Vai al contenuto

Battle Chasers: Nightwar [Topic Ufficiale][PS4]dal fumetto cult anni '90


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 154 risposte

#16
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Cazz...se lo sbloccano alle 22 senza preload me la prendo in chiulo per giocarlo stanotte :(

#17
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4366
La mia copia retail dovrebbe arrivare giovedì.Sono sicuro che non mi deluderà :sisi:

#18
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

Crashato il gioco mentre salvava. Salvataggio corrotto e 7 ore di avventura buttate nella pattumeria.

Addio. Se ne riparla quando e se lo patcharanno.

Senza parole. 


Modificata da Mr Bloody, 04 October 2017 - 06:30 PM.


#19
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Crashato il gioco mentre salvava. Salvataggio corrotto e 7 ore di avventura buttate nella pattumeria.

Addio. Se ne riparla quando e se lo patcharanno.

Senza parole. 

 

argh mi spiace, immagino lo giramento di palle...



#20
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

Frustrazione e sconcerto all'ennesima potenza. Veramente.


Modificata da Mr Bloody, 04 October 2017 - 08:07 PM.


#21
animao79

animao79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1337
A parte i caricamenti direi che ci siamo, passato anche un minuto alla prima word map, p.s ps4 pro . Bello lo stile ma avevo 5 pugni con cully all'inizio sprecati a vuoto... Come si ricaricano?

#22
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

Riposando alla locanda.


Modificata da Mr Bloody, 04 October 2017 - 08:32 PM.


#23
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

 

argh mi spiace, immagino lo giramento di palle...

 

Comunque non credo che lo ricomincerò se appunto c'è il pericolo che accada di nuovo (e altrove leggo che il problema dei crash non è una tantum). Ci manca solo che arrivi alla fine con altre decine di ore di gioco e perda il salvataggio. 

Queste cose mi sconcertano. Meglio che mi sto zitto. 



#24
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766

:( Peccato per il bug.

Spero che il ritardo della versione Switch consenta al team di risolvere questi fastidiosi problemi. Dopo 7 ore non deve essere affatto piacevole perdere il save.



#25
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

si su gaf dicono che la vers ps4 è buggata forte.

 

chi ha la possibilità e on vuole aspettare lo prenda su pc, li sembra tutto perfetto.



#26
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

Ormai i miei soldi li hanno presi, ma io non posso usufruire del gioco.

Semplicemente vergognoso, e non credo di andarci pesante coi termini.

Peccato perchè il titolo in sè è uno spettacolo, ma non puoi metterlo in vendita con un problema del genere. E' assurdo. Non ci sono parole.

Tra l'altro 7 ore di avventura persa non sono esattamente spiccioli, soprattutto per chi come me già fa fatica a ritagliarsi il tempo per i videogames nella giornata quotidiana.

Sono davvero amareggiato. 



#27
evan

evan
  • QUESTO è PARLARE ALLA MASTER RACE MANIERA!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5120

Crashato il gioco mentre salvava. Salvataggio corrotto e 7 ore di avventura buttate nella pattumeria.

Addio. Se ne riparla quando e se lo patcharanno.

Senza parole. 

 

 

cavoli mi dispiace tantissimo....a me è successo una volta ma non durante il salvataggio, da quello che leggo in giro, si, sti crash sono frequenti,

però da quello che ho capito il save si corrompe solo quando crasha mentre salva e non in altre circostanze....

hai notato altri bug glitch ecc nelle tue 7 ore?

 

il gioco è spettacolare, però questo è inaccettabile soprattutto che solo un unico save slot,

a questo punto ad ogni sezione di gioco faccio un backup sulla chiavetta usb sempre lo faccia fare

 

un altra cosa, ma le pozioni le crei negli stessi banchi di lavoro dove si creano armi / armature?

o ci sono dei banchi appositi


Modificata da evan, 05 October 2017 - 08:06 AM.


#28
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

 

 

cavoli mi dispiace tantissimo....a me è successo una volta ma non durante il salvataggio, da quello che leggo in giro, si, sti crash sono frequenti,

però da quello che ho capito il save si corrompe solo quando crasha mentre salva e non in altre circostanze....

hai notato altri bug glitch ecc nelle tue 7 ore?

 

il gioco è spettacolare, però questo è inaccettabile soprattutto che solo un unico save slot,

a questo punto ad ogni sezione di gioco faccio un backup sulla chiavetta usb sempre lo faccia fare

 

un altra cosa, ma le pozioni le crei negli stessi banchi di lavoro dove si creano armi / armature?

o ci sono dei banchi appositi

 

Non ho proprio voglia di affrontare un rpg (da 30+ ore, a quanto leggo) con l'ansia costante addosso di perdere i miei progressi. Sarò stato sfigato a beccarmi il crash mentre salvava, ma se è successo una volta può succedere ancora, e non mi posso permettere di sprecare quelle poche ore di svago di cui dispongo al giorno.

La rabbia è che ormai i miei bravi 27 euro li ho spesi, me ora come ora è come se li avessi buttati.

 

Altri bug non ne ho notati. A parte questo non ho mai avuto problemi. Sul caricamento lungo degli scontri di cui parlavi, mi è capitato ieri un paio di volte in un'ora (una decina di secondi per caricare lo scontro).

 

Le pozioni le puoi creare andando dall'alchimista, a destra della taverna.   


Modificata da Mr Bloody, 05 October 2017 - 08:15 AM.


#29
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

La traduzione italiana é piuttosto bruttina...

Il terzo attacco che si sblocca con gully ha la traduzione piú sballata che io abbia visto di recente, sono dovuto andare a leggermi la skill in inglese per capire cosa faceva...

 

Mi sa che switcho in eng se questa é la qualita media... 



#30
evan

evan
  • QUESTO è PARLARE ALLA MASTER RACE MANIERA!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5120

 

Non ho proprio voglia di affrontare un rpg (da 30+ ore, a quanto leggo) con l'ansia costante addosso di perdere i miei progressi. Sarò stato sfigato a beccarmi il crash mentre salvava, ma se è successo una volta può succedere ancora, e non mi posso permettere di sprecare quelle poche ore di svago di cui dispongo al giorno.

La rabbia è che ormai i miei bravi 27 euro li ho spesi, me ora come ora è come se li avessi buttati.

 

Altri bug non ne ho notati. A parte questo non ho mai avuto problemi. Sul caricamento lungo degli scontri di cui parlavi, mi è capitato ieri un paio di volte in un'ora (una decina di secondi per caricare lo scontro).

 

Le pozioni le puoi creare andando dall'alchimista, a destra della taverna.   

 

 

gentilissimo.....anche io ho poco tempo e 7 ore è oro x me....ti caspisco....

non hai magari qualche amico che lo gioca e può passarti il save?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo