Vai al contenuto

[curiosita] il momento giusto per lanciare la PS5?che specifiche dovra avere? dite la vostra raga


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#46
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

...la tecnologia necessaria è ancora troppo costosa...ora ti fai un PC con l'i9 e la GTX 1080ti e hai già passato i 1000 euro senza contare tutto il resto...e il 4k a 60fps rischi di vederlo a fatica pure così perché dipende molto da chi sviluppa.

A mio avviso devo o "aspettare" sia che gli sviluppatori prendano maggiore confidenza, sia che i prezzi si abbassino (e che il progresso hardware si dia una rallentata), quindi ci vorrà ancora qualche anno altrimenti staremo ancora qui a parlare di midgen...



#47
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Sfido a prendere una pro a meno di 400 euro e una liscia a più di 200
Se non è il doppio ditemi cos'è, il prezzo di listino della liscia sta a 299 ma pochissimi la vendono così cara

Il mio 10% di potenza in più è indicativo... Ti permette di avere un po' di risoluzione in più? Tante grazie, ancora la gente a casa c'ha il televisore Telefunken da 150 euro, chissà che gliene frega di un pixel morto in più
La gente dall'elettronica di consumo vuole il nuovo, vuole spendere, vuole il Pro!, vuole la fotocamera a mezzo megapixel in più, vuole il Sistema Operativo Nutella, non sa cosa vuole... Basta che spende è contento
Poi però fanno i braccini corti quando si parla di mettere in sicurezza la propria casa e/o ufficio

#48
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9789

se puntano al 4k 60fps ad una cifra di 499 mi sa che fine 2019 potrebbe esser troppo presto, dubito vogliano vendere una console in perdita visto i trascorsi

Non esiste 4k e 60 fps fissi... Spetterà sempre agli sviluppatori la scelta, e se vorranno pompare la grafica ed avere il framerate a 30 nessuno potrà dire niente...
E nemmeno più in là nel tempo, quando magari si scenderà con la risoluzione per dare risalto ad altro...

#49
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

Non credo proprio, al massimo dura quanto una ps3.

chi se la compra, se i 4k non saranno diffusi per bene?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo