Vai al contenuto

Couch gaming: dopo 8 ore di lavoro ...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Penny_Bite

Penny_Bite
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1935
Ciao a tutti, ho deciso di aprire questo topic perchè vorrei raccogliere un po di informazioni sul vostro operato in merito alle vostre macchine da gioco che sia pc o console.
Come da titolo, dopo il lavoro difficilmente mi metto alla scrivania di nuovo per giocare, preferisco sdraiarmi con il portatile con mousepad e mouse sulla pancia per fare due spari ai miei fps preferiti. Ho provato con il controller masono troppo scarso contro i pcisti. Volevo provare qualche prodotto della couchmaster ma sono troppo ingrombranti e costosi. Tra la bimba e la moglie non posso permettermi uno spazio tutto per me. A breve mi trasferiró a casa nuova e logicamente ci faró entrare prima le tv e poi i mobili :) ma dovró trovare una soluzione. Per gli fps non vorrei ridurmi a prendere una ps4 o xbox e finire per sempre con il controller in mano, anche se sarebbe la soluzione migliore come spazio. Il problema è che io non ci riesco proprio a sparare con il controller...avró io la mano offesa che vi devo dire... Voi siete tipi da scrivania o da divano? C è qualcuno che ha gli stessi miei problemi esistenziali? :D

#2
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8596

Amico mio, lasciatelo dire, ma l'unico problema vero sei tu che vuoi stare svaccato nel letto a giocare agli FPS :D :D 

Ovviamente sono ironico e ci mancherebbe...Pero' non mi sognerei mai di stendermi su un letto con un portatile per poi lanciarmi in sessioni online ad uno sparatutto...Ancora ancora un gestionale, ma per giocare decentemente ad un fps, lo sai anche tu che una postura corretta come minimo e' "obbligatoria".O ti ingegni come ha fatto un mio amico ad esempio, costruendoselo da solo una piccola postazione (e non ti ci vorrebbe davvero nulla in termini di costi e assemblaggio) oppure trovi il modo di crearti una piccola postazione decente che non sia il letto...

Io personalmente, se gioco su PC online ad uno sparatutto, ho la mia modestissima postazione su scrivania e bon...Se invece voglio svaccarmi, ho tirato un cavo hdmi nella stessa stanza e mi sposto sul letto dal TV, e a quel punto ovviamente utilizzo il controller ps4.

Che poi a dirla tutta, agli sparatutto in single player, spesso e volentieri ci gioco anche con il controller dal letto.Se devo dirti tra i due, nemmeno io sostituirei mai mouse+tastiera per passare solo ed esclusivamente al pad.Per me se ti ingegni un minimo, con pochissimo sforzo trovi il modo di costruirti da solo una piccola postazione dove appoggiare il portatile e il mousepad in maniera decente...Tanto il conto con la schiena lo pagherai cmq poi piu' avanti :D :D 



#3
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io ho risolto con due PC :asd: uno sulla scrivania per la roba impegnativa, e uno sotto la tv a mo di console per i racing e i giochi più rilassati



#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Io ho risolto con due PC :asd: uno sulla scrivania per la roba impegnativa, e uno sotto la tv a mo di console per i racing e i giochi più rilassati

 

io penso di fare simile, usando steam link sulla tv per i giochi da pad e stando al mouse& tastiera per quelli seri



#5
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

io, anni fà, giocavo agli fps(su console, sia chiaro) sdraiato nel letto, a pancia in giù :asd: e non per dire, ma ero anche abbastanza bravo

 

anni fà, giocavo da sdraiato pure ad AVA, sul portatile(che ho tutt'ora) e con il mouse del portatile(facevo schifo) però si dai, qualche kill la facevo e per i miei standard del periodo (far due spari in velocità) mi divertivo :sisi:

 

 

ora se devo giocare sdraiato gioco ad altro, ma fps voglio decisamente mouse e tastiera :sisi:

 

 

so che non ti ho aiutato per niente, ma avevo voglia di scrivere comunque :gad2:



#6
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Io ho risolto con due PC :asd: uno sulla scrivania per la roba impegnativa, e uno sotto la tv a mo di console per i racing e i giochi più rilassati

 

esattamente come faccio anche io

 

non riesco ormai da anni a giocare fps con il pad

 

sdraiato dal divano/letto gioco solo (con console o pc) roba come arcade, action... 



#7
Blakyz

Blakyz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2015
Couchmaster è ingombrante, io ho il roccat sova e mi ci trovavo molto bene, se no puoi guardare il razerr turret o il corsair lapdog ...ma il roccat costa il giusto e vai alla grande

#8
Penny_Bite

Penny_Bite
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1935
Diciamo quando ero solo in camera a casa dei miei facevo come voi: tenevo un 55 pollici dal letto e un monitor per la scrivania..presi un cavo hd di 20 metri per farlo passare attorno alla stanza ahahhaha... tornando a noi con il kova se uso il logitech g403 che ha quasi zero di imput lag, posso usarlo con una tastiera o sono vincolato al wired. Un altra fissazione è che non voglio avere fili nel soggiorno...

#9
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

Io le poche volte che gioco su TV uso steam link ma logicamente gioco in single player e non a fps.

Spesso anche giochi poco impegnativi perché ho notato che lo streaming con i giochi più recenti sembra più impegnativo per la macchina...



#10
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Io devo giocare per forza seduto, che sia sul divano o sulla sedia. Se gioco sdraiato sul letto mi esplode la schiena e il collo mi rimane alla Costanzo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo