Vai al contenuto

Dove trovare custodia e copertina di un gioco PS4?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Rochet

Rochet
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 91
Come da titolo, mi servirebbero copertina e custodia di un gioco PS4, per lesattezza The Last Guardian.
Dove posso trovarne una?
Ad esempio recandomi ad un qualsiasi Gamestop cè la possibilità di poterle avere? Anche pagandole qualcosina...

Modificata da Rochet, 03 October 2017 - 10:56 AM.


#2
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Come da titolo, mi servirebbe la sola copertina di un gioco PS4, per lesattezza The Last Guardian.
Dove posso trovarne una?
Ad esempio recandomi ad un qualsiasi Gamestop cè la possibilità di poterne avere una che magari loro hanno in più? Anche pagandola qualcosina...

Cercala online e stampala, se la porti in una copisteria ed il file da cui stampi è buono, non ci sarà alcuna differenza.



#3
Rochet

Rochet
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 91

Cercala online e stampala, se la porti in una copisteria ed il file da cui stampi è buono, non ci sarà alcuna differenza.

Dove trovo in quel caso una custudia su cui applicare la copertina?

PS: ho scordato di specificare che mi servono copertina E custodia!

Modificata da Rochet, 03 October 2017 - 10:56 AM.


#4
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Dove trovo in quel caso una custudia su cui applicare la copertina?

PS: ho scordato di specificare che mi servono copertina E custodia!

Beh, dipende. A comprarla singolarmente non puoi, l'unica sarebbe comperare un codice Plus da Gamestop, perchè vengono venduti appunto in custodie PS4 (sempre se ne hanno ancora e non ti stampano semplicemente il codice sullo scontrino).



#5
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Dove trovo in quel caso una custudia su cui applicare la copertina?

PS: ho scordato di specificare che mi servono copertina E custodia!

 

Custodia cerca in alcuni negozi, dovrebbero avere ancora abbonamenti plus da 3 mesi dentro custodie identiche a quelle dei giochi. Forse anche le card da 20 e 50€. poi casomai se non ti interessa il codice lo puoi sempre rivendere.



#6
Turk-182

Turk-182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2229

Come da titolo, mi servirebbero copertina e custodia di un gioco PS4, per lesattezza The Last Guardian.
Dove posso trovarne una?
Ad esempio recandomi ad un qualsiasi Gamestop cè la possibilità di poterle avere? Anche pagandole qualcosina...

 

 

Per le custodie cerca un qualche titolo usato nei negozi o una super offerta di un gioco che non ti interessa. Ho trovato roba a 5 euro e ho recuperato una custodia per un altro gioco a cui l'avevo rotta.



#7
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6779

Come da titolo, mi servirebbero copertina e custodia di un gioco PS4, per lesattezza The Last Guardian.
Dove posso trovarne una?
Ad esempio recandomi ad un qualsiasi Gamestop cè la possibilità di poterle avere? Anche pagandole qualcosina...

Perchè ti serve una custodia e una copertina di un gioco?

Io un'idea ce l'ho, ma spero non sia quella esatta. -_-



#8
Rochet

Rochet
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 91

Perchè ti serve una custodia e una copertina di un gioco?
Io un'idea ce l'ho, ma spero non sia quella esatta. -_-


Se proprio vuoi saperlo, un amico ci ha camminato sopra e si è spaccata la custodia. La copertina pure si è rovinata, mentre il disco si è salvato perchè ci avevamo appena giocato e quindi stava nella console 👍🏼

Vorrei solo evitare di spendere 20 e passa euro per ricomprare tutto e mi dà fastidio avere il disco senza custodia e con la copertina sporca. Tutto qua.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo