Vai al contenuto

[Xbox One] - Cuphead Recensione: Il ritorno dell'epoca d'oro

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 190 risposte

#16
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766

Bellissimo, peccato non avere una Xbox al momento. :(



#17
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5386
Il mio nuovo gioco preferito su pc, che scalza farenaigh dal primo posto ( lo so ma io non uso il computer per giocare quindi questa è un'eccezione per questo capolavoro ) concordo con tutto quello che è stato scritto nella recensione, le boss fight sono in cre di bi li. Applausi

#18
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283
Capolavoro assoluto :)

#19
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442

Bellissimo, peccato non avere una Xbox al momento. :(


Vai di pc! Non credo serva un pc ninja per farlo girare! :)

#20
Giuseppe La Marca

Giuseppe La Marca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 811

Io ho il PC ma concordo in pieno .... le esclusive sono un cancro dei nostri giorni .

Ripeto , non ho una Switch , ma ovviamente vedere un prodotto simile limitato a una o l'altra piattaforma solo perchè hanno sborsato qualche dindino per aggiudicarselo MI FA RIBREZZO ...

Certo quando è Microsoft ad avere esclusive fa RIBREZZO,quando invece non acquisce esclusive si giudica male Phil e compagni.
Una volta ogni tanto siate equi...

Comunque!
Ieri l'ho acquistato e adesso lo sto godendo in compagnia della mia ragazza su Xbox.
Lei non è amante di videogames e non voleva neppure cimentarsi,ma dopo che con difficoltà ha superato il tutorial,abbiamo fatto i primi livelli e poi mi ha detto... "Hai creato un mostro".
Ieri sera abbiamo superato circa 5 boss ,è veramente ma veramente un piccolo capolavoro.
Mi sembra di esser tornato ai tempi delle sale giochi,in questo caso ho sborsato appena 16£... Come dicevo in un 3D recente,più che per il titolo in sè,è un titolo da premiare per i sacrifici fatti dagli sviluppatori.

Modificata da Giuseppe La Marca, 02 October 2017 - 10:50 AM.


#21
deejay@johnnyhammond.it

deejay@johnnyhammond.it
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Non so perchè ma questo stile retrò non mi attizza per niente...


#22
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766

Vai di pc! Non credo serva un pc ninja per farlo girare! :)

 

Non ho pc Windows.



#23
Guest_Lorenzo_PVPeYe

Guest_Lorenzo_PVPeYe
  • Gruppo: Ospiti

Se avissimo tutti i giochi su tutte le console e PC indistintamente, non avrebbe senso avere piu console tra cui scegliere.....è la legge di mercato purtroppo c'è sempre stata e sempre ci sarà....nintendo vanta altre esclusive ed ha intrapreso una strada molto differente dagli altri competitor per acaparrarsi una buona fetta di mercato...quindi.... :smile-06:


Che strada differente? anche nintendo si sta accaparrando le sue esclusive third party, esclusive indie, e dove può si acapparra modalità esclusive come il coop locale. In qualità di cancro per la frammentazione dell'offerta videoludica, ha le carte in regola tanto quanto Sony o Microsoft.

#24
Lore D'Arabia

Lore D'Arabia
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 365
Applausi! clap clap clap

#25
Catta

Catta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2493
Maledizione ho solo Ps4!!!!!!!!


Quanto lo vorrei

#26
carnevalaro

carnevalaro
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 431
Compratelo tutti, se li meritano!

#27
_Mdk7_

_Mdk7_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1048
Signore e Signori eccomi, sono l'autore del pezzo. Se avete domande vi rispondo volentieri. ^^

#28
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177
provato un pochino ma ho lasciato perdere, graficamente magnifico ma troppo punitivo per me, così come ho sempre lasciato i souls sullo scaffale...ormai quando gioco non ho più voglia di ripetere le stesse cose N volte

#29
_Mdk7_

_Mdk7_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1048

Ti aspetto su Switch :cuoreviola:

PS: ottima recensione la voglia di acquistarlo subito e tanta ma tocca aspettare.

Non uscirà mai su Switch, a detta degli stessi sviluppatori.
In ambito console è esclusiva totale e assoluta Xbox One, su PC invece arriverà anche su Mac e Linux in futuro.

#30
_Mdk7_

_Mdk7_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1048

Che dire...preso ed è meraviglioso....unica pecca i testi....potevano almeno farli in italiano....non è che sarebbe costato chissacchè......lo so, non ditemi che è un INDI...e quindi??
Per il resto una delizia per gli occhi e difficile quanto basta!
Speriamo in livelli e boss aggiuntivi in futuro.....soldi spesi benissimo e ve lo dice uno che di solito gli indi digitali gli compra solo quando sono inferta alla metà della metà, ma questo titolo mi aveva folgorato sin dall'inizio e non ho resistito!!
:smile-106:

La localizzazione in italiano arriverà in un secondo momento, ma è prevista.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo