Vai al contenuto

Forza Motorsport 7 e Gran Turismo Sport a confronto in un nuovo video

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189596
Il canale YouTube Cycu1 ha messo a confronto con un nuovo video Forza Motorsport 7 e la Gran Turismo Sport (in versione Beta), ovvero i rispettivi principali esponenti dei racing game di casa Microsoft e Sony...
Leggi la news completa: Forza Motorsport 7 e Gran Turismo Sport a confronto in un nuovo video


#2
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8030
Diciamo che, in base al video, si compensano.
I modelli delle vetture li trovo migliori in F, a livello di livree, per gli interni la condizione di luminosità era tale da non vederli bene in GT.
Le piste rendono meglio in GT.
Per il resto attendo la redazione di Everyeye. :smile-106:

#3
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948
Ad occhio sembra migliore GT Sport per illuminazione, riflessi, modelli delle auto e distanza visiva.

#4
paoloplus

paoloplus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3429
Difficile fare valutazioni dal video, comunque la mia impressione è che entrambi i titoli si attestino su alti livelli qualitativi....

#5
Guest_DamocleeYe

Guest_DamocleeYe
  • Gruppo: Ospiti
È un paragone che ha senso dal 7 novembre, con one x.

Modificata da Damocle, 02 October 2017 - 06:08 PM.


#6
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948

È un paragone che ha senso dal 7 novembre, con one x.


Penso queste siano le versioni Xbox One e PS4 lisce, se è così il paragone ci sta.

#7
Lorenzo Bernini

Lorenzo Bernini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Diciamo che, in base al video, si compensano.
I modelli delle vetture li trovo migliori in F, a livello di livree, per gli interni la condizione di luminosità era tale da non vederli bene in GT.
Le piste rendono meglio in GT.
Per il resto attendo la redazione di Everyeye. :smile-106:

comunque c'è da specificare che, in questo video forza 7 gira su Xbox one s, mentre GT sport gira su ps4 Pro.




#8
yalp360

yalp360
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 720

comunque c'è da specificare che, in questo video forza 7 gira su Xbox one s, mentre GT sport gira su ps4 Pro.

allora il paragone non ha assolutamente senso.....

#9
Giuseppe La Marca

Giuseppe La Marca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 811
Guardandoli da telefono,non mi dicono niente entrambi... Avrei bisogno di Xbox O X e PS4pro + rispettivi game,ma ho Xbox e PS4 base.
Al momento ho Forza 5 e Project cars che ho preso con gold XD Passerà del tempo prima che ne compri uno nuovo.

Modificata da Giuseppe La Marca, 02 October 2017 - 06:18 PM.


#10
Guest_DamocleeYe

Guest_DamocleeYe
  • Gruppo: Ospiti

Penso queste siano le versioni Xbox One e PS4 lisce, se è così il paragone ci sta.

la versione Gt è su Pro, quella forza su One s. Comunque belle tutte e due.

#11
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948

comunque c'è da specificare che, in questo video forza 7 gira su Xbox one s, mentre GT sport gira su ps4 Pro.


Ah, ecco la netta differenza di nitidezza...prima non c'era scritto.

#12
Giuseppe La Marca

Giuseppe La Marca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 811

comunque c'è da specificare che, in questo video forza 7 gira su Xbox one s, mentre GT sport gira su ps4 Pro.

Si sta scritto nella news,mi sa che qualcuno su non ha letto.

#13
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202
L' illuminazione di GtSport ha effetti di luce più belli ma non è dinamica, quindi è ovvio che abbiano scelto la luce migliore, gli alberi sono migliori in GT dove sono in 3D mentre in Forza sono i soliti cartonati, una cosa che non mi piace per niente di GTsport sono gli interni delle vetture troppo bui ! Non si vede niente.

#14
signor THOMPSON

signor THOMPSON
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 48

Ad occhio sembra migliore GT Sport per illuminazione, riflessi, modelli delle auto e distanza visiva.

illuminazione ne possiamo parlare, riflessi proprio no. In gt ad esempio nella visuale interna non vi è alcun riflesso del cruscotto sul parabrezza. Distanza visiva da questo video cosi compresso non riesco a valutarla. I modelli delle auto sono invece sempre stati un fiore all'occhiello della serie.. E poi a sto giro dovevano solo riprodurne 150..


#15
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948

illuminazione ne possiamo parlare, riflessi proprio no. In gt ad esempio nella visuale interna non vi è alcun riflesso del cruscotto sul parabrezza. Distanza visiva da questo video cosi compresso non riesco a valutarla. I modelli delle auto sono invece sempre stati un fiore all'occhiello della serie.. E poi a sto giro dovevano solo riprodurne 150..


Si, sono d'accordo. Su Youtube è molto difficile vedere le differenze e le condizioni dell'illuminazione sono differenti. Ma la nitidezza generale e i modelli delle auto sono indubbiamente superiori anche se comunque girano su PS4 Pro la quale però è limitata dal fatto che il video su Youtube gira a 1080p e lo schermo è anche tagliato in due...quindi comparative del genere sono molto molto difficili. Comunque di base è leggermente migliore visivamente GT Sport, ma su One X Forza 7 potrebbe veramente mostrare i muscoli.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo