Vai al contenuto

FIFA 18 Full ManualIl topic dedicato a chi gioca solo ed esclusivamente full manual

fifa 18 full manual

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 85 risposte

#16
vrega

vrega
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 292

Io ho una domanda... Voi nelle due voci cambio cursore cosa mettete? I filtri online incidono anche su quelle due voci?



Altra domanda... nel manuale la differenza tra passaggio o filtrante dove sta? Nella potenza o velocità? Voi usate tutti e due i tasti o solo il passaggio?

 

 

Io metto nulla e a volte solo palle alte.

L'anno scorso non incidevano online, quest'anno non ho ancora fatto caso.

Per la seconda domanda concordo con la risposta che ti hanno già dato



#17
Andrea24

Andrea24
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1560
Full manual PS4... Nick: Andrea24

Io sono dell'idea che FIFA Full manual sia un gioco è tutti gli altri settaggi siano un FIFA diverso ...in peggio

#18
Leon84

Leon84
  • Buonanotte Mister B

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4084

Io ho una domanda... Voi nelle due voci cambio cursore cosa mettete? I filtri online incidono anche su quelle due voci?



Altra domanda... nel manuale la differenza tra passaggio o filtrante dove sta? Nella potenza o velocità? Voi usate tutti e due i tasti o solo il passaggio?


I filtri non incidono, puoi anche mettere automatico.. io personalmente metto palle alte, mi sono sempre trovato decentemente.. assistito per come gioco io è pessimo, cambia sempre il cursore e più che un aiuto è un danno...
Per i passaggi, come ti hanno già risposto con il filtrante dai la palla in corsa, anche se oggettivamente col manuale la cosa è meno accentuata, io personalmente uso quasi solo il filtrante e pochissimo il passaggio normale.. (in attacco principalmente)..

#19
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27956

I filtri non incidono, puoi anche mettere automatico.. io personalmente metto palle alte, mi sono sempre trovato decentemente.. assistito per come gioco io è pessimo, cambia sempre il cursore e più che un aiuto è un danno...
Per i passaggi, come ti hanno già risposto con il filtrante dai la palla in corsa, anche se oggettivamente col manuale la cosa è meno accentuata, io personalmente uso quasi solo il filtrante e pochissimo il passaggio normale.. (in attacco principalmente)..

 

Grazie anche a te ed a tutti quelli che hanno risposto e chiarito i miei dubbi. Anche io ho sempre usato palle alte, allora lascio così se non incidono i filtri.

Effettivamente il cambio cursore non è poi tutto sto grande aiuto rispetto ai passaggi per dire.

Si si, in attacco sono quasi più col filtrante che col passaggio, specie i tagli o i filtranti in fascia, a volte anche in difesa quando ho palla col TD o TS e voglio darla all'ED o ES



#20
batistuta1977

batistuta1977
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1135
Io sono manualista al 100%. L'unica cosa che mi blocca, vivendo quasi esclusivamente di carriere, e' la difesa tattica. Con quest'ultima a leggenda la cpu se ne approfitta e quindi uso la tradizionale. Ecco perche' on line difensivamente faccio ridere.
Una pecca che ho trovato. Ogni tanto il pallone viene indirizzato al giocatore piu vicino indipendentemente dalla pressione del tasto (soprattutto nei cross)

#21
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27956

Io sono manualista al 100%. L'unica cosa che mi blocca, vivendo quasi esclusivamente di carriere, e' la difesa tattica. Con quest'ultima a leggenda la cpu se ne approfitta e quindi uso la tradizionale. Ecco perche' on line difensivamente faccio ridere.
Una pecca che ho trovato. Ogni tanto il pallone viene indirizzato al giocatore piu vicino indipendentemente dalla pressione del tasto (soprattutto nei cross)

 

Io la difesa tradizionale la odio, per togliere palla basta tenere premuto il tasto per toglierla e il raddoppio, poi l'uomo non si salta mai.

Così c'è mordente anche quando si difende e togliere palla da molta soddisfazione. Poi se minimamente fai una partita online devi essere abituato



#22
batistuta1977

batistuta1977
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1135

Io la difesa tradizionale la odio, per togliere palla basta tenere premuto il tasto per toglierla e il raddoppio, poi l'uomo non si salta mai.
Così c'è mordente anche quando si difende e togliere palla da molta soddisfazione. Poi se minimamente fai una partita online devi essere abituato

Ma non metto in dubbio che in senso assoluto puo' essere migliore, dico solo che se giochi a leggenda la cpu se ne approfitta

#23
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27956

Ma non metto in dubbio che in senso assoluto puo' essere migliore, dico solo che se giochi a leggenda la cpu se ne approfitta

 

A leggenda in manuale per ora non gioco, mi sembra troppo sbilanciato per me, dovrebbero anche loro giocare in manuale :D

 

Preferisco a campione per ora, sembra bilanciato meglio



#24
Nandogrifo

Nandogrifo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 182

Ciao, bella questa sezione solomanual..

Premetto che ho giocato solo un'oretta ieri sera.. però non sono riuscito a togliere il numerillo sulla testa del giocatore con la palla.. Nelle impostazioni puoi solo scegliere tra numero o nome.. se non sbaglio nel 17 si poteva avere il giocatorino pulito no?

Personalmente il primo giudizio è strapositivo.. purtroppo in stagioni online ho trovato solo un avversario in manuale (bella partita, 0 a 0 tiratissimo) Poi ho frullato di ricerca per 10/15 minuti ma non c'è stato verso.. Così mi sono buttato in carriera. A parte che trovo un pò snervanti tutte le scenette di trattativa.. ma vabbè si possono skippare.. Quello che mi ha colpito è il gameplay.. L'anno scorso giocavo a campione e me la cavavo.. Quest'anno non vedo boccia.. boh forse sono invecchiato io.. fatto sta che son dovuto scendere ad esperto e comunque lo trovo molto molto ostico.. con pressing asfissiante che non ti lascia ragionare.. Non parliamo poi di quando si deve difendere.. un incubo.. mi infilano come un pirlotto.. boh sicuramente ci sarà da imparare.. 



#25
vrega

vrega
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 292
La cpu gioca manuale. Il problema e' che non dovendo pigiare ed indirizzare sposta omini e palloni con la forza del pensiero. Tutto li'

#26
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

cut


Modificata da ilcesa342, 29 September 2017 - 06:38 PM.
Anche se non è un link è comunque considerato spam


#27
Mattiatodo

Mattiatodo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 39

L'anno scorso giocavo tranquillamente a difficolta leggenda avendo tutto manuale, quest'anno non riesco proprio, faccio gia fatica ad arrivare all'area avversaria, gli avversari pressano troppo, appena ti giri un attimo non riesci piu a rigirarti verso la porta avversaria, o comunque quando riesco ad arrivare al limite dell area ho tutti gli spazi chiusi, fare imbucate è impossibile perché c'è tutta la squadra avversaria a difendere. Non so, dovrei provare a campione, ma non mi convince il fatto di abbassare la difficoltà, mi sembra poi troppo facile😅😅



#28
vrega

vrega
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 292
Comunque il manuale del 18 e' un'altra cosa rispetto al 17. Molto piu' preciso. E libero. Con i passaggi metti la palla dove vuoi. Se ne sei capace.

#29
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27956

Comunque il manuale del 18 e' un'altra cosa rispetto al 17. Molto piu' preciso. E libero. Con i passaggi metti la palla dove vuoi. Se ne sei capace.

Il 17 mi sembrava troppo strano in manuale, nel senso che boh, sembrava comunque indirizzare lui il passaggio specie nella potenza.
Questo invece sembra davvero liberissimo, vengono fuori delle cose da saltare dalla poltrona

#30
LoO

LoO
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5904

:this: :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo