Vai al contenuto

Xbox One X: secondo un analista il prezzo di 499 $ è un affare

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#31
buioomega

buioomega
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467
sulla mid gen concordo che x potrebbe giocarsela quasi ad armi pari con pro come vendite.Comunque, per entrambe le piattaforme, per chi ha un buon televisore 4k,è veramente notevole.C'è più differenza tra un titolo per la stessa console giocato in 4k(o comunque potenziato)che tra la ps3 e ps4 base(x non è ancora uscita per giudicare...).

#32
DarkEgo

DarkEgo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3545
Il prezzo è onesto. Solo un lettore di bluray 4K costa centinaia di euro. È una console che si rivolge, almeno per il primo anno, a chi vuole entrare subito nel mondo del 4k, e aspettate di vederla all’opera su schermi ultra hd magari grandi e ne riconoscerete la bellezza della resa visiva.

#33
- Matthew -

- Matthew -
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1159

io spero tanto che MS vendera' tante X, e' ora di finirla con la guerra, qui in italia la maggior parte della gente e' sonara piu per moda che per altro, quando vado in un negozio di videogiochi vedo gente di tutte le eta comprare giochi multipiattaforma sony e chiedo perche'? ma...ce l' ha il mio amico cugino parente....io non ho mai seguito le mode e ho tutte le consol MS

in Italia c è sempre stato il marchio Play e come una tradizione e si sa come gli italiano si "affezionano" alle tradizioni, in più la console sony non vende per le esclusive, cioè vende agli appassionati ma non la massa e questo lo urlano i dati di vendita, come dici tu, io ho molti amici che possiedono Ps4 e possono dirti tranquillamente che a loro molte (non tutte) esclusive sony non gli ne frega assolutamente nulla e giocano tutti i piatta e cosi era anche per ps3 una console che si è rilevata un buon acquisto solo durante la sua fine...e comunque loro giocavano li senza toccare esclusive e senza tutte le innovazione che aveva invece 360, per esempio i gruppi, io non ce la farei ad avere una console senza gruppi mi prende il malessere, infatti quelle poche partite che facevo su il multy di ps3, parlavo in match sentendo mocciosi che parlavano in arabo, oppure usavamo skype....

#34
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9790

Credo che il prezzo sia equo...ne un affare e ne troppo alto...ma secondo il mio punto di vista, per quello che ha da offrire al momento la console MS, aspetterei a vedere come si evolve la situazione prima di comprarmi l'Xbox One X.

Ben sapendo comunque che se voglio risparmiare, posso optare per la One S a 150-180€.



#35
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebè!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016

;) Mi vien da dire che il prezzo è ok!


maxresdefault.jpg

#36
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796
Comunque lato hardware phil spencer ha giocato le sue carte, abolizione del Kinect, introduzione della one s e della one x con lettore 4K. Ora sono curioso di vedere cosa annuncerà come giochi.

#37
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035
Il prezzo è ottimo per lhardware che offre, se poi usciranno titoli che ne metteranno in mostra le potenzialità allora si potrebbe aprire uno spiraglio di ripresa per Ms, per ora quello che si è visto con forza, mordor, tomb raider ed altri fa ben sperare

#38
Guest_VastTarantulaeYe

Guest_VastTarantulaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io la sto comprando sulla fiducia e perchè comunque una base di giochi solida esiste. di fatto non è una nuova console fatta da zero.

 

Se poi la si compra solo per la potenza la storia è fatta di console molto potenti per l'epoca ma fallimentari, ad esempio N64 ma peggiodi tutte Dreamcast. Una macchina che faceva impallidire qualsiasi altra console sul mercato ma con un marketing e un numero di giochi esiguo ripetto ai gusti variegati dei giocatori.

La prima Xbox ad esempio fu una scommessa più rande, e secodno me rese bene ma soltanto perchè aveva un distacco così grande  a livell otecnico da ps2 che molti giochi erano da giocare solo su botolo (splinter cell o riddick ad esempio).

Questa volta invece a meno che non vengano fatte esclusive, avremo solo porting migliori ma non diversida ps4pro

 

per me dovrebbe costare 399 per essere un crack


Modificata da VastTarantula, 04 October 2017 - 10:20 PM.


#39
bastian31

bastian31
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 148
Ragazzi una domanda da "inesperto"..considerando che sono in possesso di un ottima TV full HD ma non di una TV 4K conviene comprare l Xbox One X? Sì noterebbe a livello grafico e di giocabilità una differenza tra questa e la PS4/Xbox One.
Grazie a chi avrà la pazienza di rispondere :)

#40
MX200

MX200
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1501

Quindi anche tutti i possessori di smartphone dai 500€ in su hanno uno stipendio di 2-3 mila euro al mese?

Mi hai fatto un discorso che non sta ne in celo e ne in terra, lo sanno tutti che gli smartphone, "generalmente" sono abbinati a promo di tariffe telefoniche, paghi un tot al mese ed hai telefono piu' telefonate ogni quattro settimane, e solo un pollo non sfrutterrebbe queste promo e si va a comprare a prezzo pieno uno smartphone, e poi bisogna aggiungere la moda, quando si tratta di essere alla moda e di seguire uno stile la gente non bada a spese. A parte che volendo si può acquistare tutto a rate, console e telefoni.

#41
MX200

MX200
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1501

Ragazzi una domanda da "inesperto"..considerando che sono in possesso di un ottima TV full HD ma non di una TV 4K conviene comprare l Xbox One X? Sì noterebbe a livello grafico e di giocabilità una differenza tra questa e la PS4/Xbox One.
Grazie a chi avrà la pazienza di rispondere :)

Be le differenze dipendono tutto dall'impegno delle software house, che purtroppo non si sbattono più di tanto, almeno lo e' stato per ps4 pro, alcuni giochi sono solo leggermente migliorati, altri no, perché puntano su una risoluzione più alta, 1440 o 1880 e 2160, a parte Tomb Raider che ti da diverse possibilità, tutti gli altri si limitano o a risoluzione, o meno risoluzione e piu' frame. Il punto e' se prenderla o meno senza tv 4k, be io ti consiglio di si, perché se in futuro decidi di comprare una tv a 4k almeno hai gia la console predisposta, calcola che dal 2020 22 ci sara il prossimo swicht-off per il digitale terrestre.

#42
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070
Comunque evitate di rispondere a gente che parla a sproposito e per partito preso. La componentistica di X al giorno d'oggi è coerente con il prezzo proposto, anzi... Con 500 euro non ti ci esce assolutamente un PC assemblato con le stesse caratteristiche. Quindi a livello di hardware il rapporto qualità/prezzo è più che ottimo. Secondo: non è vero che MS sta sbagliando con il lancio di questa console. Non è e non sarà assolutamente un flop. Le scorte al d1 sono completamente esaurite come sono in esaurimento le scorte in arrivo per fine novembre. La richiesta c'è eccome e questo limitare il numero di console al d1 aumenta soltanto l'appetibilità del prodotto. Per il lato esclusive forse MS poteva osare un po' di più, quello si. Ma non glie ne faccio una colpa. Il prodotto sarà valido e darà grandi soddisfazioni negli anni a seguire a noi videogiocatori.

#43
Eredin

Eredin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3633

in Italia c è sempre stato il marchio Play e come una tradizione e si sa come gli italiano si "affezionano" alle tradizioni, in più la console sony non vende per le esclusive, cioè vende agli appassionati ma non la massa e questo lo urlano i dati di vendita, come dici tu, io ho molti amici che possiedono Ps4 e possono dirti tranquillamente che a loro molte (non tutte) esclusive sony non gli ne frega assolutamente null

Falso,basta guardare le classifiche italiane anche in questi sito degli ultimi 6 mesi,tra´ i primi 10 posti ci stanno sempre delle esclusive Ps4

Ps4 vende piu´ non per tradizione,ma per aver avuto un marketing migliore,una console compatta e una softeca piu´ completa di quella One.



#44
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Ragazzi non trasformiamo il topic come al solito in console war o simili. Grazie.

#45
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065

Io la sto comprando sulla fiducia e perchè comunque una base di giochi solida esiste. di fatto non è una nuova console fatta da zero.
 
Se poi la si compra solo per la potenza la storia è fatta di console molto potenti per l'epoca ma fallimentari, ad esempio N64 ma peggiodi tutte Dreamcast. Una macchina che faceva impallidire qualsiasi altra console sul mercato ma con un marketing e un numero di giochi esiguo ripetto ai gusti variegati dei giocatori.
La prima Xbox ad esempio fu una scommessa più rande, e secodno me rese bene ma soltanto perchè aveva un distacco così grande  a livell otecnico da ps2 che molti giochi erano da giocare solo su botolo (splinter cell o riddick ad esempio).
Questa volta invece a meno che non vengano fatte esclusive, avremo solo porting migliori ma non diversida ps4pro
 
per me dovrebbe costare 399 per essere un crack

La base giochi esiste e comincia ad essere rilevante, soprattutto grazie al supporto già pre-lancio in effetti




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo