Vai al contenuto

FIFA18 va a scatti con 4K e HDR su TV PHILIPS

ps4 pro fifa 18 hdr 4k

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Felibonax

Felibonax
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 21

Salve, spero possiate essermi di aiuto perchè sto letteralmente impazzendo con questo problema. Ho una PS4 Pro e una tv Philips 4k HDR (43pus6162/12). Ora il problema si presenta con Fifa18, faccio partire il gioco in 4k HDR (la tv riconosce l'hdr) ma il gioco alterna fasi di gioco fluido e normale a fasi a scatti fastidioso (stuttering) e parlo in gioco offline.

 

Le ho provate tutte, impostazioni sulla tv, impostazioni sulla play, ma niente con fifa18 fa sempre questo problema.

 

Magari potete aiutarmi. Grazie.



#2
kal-elio

kal-elio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Ciao a tutti, anche io ho lo stesso problema ma diverso hardware:

- PS4 normale (non Pro) 1Tb

- TV LG49UJ634V

 

Mi sembra di aver parzialmente risolto impostando la PS4 senza HDR:

Impostazioni -> Audio e schermo -> Impostazioni uscita video -> HDR -> Disattivato

 

Ci ho fatto solo due partite dopo la modifica, in questi giorni saprò dirvi meglio.

 

Ma è possibile che la PS4 già non sopporta alcuni titoli?



#3
MauroGerrard

MauroGerrard
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Stessa Tv, stesso problema.

Porto il televisore il giorno dopo averlo acquistato in negozio e mi dicono che il problema sta nel cavo hd non adatto al 4k e nel fatto che la ps4 slim (comprata la settimana prima) non sia perfettamente compatibile. Mi consigliano di acquistare un cavo HDMI 4k e varie (30 euro), la cosa migliora ma non scompare.

Oggi acquisto una ps4 pron perchè esausto e impossibilitato a giocare fluidamente all'unico gioco che acquisto. Dopo 2-3 partite noto che la cosa è sensibilmente diminuita ma non sparita.

Mi sento abbastanza preso in giro.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo