Vai al contenuto

Yokai Watch 2: Psicospettri

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Ufficiale
Yokai Watch 2: Psicospettri - RECENSIONE
Arriva in Europa la terza versione di Yokai Watch 2, intitolata Psicospettri, che si affianca alle gią esistenti Polpanime e Spiritossi.
..
Leggi l'articolo completo: Yokai Watch 2: Psicospettri - RECENSIONE

Makov

Makov
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
Vale la pena regalare questo gioco a un bambino che ha già una delle due versioni precedenti (mi pare Spiritossi)? Leggendo la recensione mi sembra che sia una sorta di versione Smeraldo uscita dopo Rubino e Zaffiro, volendo fare un paragone con la serie Pokemon.

emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Ha un paio di zone nuove, dei boss nuovi, yokai reclutabili nuovi e missioni esclusive
di contro ha alcuni yokai inaccessibili se non tramite lo scambio con polpanime e spiritossi

Miox28

Miox28
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
Ragazzi un consiglio: posso giocare direttamente questo senza mai aver giocato a un to kay? Grazie

emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Lato gameplay si, introduce tutto in maniera graduale e con una buona curva di apprendimento
Ma lato storia ovviamente tutti i protagonisti principali sono stati introdotti nel primo gioco, io consiglierei di giocarli in ordine

Miox28

Miox28
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

Lato gameplay si, introduce tutto in maniera graduale e con una buona curva di apprendimento
Ma lato storia ovviamente tutti i protagonisti principali sono stati introdotti nel primo gioco, io consiglierei di giocarli in ordine

Ok grazie.
Andando via discretamente spedito quanto dura il primo?

emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

Non ti so dire, non gioco mai questi giochi senza perdermi tra le varie attività secondarie ed il collezionismo
Direi una trentina d'ore

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo