Vai al contenuto

Big Mouth 1x01: Gli orrori della pubertà

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27023
Big Mouth 1x01: Gli orrori della pubertà
Il comico Nick Kroll è creatore e protagonista di una serie animata autobiografica sugli imbarazzi dell'età puberale. Disponibile su Netflix.
..
Leggi l'articolo completo: Big Mouth 1x01: Gli orrori della pubertà



#2
luckyluke

luckyluke
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 618
La cosa che un po' mi disturba è questa. Chiaramente il soggetto è particolarmente spinto ed esplicito quindi il target non è l'età che viene rappresentata dal cartone (concordo con l'articolista).

A questo punto però mi chiedo, a chi è rivolto? Ad adulti a cui piace intrattenersi con adolescenti che scoprono la sessualità in modo osceno. Lungi da me fare il bacchettone e "de gustibus", ma non la vedo come una cosa molto sana... :smile-23:

#3
Max Borg

Max Borg
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 90

La cosa che un po' mi disturba è questa. Chiaramente il soggetto è particolarmente spinto ed esplicito quindi il target non è l'età che viene rappresentata dal cartone (concordo con l'articolista).

A questo punto però mi chiedo, a chi è rivolto? Ad adulti a cui piace intrattenersi con adolescenti che scoprono la sessualità in modo osceno. Lungi da me fare il bacchettone e "de gustibus", ma non la vedo come una cosa molto sana... :smile-23:


Diciamo che le cose sconce sono il punto di partenza, sotto sotto c'è - a mio avviso - un ritratto molto interessante delle relazioni umane a quell'età.

#4
luckyluke

luckyluke
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 618

Diciamo che le cose sconce sono il punto di partenza, sotto sotto c'è - a mio avviso - un ritratto molto interessante delle relazioni umane a quell'età.


Il ritratto che dici tu c'è benissimo in altre serie tv o cartoni con un grado di oscenità ben più contenuta che riguardano minorenni. Sarò chiaro: per apprezzare questo tipo di show non bisogna essere pedofili, ma un pedofilo sicuramente apprezzerà eccome.

#5
Max Borg

Max Borg
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 90

Il ritratto che dici tu c'è benissimo in altre serie tv o cartoni con un grado di oscenità ben più contenuta che riguardano minorenni. Sarò chiaro: per apprezzare questo tipo di show non bisogna essere pedofili, ma un pedofilo sicuramente apprezzerà eccome.


Non so a che punto sei arrivato, ma c'è una battuta autoreferenziale su questa cosa alla fine della stagione.

#6
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si può sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9359
Viste le prime puntate, serie simpatica ma senza nessuna scintilla creativa particolare, punta troppo sulla volgarità spesso eccessiva e manca di quel tocco di classe che la eleverebbe dal medio/mediocre.
La guarderò a tempo perso tanto per, se avrò modo.

#7
pavobros

pavobros
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 642
vale la pena gurdarla solo per le uscite di maurice, mi ricorda molto roger di american dad

#8
luckyluke

luckyluke
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 618
Noto di aver ricevuto pollici in giù a iosa per aver espresso la mia opinione... Devo aver toccato qualche nervo scoperto :smile-23:

Modificata da luckyluke, 08 October 2017 - 06:46 PM.


#9
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33168

è che gli americani (con pochissime eccezioni) non concepiscono l'idea che si possa fare una serie aniamata che tratti temi adulti senza che si cada nell'oscenità e nelle volgarità gratuita. è proprio più forte di loro.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo