Vai al contenuto

Xbox One X: secondo un analista il prezzo di 499 $ è un affare

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#16
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606

"Credo che inizialmente Microsoft potrebbe vendere l'hardware in perdita. Dopo aver sezionato la console e analizzato la componentistica interna, abbiamo concluso che il prezzo di mercato dovrebbe essere di almeno 600 $"

Sulla base di cosa? E' palesemente una totale idiozia, rispetto a una Pro 4 GB di RAM e pochi mm di silicio comportano ALMENO 200-250 dollari di rincaro?

Ma tu dove le pensi certe sparate? Invece di scrivere a vanvera per una volta informati....la X ha una CPU più prestante del 50%, il t0% piu5di RAM e con una banda passante superiore, un lettore BR 4k, é tutto questo in più fi PRO in uno chassis dimensioni inferiori.......ora forse puoi fare un'analisi del prezzo.

#17
Darktore87

Darktore87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1037
Un affare se fosse uscita a 499€ un anno e mezzo fa, con la tecnologia ormai non tanto stupefacente visti i tempi che corrono, ora come ora un affare sarebbe 399€
Ora avanti con i feedback negativi

#18
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebè!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016

è un affarone, però Microsoft non ha come obiettivo quello di raggiungere e superare Sony, ma solo fargli concorrenza. Per il resto monetizza anche col pc gaming.


Ahimè un concetto che ancora a molti sfugge. :sisi:

#19
driver48

driver48
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1954
io spero tanto che MS vendera' tante X, e' ora di finirla con la guerra, qui in italia la maggior parte della gente e' sonara piu per moda che per altro, quando vado in un negozio di videogiochi vedo gente di tutte le eta comprare giochi multipiattaforma sony e chiedo perche'? ma...ce l' ha il mio amico cugino parente....io non ho mai seguito le mode e ho tutte le consol MS

#20
Giuseppe La Marca

Giuseppe La Marca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 811

io spero tanto che MS vendera'' tante X, e'' ora di finirla con la guerra, qui in italia la maggior parte della gente e'' sonara piu per moda che per altro, quando vado in un negozio di videogiochi vedo gente di tutte le eta comprare giochi multipiattaforma sony e chiedo perche''? ma...ce l'' ha il mio amico cugino parente....io non ho mai seguito le mode e ho tutte le consol MS

Hai ragione,gli Italiani comunque sono molto orientati sui giochi single player,infatti sui competitive online solitamente fanno cagar... Cioè sto generalizzando,a me capita di beccare anche gente abile,ma è davvero un numero desolante se paragonato ad altre nazioni.
Playstation è la macchina con più esclusive single player,mentre Xbox è orientata sul multiplayer.
Comunque penso che se inizialmente Xbox One fosse stata come Xbox One S e non ci fosse stato Don Mattrick,adesso navigherebbero su acque più tranquille.

Modificata da Giuseppe La Marca, 04 October 2017 - 06:50 AM.


#21
MX200

MX200
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1501
Un affare, questo e' ancora tutto da vedere, se non c'era la versione scorpio edition, non l'avrei presa subito, ma avrei aspettato varie recensioni. Ormai manca poco al D1, e a quel punto quando proverò con mano, anzi con gli occhi, potrò dire se e' o non e' un affare. E vero che c'è il blu ray a 4k, che ha un buon sistema di raffreddamento, ma finche' non si prova non si puo' giudicare, e poi bisogna dire che 500 euro sono una bella cifra da spendere, diciamo che in alcuni casi e' la meta di uno stipendio mensile, e solo per chi guadagna oltre i 2 o 3 mila euro al mese, che puo' essere un affare.

#22
PippoWonderboy

PippoWonderboy
  • Stai a cuccia e fai bebè!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2016

Un affare, questo e' ancora tutto da vedere, se non c'era la versione scorpio edition, non l'avrei presa subito, ma avrei aspettato varie recensioni. Ormai manca poco al D1, e a quel punto quando proverò con mano, anzi con gli occhi, potrò dire se e' o non e' un affare. E vero che c'è il blu ray a 4k, che ha un buon sistema di raffreddamento, ma finche' non si prova non si puo' giudicare, e poi bisogna dire che 500 euro sono una bella cifra da spendere, diciamo che in alcuni casi e' la meta di uno stipendio mensile, e solo per chi guadagna oltre i 2 o 3 mila euro al mese, che puo' essere un affare.


Quindi anche tutti i possessori di smartphone dai 500€ in su hanno uno stipendio di 2-3 mila euro al mese?

#23
Enrico Bomitali

Enrico Bomitali
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1138
Che sia un 'affare' lo condivido, per quello che c'è dentro, il lavoro che è stato fatto ect, lo è anche perchè venduta in perdita quindi....messa lì...
Che sia 'concorrenziale' o 'appetibile' sul piano commerciale e ludico lo vendremo nel suo primo anno di vita, con le prestazioni e i giochi che MS metterà a disposizione...Personalmente la vedo come la scatola misteriosa dei cartoni animati...costa tantino per le mie tasche, promette di fare faville...ma non sai come può andare a finire...

Immagine inserita

#24
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
L'affare lo faccio io non comprandola :asd:

#25
Guest_DamocleeYe

Guest_DamocleeYe
  • Gruppo: Ospiti

È una console midgen, ha la stessa CPU di One e costa 150€ più di PS4 Pro che già mi fanno propendere per quest''''ultima. 600€ sarebbe stato fallimentare commercialmente, oltre a un insulto all''''intelligenza umana quando con quei soldi avresti potuto prendere tre One e mezzo.

col tuo ragionamento conviene prendere 3 Nintendo ds oppure 8 ps3 anziché una Pro....la differenza di prezzo e data dal 50 % di Potenza in più rispetto alla console sony, non è solo la cpu di one... informatevi.

Modificata da Damocle, 04 October 2017 - 08:49 AM.


#26
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281

io spero tanto che MS vendera'' tante X, e'' ora di finirla con la guerra, qui in italia la maggior parte della gente e'' sonara piu per moda che per altro, quando vado in un negozio di videogiochi vedo gente di tutte le eta comprare giochi multipiattaforma sony e chiedo perche''? ma...ce l'' ha il mio amico cugino parente....io non ho mai seguito le mode e ho tutte le consol MS

in che senso gente sonara per moda??? ps4 da quando è uscita ha dominato confronto x one in tutto.........magari è per questo che la gente compra giochi multipiattaforma sony..........con questo però spero che la nuova xbox riesca ad avere il suo successo anche perchè per essere una console con quelle caratteristiche merita

Modificata da Cava, 04 October 2017 - 08:50 AM.


#27
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Per quanto mi rigurda dice cose giuste, di certo non vogliono sbaragliare la concorrenza con la One X, quello che vogliono fare è quantomeno pareggirarla o stargli dietro di poco scarto, come è stato detto da altri, solo il primo anno di vita potrà dirci se ci riusciranno, una cosa è certa però, considerando quello che c'è dentro ora come ora è siciuramente un affare come console, ovviamente non rimarrà quello il prezzo, tra riduzione di costi di produzione delle componenti e raffinamento della linea produttiva, per me già il prossimo anno(sul finire) subirà un taglio di prezzo.

#28
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37812

;) Mi vien da dire che il prezzo è ok!



#29
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

Un affare se fosse uscita a 499€ un anno e mezzo fa, con la tecnologia ormai non tanto stupefacente visti i tempi che corrono, ora come ora un affare sarebbe 399€
Ora avanti con i feedback negativi

 

Considerando le dimensioni ed il pacchetto proposto, compreso anche di un pad, il prezzo è onesto. Poi che sia alto per il mercato Italiano, è un altro discorso.



#30
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9347
500 euro sono tante, troppe per poter far imporre sul mercato la X, secondo me stanno facendo lo stesso errore che fecero quando uscì la One, ora almeno hanno un hardware al passo coi tempi ma a questo prezzo l’affare non lo farà nessuno imho, nè MS nè chi la comprerà.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo