Amico mio, lasciatelo dire, ma l'unico problema vero sei tu che vuoi stare svaccato nel letto a giocare agli FPS
Ovviamente sono ironico e ci mancherebbe...Pero' non mi sognerei mai di stendermi su un letto con un portatile per poi lanciarmi in sessioni online ad uno sparatutto...Ancora ancora un gestionale, ma per giocare decentemente ad un fps, lo sai anche tu che una postura corretta come minimo e' "obbligatoria".O ti ingegni come ha fatto un mio amico ad esempio, costruendoselo da solo una piccola postazione (e non ti ci vorrebbe davvero nulla in termini di costi e assemblaggio) oppure trovi il modo di crearti una piccola postazione decente che non sia il letto...
Io personalmente, se gioco su PC online ad uno sparatutto, ho la mia modestissima postazione su scrivania e bon...Se invece voglio svaccarmi, ho tirato un cavo hdmi nella stessa stanza e mi sposto sul letto dal TV, e a quel punto ovviamente utilizzo il controller ps4.
Che poi a dirla tutta, agli sparatutto in single player, spesso e volentieri ci gioco anche con il controller dal letto.Se devo dirti tra i due, nemmeno io sostituirei mai mouse+tastiera per passare solo ed esclusivamente al pad.Per me se ti ingegni un minimo, con pochissimo sforzo trovi il modo di costruirti da solo una piccola postazione dove appoggiare il portatile e il mousepad in maniera decente...Tanto il conto con la schiena lo pagherai cmq poi piu' avanti