Vai al contenuto

Sondaggio: In quale momento della giornata preferisci giocare con i videogiochi?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189575
La passione per i videogiochi richiede sicuramente tempo e tra lavoro, studio e impegni vari, ognuno di noi deve necessariamente trovare il momento opportuno per ritagliarsi qualche ora di svago da dedicare a PC e console. In base ai titoli che scegliamo di giocare, più o meno impegnativi, potremmo avere bisogno di concentrazione o di silenzio, quindi è normale che ognuno scelga il proprio momento preferito durante la giornata per poter prendere tra le mani il pad e concedersi una partita, magari in pausa pranzo, al rientro dal lavoro, la sera, prima di andare a letto...

E per voi, qual è il momento ideale per giocare?

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8030
Per "esigenze familiari", chiamiamole così,
Gioco la sera tardi, quando tutti si sono abbuffati di tutto, quindi dalle 24:00/01:00 alle 03:00/04:00.
Poi alle 07:00 sveglia e si ricomincia.
Nei weekend mi alzo presto, verso le 05:00, è vado a oltranza fino a quando non risorgono tutti!!!!
Poi prego sempre il Signore che si creino situazioni favorevoli al sottoscritto!!!!! :smile-01:

Modificata da DeJust, 07 October 2017 - 08:08 AM.


#3
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti
La notte è la migliore per me.. Silenzio e quindi immedesimazione al massimo!

#4
Guest_Sky CaptaineYe

Guest_Sky CaptaineYe
  • Gruppo: Ospiti
Quando torno dal lavoro. Dopo cena mi svacco sul divano e spengo completamente il cervello guardando la TV.

#5
Guest_Simebag 82eYe

Guest_Simebag 82eYe
  • Gruppo: Ospiti
Diciamo che quando lavoro gioco dalle 19 verso le 23.quando sto a casa anche mattina e primo pomeriggio. La domenica praticamente mi massacro ahahah :smile-01:

#6
Enrico Bomitali

Enrico Bomitali
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1138
Solitamente sfrutto la pausa pranzo...o sennò la sera...quando la mia compagna si addormenta, la play si accende...o quando mi ritrovo a casa da solo e gioco a oltranza come non ci fosse un domani!

Quando avrò Switch ogni momento morto sarà buono!

Modificata da Enrico Bomitali, 07 October 2017 - 08:41 AM.


#7
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti
tarda serata ma con switch riesco a fare qualche partita durante il giorno...ma cmq gioco sempre dopo le 22.00

#8
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Dopo che si addormentano tutti quel paio di orette alla sera

#9
giampiero73

giampiero73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1451

Di solito la sera, anzi, diciamo pure notte fonda. Ma non è che sia proprio una scelta.... XD



#10
echelon

echelon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 116
quando moglie e bimba permettono :D e devo dire che sono molto permissive


#11
gGiova

gGiova
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 155
Se potessi sempre scegliere, mattina. (Preferisco la luce del sole, anche per gli occhi).
Purtroppo lavoro a turni, quindi...

#12
wbzak

wbzak
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 417
Magari avessi un orario fisso! Di solito (non posso fare altrimenti) mi faccio dalle 23.00 alle 03.00. Ma devo dire che, purtroppo, non sempre il fisico regge, quindi non appena si concretizza l'opportunità la sfrutto

#13
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18953
Dipende da che giorno è.
Infrasettimanale, se va bene e non svengo sul divano dopo il lavoro, gioco dopo aver cenato.
Nel WE gioco il pomeriggio se sono a casa.
Da ragazzetto giocavo la notte ma ora, con sveglia alle 7 e giornata di lavoro a seguire, non è proprio possibile

#14
VBigBossV

VBigBossV
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2618
I bei tempi sono andati a quel paese, ormai sfrutto un''''oretta dopo pranzo...e la sera dopo cena dalle 23:00 fino a 1:00, salve che mia moglie non voglia vedersi qualche serie TV.... in quel caso Amen...

Modificata da halo87, 07 October 2017 - 10:19 AM.


#15
paoloplus

paoloplus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3429
Per forza di cose (famiglia..) la sera inoltrata 21.30/22.00 almeno... di positivo c'è che essendo tutti a letto ti puoi gustare sessioni di game a oltranza (finchè resisti fisicamente praticamente...)!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo