Vai al contenuto

Un grafico mostra l'involuzione della batteria dopo iOS 11


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
Robň Numero 5

Robň Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38396
Una delle principali critiche mosse ad Apple a seguito del rilascio di iOS 11 riguarda la durata della batteria, che impostazioni e consigli a parte, ha subito un’involuzione drastica e netta. A confermare quelle che erano delle semplici sensazioni ci ha pensato un grafico, accompagnato da una ricerca, condotta da Wandera. ..
Leggi la news completa: Un grafico mostra l'involuzione della batteria dopo iOS 11


#2
Lagavulino

Lagavulino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 900
Diciamo che gli smartphone Apple non sono mai stati campioni di autonomia.

#3
EhiBiondooo

EhiBiondooo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 156
Purtroppo io sono uno di quei tanti che ne fanno parte...
In passato mai avuto e riscontrato problemi con le Major release di Apple, ma con questo iOS 11 tra bug, crash, rallentamenti, fluidità neanche a pagarla è davvero tutto molto disastroso.
Spero vivamente che con la 11.1 sistemino tutto...

#4
Alessio Ferraiuolo

Alessio Ferraiuolo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 4477
Per ora non ho visto crash o problemi alla batteria su iPhone 8 Plus, purtroppo varia da caso a caso

#5
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51613
Io ho riscontrato notevoli miglioramenti nella velocità di sistema e nella fluidità con il 6s
La batteria però dura notevolmente meno

#6
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

io non ho ancora aggiornato   :ph34r:


Modificata da LUK@, 06 October 2017 - 08:34 AM.


#7
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16614
con l11.02 tutto è tornato nella norma con il mio 7

#8
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047
iOS 11.02 su iPhone 6s. Come sempre aggiornati in DFU. Nessun problema per ora.

Ps: consiglio a tutti di fare backup su pc/iCloud, aggiornare in DFU e ricaricare il backup.

Modificata da cociorba, 06 October 2017 - 06:56 PM.


#9
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51613
Ritornato quasi nella norma. Consuma un pelo di più ma ora è umana

#10
wipeout

wipeout
  • Papŕ dal 15/10/2010

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7637

iPhone 7 notato un calo  della batteria non risolto con iOS 11.02



#11
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38096

i primi giorni dopo l'aggiornamento la situazione col mio 6s Plus era disastrosa.Poi ho ripristinato tutto da 0 e si è stabilizzato,pur durando meno di prima.



#12
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51613
Io invece oggi ho la percentuale di batteria impazzita scende di bottapoi risale se riavvio più scende di nuovo....

#13
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16614
dopo qualche giorno confermo che sul mio 7 dopo l11.02 il comportamento della batteria è ottimo

#14
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047

Io invece oggi ho la percentuale di batteria impazzita scende di bottapoi risale se riavvio più scende di nuovo....

Ho visto che hai un 6s (come me). Hai guardato che non abbia la batteria difettosa?? È un problema riconosciuto e c’è una pagina ufficiale Apple che ti permette di vederlo inserendo un codice.

Hai la sostituzione gratuita della batteria se ci rientra.

Modificata da cociorba, 12 October 2017 - 11:32 AM.


#15
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51613
No, la batteria fortunatamente è a posto avevo controllato quando lo comprai un anno e mezzo fa :) comunque per ora a parte quel giorno folle sta tornando stabile. Chissà




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo