Vai al contenuto

Battle Chasers: Nightwar [Topic Ufficiale][PS4]dal fumetto cult anni '90


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 154 risposte

#151
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22363

Domanda per chi l'ha finito: ci sono momenti in cui bisogna usare certi personaggi per forza, e quindi bisogna livellarli tutti, o si è liberi di usare sempre il terzetto che si preferisce?

 

In linea generale, puoi portare avanti anche solo quelli che preferisci. Personalmente, per battere il boss finale, ho dovuto livellare proprio i 3 che non avevo usato per tutto il gioco  XD però qui dipende dalla bravura personale e dalla propria strategia.



#152
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

 

In linea generale, puoi portare avanti anche solo quelli che preferisci. Personalmente, per battere il boss finale, ho dovuto livellare proprio i 3 che non avevo usato per tutto il gioco  XD però qui dipende dalla bravura personale e dalla propria strategia.

 

Grazie!

Ummm, a quali tre ti riferisci?

Al momento devo fare il dungeon "The Dig" e per ora non ho trovato particolari difficoltà, anzi. Idem le prime due cacce.

Sto usando il team base, con Gully full tank.

Con lei che taunta/shielda, Calibretto che cura/dispella (e occasionalmente tira schiaffi), e Garrison che fa danno va via tutto molto liscio.

La difficoltà si impenna molto dopo?

 

Tra l'altro sto trovando/comprando un sacco di tomi per i perk points, e sono già arrivato al secondo tier delle mastery.



#153
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22363

No, è solo e unicamente il boss finale ad essere abbastanza rognoso. La strategia migliore per buttarlo giù verte sul trio Garrison-Knolan-Alumon che appunto non avevo mai livellato. Però nulla toglie che tu possa trovare strategie vincenti anche con altre formazioni.


Modificata da Mr Bloody, 11 April 2018 - 07:43 PM.


#154
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Finito con molta calma in circa 50 ore, con il team "classico" Gully, Calibretto, e Garrison.

Boss finale abbastanza deludente, oneshottato con Garrison.

Ci fosse stato un bel dungeon prima, ma manco quello...abbastanza anticlimatico.

 

Adesso sto facendo il NG+, ma se possibile è anche più facile del NG normale.

Vero che riparti da livello 1 con nemici più forti, ma considerando che tieni TUTTI i perk points, i perk del bestiario, e le abilità sbloccate...

Gully una volta che sblocchi tutti e quattro i perk overcharge è quasi immortale, e se a questo aggiungi l'abilità taunt diventa quasi auto-win.

Idem Calibretto, che con i quattro perk overcharge cura in maniera passiva quasi quanto con le cure normali.

Garrison lasciamo perdere, sono al dungeon The Dig del NG+ e già tira schiaffi da 15.000 danni.

Il bello è che in teoria più un combattimento si prolunga, più Garrison, con tutti gli aumenti passivi di attack power e crit%, diventa una bestia assassina.

Peccato che non abbia ancora trovato nemici che sopravvivano abbastanza a lungo da usarne il pieno potenziale.  :lol:

 

Secondo me un DLC con qualche side quest e nuovi boss calibrati a difficoltà più alta per l'endgame non sarebbe una brutta idea.



#155
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Platinato.

NG+ leggermente più difficile negli ultimi due dungeon, ma non ho mai avuto vere e proprie difficoltà.

Boss finale oneshottato (di nuovo) da Garrison con gear full legendary.

Unico obiettivo un poco da bestemmie è stato quello di completare il bestiario, perché ho scoperto che mi ero bruciato un mob unico, e l'unico modo per incontrarlo di nuovo è a spawn random nella modalità infinita dell'arena...

Ci ho messo un paio d'ore solo per quello, ma altrimenti è abbastanza facilotto pure da platinare.

 

Tra l'altro la modalità infinita dell'arena è l'unica cosa veramente sfidante in tutto il gioco, visto che più si va avanti, più i mob salgono di livello e fanno male.

A una certa si cominciano a vedere cose assurde, come i pipistrelli base che con attacchi normali fanno 7000 danni a Gully full tank.  :asd:

Sono arrivato a più di 40000 BP, poi ho fatto un errore stupido e l'ho pagato tutto, ma secondo me è fattibile arrivare anche a più di 50000 BP.

 

In generale il gioco mi è piaciuto, anche se la sfida è bassina.

Ma è una costante di moltissimi gdr quella di entrare in godmode se appena si è un attimo sgamati nell'usare combo e abilità.

Ciò che forse manca a questo gioco è qualche boss opzionale veramente tosto.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo