Vai al contenuto

Nord centro o sud siamo tutti player


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Mi scuso anticipatamente con i moderatori, ed accetterò anche un ban ma voglio ringraziare pubblicamente Alessandro "Algoritmo" una persona conosciuta tramite questo forum che mi ha regalato dil season di Destiny 2.

A volte dicono che noi del sud siamo di cuore e che le persone del nord sono fredde, ma è una gran c***** ho incontrato una persona di cuore, che in questi giorni, dove manco la gente manco ti saluta per strada, ha fatto un gesto di enorme gentilezza.

Tornando in tema ed al titolo, che siamo del nord o del sud o del centro, siamo tutti player...grazie Ale.

Grazie EE per avermi fatto conoscere persone che si sono dimostrate più amiche di altre con cui magari hai diviso anche il piatto.



#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

beh io sono stato al matrimonio di un utente ed alla laurea di una utente(ssa? boh), con cui siamo pure andati alla GC insieme e che incontro spesso

oltre a vari amici conosciuti qua che cmq vedo o ho visto ogni tanto, chi più e chi meno, ma che sento spesso

 

sabato scorso ero con Fossa, Obi, Todd & co ad esempio

 

qui non ci sono solo utenti, ci sono tanti amici :)



#3
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34315
Anche io quando vado a Lucca o alla gamesweek che incontro i ragazzi del forum è sempre un piacere, anche se li vedo poche volte :sisi:

E poi di amici in tutti questi anni di videogiocatore ne ho conosciuti tantissimi, alcuni addirittura li vado a trovare

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Anche io quando vado a Lucca o alla gamesweek che incontro i ragazzi del forum è sempre un piacere, anche se li vedo poche volte :sisi:

E poi di amici in tutti questi anni di videogiocatore ne ho conosciuti tantissimi, alcuni addirittura li vado a trovare

 

a proposito, ci vediamo a Lucca vero?



#5
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34315

 
a proposito, ci vediamo a Lucca vero?

Certo!!! Sarò a Lucca il 3/4/5 :D
Hype

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk

#6
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Certo!!! Sarò a Lucca il 3/4/5 :D
Hype

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk

 

ci vediamo il 4 allora!



#7
Pentium 4

Pentium 4
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 970
Io cerco amici con cui fare party, ma nessuno mai mi considera... Boh..

#8
Redwae

Redwae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2574

Io cerco amici con cui fare party, ma nessuno mai mi considera... Boh..

Hai solo 6 messaggi, dai tempo al tempo!



#9
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26435

Io cerco amici con cui fare party, ma nessuno mai mi considera... Boh..

guarda io sono iscritto da 4 anni e non sono ancora riuscito a giocare una mezza volta con nessuno,colpa del tempo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo