Vai al contenuto

Sondaggio: Qual è il gioco per console e PC più atteso di ottobre 2017?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189627
Ottobre si prospetta un mese decisamente ricco dal punto di vista delle nuove uscite, grazie all'arrivo di titoli come Super Mario Odyssey, The Evil Within 2, Wolfenstein II The New Colossus, Forza Motorsport 7, Gran Turismo Sport, La Terra di Mezzo L'Ombra della Guerra, South Park Scontri Di-Retti e Assassin's Creed Origins, solamente per citarne alcuni. Qual è il gioco più atteso di ottobre 2017?

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
gros chat

gros chat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 843
Tra ottobre e novembre esce il mondo!

#3
Panik17

Panik17
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 156
Anche se ancora non ho una Switch, la curiosità e l'hype per Super Mario Odyssey è tantissima! Spero un giorno di giocarlo, dopo averlo provato alla Milan Games Week! Che giocone :smile-07:
Al 2º e 3º posto ci metto personalmente: Wolfenstein 2 e Forza Motorsport 7. Ho ancora qualche dubbio su AC Origins ma spero esca un ottimo capitolo per la saga! :smile-06:

Modificata da Panik17, 02 October 2017 - 08:06 AM.


#4
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8031
Tanta roba, ormai questo 2017 passerà alla storia!!!!
Personalmente sul podio, al gradino più alto Mario, l'argento va ad Assassin's e La terra di mezzo al 3° posto.
Mi raccomando, stiamo parlando di hype!!!! :smile-106:

#5
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti
quanti titoli di qualità sono usciti quest anno è incredibile..non so cosa scegliere.

#6
Enrico Bomitali

Enrico Bomitali
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1138
Un anno videoludico coi contro fiocchi ??... E anche l'inizio del 2018 promette benissimo!

#7
Hellgate79

Hellgate79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1351
Peccato che per me 3 giochi escono lo stesso giorno(ovvero Wolfenstein 2,AC Origins e Mario Odyssey),e non so che giocarmi per primo.

#8
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17188
non avendo switch ho votato per south park, il primo era fantastico, questo è pure doppiato in ita con le voci originali del cartone animato...top

#9
Guest_ningeneYe

Guest_ningeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Iniziano i mesi più caldi dell'anno in quanto ad uscite. Rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso c'è molta più roba interessante.
In ordine secondo la mia personale attesa:
- Elex
- Wolfenstein 2
- Shadow of war
- The evil within 2

Un ottobre con addirittura 4 giochi che potrebbero interessarmi non lo ricordavo da un bel pezzo. Il 2017 si riconferma, dopo l'ottimo avvio ad inizio anno, il miglior anno per i videogiochi da quando sono arrivate ps4 ed xbox one, per lo meno per quel che mi riguarda.
I videogiochi del prossimo anno dovranno essere molto convincenti per superare le uscite di quest'anno.

EDIT: Considerate anche la varietà dell'offerta videoludica per il mese di ottobre. Abbiamo GDR, giochi di guida, fps, platform, survival-horror, action free-roaming... Insomma ce n'è per tutti i gusti.

Modificata da ningen, 02 October 2017 - 09:05 AM.


#10
Guest_Simebag 82eYe

Guest_Simebag 82eYe
  • Gruppo: Ospiti
Già ordinati TEW2, Wolfenstein 2 (collector) e Venerdì 13 in retail. In trepidante attesa delle due collector di WW2 a novembre. Eddaje :smile-41:

#11
Aeffe87

Aeffe87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 182
Sua Maestà Mario Odyssey in cima ad ogni mia preferenza. Ma attendo molto anche South Park e Wolfenstein, che hanno entrambi alle spalle due predecessori di grandissima qualità.

#12
Jotaro Kujo79

Jotaro Kujo79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1915
Sicuramente Wolfenstein 2! Il primo capitolo resta per me il miglior sparatutto 1° persona singleplayer giocato su ps4. Non vedo l´ora

#13
Guest_Lorenzo_PVPeYe

Guest_Lorenzo_PVPeYe
  • Gruppo: Ospiti
Assassin's Creed: Origins e WWE 2K18.

#14
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5387
A prescindere da quello che si possiede direi:
1) Mario
2) assassin
3) wolfestein
Con menzione d'onore a South park

Modificata da renxx, 02 October 2017 - 10:40 AM.


#15
Unni 951

Unni 951
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 969
Voto l'ombra della guerra, ma sono già pronto per Dragon's Dogma : Dark Arisen preordinato sullo store a 25€.
Ho giocato il gioco originale di Dragon's Dogma, ma mi manca Dark Arisen...felicissimo di non avere quelle orribili bande nere!
Il 10 ottobre ritiro l'ombra della guerra.
Assassin's Creed Origins non lo prendo di certo a 70€ è una spesa che posso permettermi una volta l'anno per ora.
Poi stop vado direttamente da Spider-Man appena si decidono a mostrare altro e a dare una dannata data...spero per il PSX.
Origins? Beh a metà 2018 a non più di 25/30€....se necessario aspetto anche di più. Per chi se lo stesse chiedendo : i 70€ che avevo erano destinati a Spider-Man, ma sono fermi a prendere polvere da 1 anno e mezzo. ..quindi ho deciso di usarli.
Per fortuna inizio il servizio civile almeno avrò soldi sufficienti per prendere Spider-Man al D1!

Modificata da Unni 951, 02 October 2017 - 11:15 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo