Vai al contenuto

Forza Motorsport 7: Turn10 modifica il VIP Pass dopo le lamentele dei giocatori


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189619
Nei giorni scorsi i possessori della Ultimate Edition di Forza Motorsport 7 si sono scagliati contro Turn10, accusando gli sviluppatori di essere stati poco chiari riguardo gli effettivi contenuti presenti nel VIP Pass...
Leggi la news completa: Forza Motorsport 7: Turn10 modifica il VIP Pass dopo le lamentele dei giocatori


#2
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Tanti un milione di crediti

#3
Atta87

Atta87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 647
Addio povertà :smile-25:

#4
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894
Ma in pratica l'edizione "premium" di Forza, e il solito cheat "soldi facili" ed ottieni veicoli che un tempo si sbloccavano con una sequenza di tasti o codici? Che affare!

#5
ivan83live

ivan83live
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 145
Gioco con tanti bug, da Turn 10 non me l aspettavo anche perchè ho dovuto scaricare 50gb di patch.

#6
MauAsRoma

MauAsRoma
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 52
Ragazzi buongiorno
Spero che mi legga qualcuno
Ho un. ASUS curvo da 34" con risoluzione 3440x1440 e avendo una Asus GTX 1080 A8G riesco a a giocare credo in. 4K con una risoluzione 3880X non mi ricordo.
Il gioco è fluidissimo ma ho due problemi.
Il primo è che ho provato a giocare on line e non c'è stato verso, nonostante ho la fibra di fastweb 100mbyte.
Il secondo problema è questo mi urta parecchio, è che nonostante abilito il tutto schermo dalle impostazioni del gioco, il gioco non è a schermo intero e restano 10 centimetri vuoti sul lato destro e sinistro dello schermo.
Solo a me da, questo problema?
È risolvibile?
Con gli altri giochi non. Ho questo problema con lo stesso monitor.
Un ultima cosa.
C'è un modo per trasferire su Steam o su Origin il gioco, così che gli amici on-line lo vedano e si possa correre insieme?
Grazie a chi risponderà.
Sul gioco in. Microsoft mi chiamo Maulive, su steam e origin MauAsRoma.
Buon weekend e scusate.


Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

#7
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50349

Ragazzi buongiorno
Spero che mi legga qualcuno
Ho un. ASUS curvo da 34" con risoluzione 3440x1440 e avendo una Asus GTX 1080 A8G riesco a a giocare credo in. 4K con una risoluzione 3880X non mi ricordo.
Il gioco è fluidissimo ma ho due problemi.
Il primo è che ho provato a giocare on line e non c'è stato verso, nonostante ho la fibra di fastweb 100mbyte.
Il secondo problema è questo mi urta parecchio, è che nonostante abilito il tutto schermo dalle impostazioni del gioco, il gioco non è a schermo intero e restano 10 centimetri vuoti sul lato destro e sinistro dello schermo.
Solo a me da, questo problema?
È risolvibile?
Con gli altri giochi non. Ho questo problema con lo stesso monitor.
Un ultima cosa.
C'è un modo per trasferire su Steam o su Origin il gioco, così che gli amici on-line lo vedano e si possa correre insieme?
Grazie a chi risponderà.
Sul gioco in. Microsoft mi chiamo Maulive, su steam e origin MauAsRoma.
Buon weekend e scusate.


Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

ciao, qui c'è la discussione ufficiale del gioco su pc https://forum.everye...opic-ufficiale/
prova a chiedere là




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo