Vai al contenuto

Forza Motorsport 7 e Gran Turismo Sport a confronto in un nuovo video

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#16
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39881
Io proverei a chiedere ai polacchi dell'affidabilità del canale.
Io sono il primo che non rimane sconvolto da forza, anzi, ma se si da spazio a canali farlocchi come questo...
Cioè' e risaputo da che lato fan girare la bandiera, lo sa la Polonia, lo sa YouTube e lo sa mezzo mondo per quanto neso

La versione forza potrebbe benissimo essere la versione pc a very ultra giga low... Per quanto ne sappiamo... Partendo dal presupposto che, anche fosse la versione Xbox s vs PS pro il confronto non ha alcun senso ne a scopo di analisi ne comparativo

Inviato dal mio 5045X utilizzando Tapatalk

#17
rico1071

rico1071
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3720
..... confronto insignificante perchè prende a confronto pro contro s e sopratutto condizioni di illuminazione completamente diverse, forza ha una luce diffusa da cielo nuovoloso mentre su gt gioca furbescamente su una luce di taglio al tramonto che fitra tra gli alberi ovvio che sembri più incisiva perchè lo sarebbe anche nella realtà. Un po cone nella demo di forza in germania quando allultimo giro il cielo si apre e regala contrasti ed effetti di illuminazione superlativi ... volevano stupire con efffetti speciali e lhanno fatto.
Ovviamente anche questo video mi sembra fatto con una certa malizia per supportare gt che numeri alla mano non mi sembra proprio avere le carte per contrastare forza ( auto, circuiti, personalizzazioni, varietà e drivatar nettamente a favore del titolo ms).

#18
VinGEMINI

VinGEMINI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381
Confronto inutile. Aspetto il confronto ad armi pari xbox one s vs ps4.
Oppure xbox one X vs ps4 pro

#19
Contz

Contz
  • Westside!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38424

Sposto in sezione VG visto che si parla di due titoli di due piattaforme diverse :) 



#20
pavobros

pavobros
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 643
da grande "ex" appassionato di gt in tutte le salse, l'ultimo capitolo non mi ispira proprio per niente.
mi sembra sempre un ibrido arcade-simulativo, sul livello estetico hanno migliorato parecchio ma per me la cosa fondamentale è la guida, e i veicoli mi sembrano troppo irreali, senza peso (sarà anche il pilota impedito nel video:smile-25:)
forza purtroppo non ho mai avuto la possibilità di giocarci ma mi attira parecchio
a mio parere il confronto con forza se lo può permettere pjc2

#21
Ol Dirty Bastard

Ol Dirty Bastard
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3133
Come si fa a 1) giudicare il comparto tecnico di due titoli su un video di youtube per altro a mezzo schermo e magari visto anche da un telefono.
2) ps4 pro vs one slim? Really? Sono certo che riproporremo il paragone anche ps4pro vs one x.

Come gameplay gt mi é sembrato piu legnoso ma anche qui non posso dire nulla perche magari era un incapace il giocatore.

#22
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87224

Si, sono d'accordo. Su Youtube è molto difficile vedere le differenze e le condizioni dell'illuminazione sono differenti. Ma la nitidezza generale e i modelli delle auto sono indubbiamente superiori anche se comunque girano su PS4 Pro la quale però è limitata dal fatto che il video su Youtube gira a 1080p e lo schermo è anche tagliato in due...quindi comparative del genere sono molto molto difficili. Comunque di base è leggermente migliore visivamente GT Sport, ma su One X Forza 7 potrebbe veramente mostrare i muscoli.

In realtà la ps4 pro non è affatto limitata dal video a 1080p, anzi, è proprio per questo che la versione Ps4 pro risulta molto più pulita in termini di aliasing, in quanto su ps4 pro a 1080p sicuramente gt sport beneficia di un ottimo supersamplig, stessa cosa che succederà quando Forza 7 girerà su xbox one x collegato ad una tv 1080p.
 

 


Io proverei a chiedere ai polacchi dell'affidabilità del canale.
Io sono il primo che non rimane sconvolto da forza, anzi, ma se si da spazio a canali farlocchi come questo...
Cioè' e risaputo da che lato fan girare la bandiera, lo sa la Polonia, lo sa YouTube e lo sa mezzo mondo per quanto neso
La versione forza potrebbe benissimo essere la versione pc a very ultra giga low... Per quanto ne sappiamo... Partendo dal presupposto che, anche fosse la versione Xbox s vs PS pro il confronto non ha alcun senso ne a scopo di analisi ne comparativo

Il canale è farlocco? Cioè è un canale falso? In che senso?

Sostieni che in polonia sono tutti pro sony? Non lo sapevo.

 

Il video per me ha senso: stessa auto, stesso circuito, ci si può fare un'idea.

Quando sia utile per ciascuno di noi giudicare, secondo me in questo caso dipende da chi lo guarda.

 

A me sembra fatto meglio di tanti altri confronti, con tutti i limiti che comunque una comparativa del genere comporta.

Personalmente preferisco di gran lunga l'illuminazione dell'auto in forza, mentre mi sembra migliore quella del tracciato in GT sport.

 

Per favore, disabilità la firma di tapatalk, è inutile, ed è vietata dalle regole del forum, grazie.

 

 

 


2) ps4 pro vs one slim? Really? Sono certo che riproporremo il paragone anche ps4pro vs one x.

Come gameplay gt mi é sembrato piu legnoso ma anche qui non posso dire nulla perche magari era un incapace il giocatore.

 

La pro migliora l'antialiasing, e basta (la xbox one x invece potrebbe migliorare anche le texture, anche a 1080p, sia grazie ai filtri, sia usando quelle a 4k)

Il confronto escluso questo aspetto (ovvio che la versione xbox one s abbia più scalette) ha perfettamente senso per tutto il resto.

 

Lo riproporremo in che senso, hai sbagliato la forma del verbo?



#23
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39881

In realtà la ps4 pro non è affatto limitata dal video a 1080p, anzi, è proprio per questo che la versione Ps4 pro risulta molto più pulita in termini di aliasing, in quanto su ps4 pro a 1080p sicuramente gt sport beneficia di un ottimo supersamplig, stessa cosa che succederà quando Forza 7 girerà su xbox one x collegato ad una tv 1080p.


Il canale è farlocco? Cioè è un canale falso? In che senso? Poi sostieni che in polonia sono tutti pro sony? Il video ha senso: stessa auto, stesso circuito. Quando sia utile per ciascuno di noi giudicare, quello dipende da chi lo guarda. A me sembra fatto meglio di tanti altri confronti, con tutti i limiti che comunque una comparativa del genere comporta. Personalmente preferisco di gran lunga l'illuminazione dell'auto in forza, mentre mi sembra migliore quella del tracciato in GT sport.

Per favore, disabilità la firma di tapatalk, è inutile, ed è vietata dalle regole del forum, grazie.

No intendo che in il canale spaccio in un confronto materiale High pc per materiale ps4 per tomb rider. In Polonia la questione fece scalpore, opratutto nei vari forum. Ecco perché parlo di Polonia

Per quanto riguarda forza, io stesso a sto giro non sono tanto convinto e aspetto più GT per la sua natura online, il mio non era un attacco al sito anzi..

Modificata da REDFIRE 117, 03 October 2017 - 03:15 PM.


#24
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87224

No intendo che in il canale spaccio in un confronto materiale High pc per materiale ps4 per tomb rider. In Polonia la questione fece scalpore, opratutto nei vari forum. Ecco perché parlo di Polonia
Per quanto riguarda forza, io stesso a sto giro non sono tanto convinto e aspetto più GT per la sua natura online, il mio non era un attacco al sito anzi..

 

Tu intendi questo canale qui, proprio questo da cui abbiamo embeddato il video? Se è lo stesso mi informo e faccio togliere il video.



#25
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948


Si, sono d'accordo. Su Youtube è molto difficile vedere le differenze e le condizioni dell'illuminazione sono differenti. Ma la nitidezza generale e i modelli delle auto sono indubbiamente superiori anche se comunque girano su PS4 Pro la quale però è limitata dal fatto che il video su Youtube gira a 1080p e lo schermo è anche tagliato in due...quindi comparative del genere sono molto molto difficili. Comunque di base è leggermente migliore visivamente GT Sport, ma su One X Forza 7 potrebbe veramente mostrare i muscoli.
In realtà la ps4 pro non è affatto limitata dal video a 1080p, anzi, è proprio per questo che la versione Ps4 pro risulta molto più pulita in termini di aliasing, in quanto su ps4 pro a 1080p sicuramente gt sport beneficia di un ottimo supersamplig, stessa cosa che succederà quando Forza 7 girerà su xbox one x collegato ad una tv 1080p.

Io proverei a chiedere ai polacchi dell'affidabilità del canale.
Io sono il primo che non rimane sconvolto da forza, anzi, ma se si da spazio a canali farlocchi come questo...
Cioè' e risaputo da che lato fan girare la bandiera, lo sa la Polonia, lo sa YouTube e lo sa mezzo mondo per quanto neso
La versione forza potrebbe benissimo essere la versione pc a very ultra giga low... Per quanto ne sappiamo... Partendo dal presupposto che, anche fosse la versione Xbox s vs PS pro il confronto non ha alcun senso ne a scopo di analisi ne comparativo
Il canale è farlocco? Cioè è un canale falso? In che senso?
Sostieni che in polonia sono tutti pro sony? Non lo sapevo.
Il video per me ha senso: stessa auto, stesso circuito, ci si può fare un'idea.
Quando sia utile per ciascuno di noi giudicare, secondo me in questo caso dipende da chi lo guarda.
A me sembra fatto meglio di tanti altri confronti, con tutti i limiti che comunque una comparativa del genere comporta.
Personalmente preferisco di gran lunga l'illuminazione dell'auto in forza, mentre mi sembra migliore quella del tracciato in GT sport.
Per favore, disabilità la firma di tapatalk, è inutile, ed è vietata dalle regole del forum, grazie.

2) ps4 pro vs one slim? Really? Sono certo che riproporremo il paragone anche ps4pro vs one x.
Come gameplay gt mi é sembrato piu legnoso ma anche qui non posso dire nulla perche magari era un incapace il giocatore.
La pro migliora l'antialiasing, e basta (la xbox one x invece potrebbe migliorare anche le texture, persino a 1080p)
Il confronto escluso questo aspetto (ovvio che la versione xbox one s abbia più scalette) ha perfettamente senso per tutto il resto.
Lo riproporremo in che senso, hai sbagliato la forma del verbo?


Aspetta un secondo. La PS4 Pro è INDISCUTIBILMENTE quella più limitata a 1080p, dato che è una risoluzione nettamente inferiore a quella che effettivamente ha GT Sport quando collegata a una TV 4K, forse non ci eravamo capiti.

#26
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39881

 
Tu intendi questo canale qui, proprio questo da cui abbiamo embeddato il video? Se è lo stesso mi informo e faccio togliere il video.

A quanto sapevo io si, aspetta che ti l'inno qualcosa cerco sul web magari in privato se considerato spam

Modificata da REDFIRE 117, 03 October 2017 - 03:22 PM.


#27
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87224

Aspetta un secondo. La PS4 Pro è INDISCUTIBILMENTE quella più limitata a 1080p, dato che è una risoluzione nettamente inferiore a quella che effettivamente ha GT Sport quando collegata a una TV 4K, forse non ci eravamo capiti.

 

La ps4 pro, così come la xbox one X migliora i giochi:

 

- portandoli in 4k upscalati o meno

- aggiungendo il supersampling quando girano a 1080p

 

Quindi a 1080 la ps4 pro genera un'immagine molto più pulita di una ps4 regolare, o di una xbox one s, grazie al super sampling ( https://www.everyeye...cere-31454.html )

Quindi ps4 pro a 1080 vs xbox one s a 1080p, la ps4 pro è chiaramente avvantaggiata in termini di anti-aliasing in questo videoconfronto, proprio perchè è a 1080p



#28
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87224

A quanto sapevo io si, aspetta che ti l'inno qualcosa cerco sul web magari in privato se considerato spam

 

Grazie mille. 



#29
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

il video serve a nulla proprio perche' e' troppo buio. GT giocato con hdr e forza su pc. Entrambi non sono a quei livelli di luminosita' pietosa del video.



#30
Ol Dirty Bastard

Ol Dirty Bastard
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3133


Si, sono d'accordo. Su Youtube è molto difficile vedere le differenze e le condizioni dell'illuminazione sono differenti. Ma la nitidezza generale e i modelli delle auto sono indubbiamente superiori anche se comunque girano su PS4 Pro la quale però è limitata dal fatto che il video su Youtube gira a 1080p e lo schermo è anche tagliato in due...quindi comparative del genere sono molto molto difficili. Comunque di base è leggermente migliore visivamente GT Sport, ma su One X Forza 7 potrebbe veramente mostrare i muscoli.

In realtà la ps4 pro non è affatto limitata dal video a 1080p, anzi, è proprio per questo che la versione Ps4 pro risulta molto più pulita in termini di aliasing, in quanto su ps4 pro a 1080p sicuramente gt sport beneficia di un ottimo supersamplig, stessa cosa che succederà quando Forza 7 girerà su xbox one x collegato ad una tv 1080p.


Io proverei a chiedere ai polacchi dell'affidabilità del canale.
Io sono il primo che non rimane sconvolto da forza, anzi, ma se si da spazio a canali farlocchi come questo...
Cioè' e risaputo da che lato fan girare la bandiera, lo sa la Polonia, lo sa YouTube e lo sa mezzo mondo per quanto neso
La versione forza potrebbe benissimo essere la versione pc a very ultra giga low... Per quanto ne sappiamo... Partendo dal presupposto che, anche fosse la versione Xbox s vs PS pro il confronto non ha alcun senso ne a scopo di analisi ne comparativo

Il canale è farlocco? Cioè è un canale falso? In che senso?
Sostieni che in polonia sono tutti pro sony? Non lo sapevo.
Il video per me ha senso: stessa auto, stesso circuito, ci si può fare un'idea.
Quando sia utile per ciascuno di noi giudicare, secondo me in questo caso dipende da chi lo guarda.
A me sembra fatto meglio di tanti altri confronti, con tutti i limiti che comunque una comparativa del genere comporta.
Personalmente preferisco di gran lunga l'illuminazione dell'auto in forza, mentre mi sembra migliore quella del tracciato in GT sport.
Per favore, disabilità la firma di tapatalk, è inutile, ed è vietata dalle regole del forum, grazie.

2) ps4 pro vs one slim? Really? Sono certo che riproporremo il paragone anche ps4pro vs one x.
Come gameplay gt mi é sembrato piu legnoso ma anche qui non posso dire nulla perche magari era un incapace il giocatore.
La pro migliora l'antialiasing, e basta (la xbox one x invece potrebbe migliorare anche le texture, anche a 1080p, sia grazie ai filtri, sia usando quelle a 4k)
Il confronto escluso questo aspetto (ovvio che la versione xbox one s abbia più scalette) ha perfettamente senso per tutto il resto.
Lo riproporremo in che senso, hai sbagliato la forma del verbo?


Intendevo dire che sarebbe interessante riproporre la discussione, mi riferivo a noi come gruppo di discussione.
Stiamo chiacchierando quindi includevo tutti




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo