Vai al contenuto

Blizzard al lavoro su un MMO RTS per piattaforme mobile?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189621
Stando a un recente annuncio di lavoro, Blizzard sarebbe impegnata nello sviluppo di un nuovo MMO con elementi RTS per piattaforme mobile non meglio specificate...
Leggi la news completa: Blizzard al lavoro su un MMO RTS per piattaforme mobile?


#2
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243
Blizzard alla conquista anche di questo campo, sicuro toccherà provarlo sulla fiducia, anche se il mobile non lo uso nemmeno per giocare.

#3
Guest_Lorenzo_PVPeYe

Guest_Lorenzo_PVPeYe
  • Gruppo: Ospiti
World of Starcraft in arrivo?

#4
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17188

non ho la minima idea di come possa essere un MMO RTS su mobile; qualche esempio ? sarà mica Clash of clans ?

 

probabile, un Clash of Clans con ambientazione warcraft, potrebbe spaccare di brutto...anche se io sogno da tempo un Clash Royale con i personaggi blizzard, sarebbe il mio gioco definitivo



#5
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17188

 

sia CoC che CR (fortunamente per il mio portafogli) appartengono a strutture di gioco che non mi attraggono minimamente.

 

anche a me CoC non piace per niente, invece CR è una droga, la formula di gioco è bellissima...ma non per questo ci spendo soldi eh :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo