Vai al contenuto

Terminator: Destino oscuro [Topic Ufficiale]Ovvero il 3 di Cameron | Novembre 2019

terminator film sci-fi movie fantascienza

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 206 risposte

#136
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

Tutto simpatico finché Sarah non se ne esce con I'll Be Back.

 

Lì mi sono ricordato di cosa stavo effettivamente guardando.

poteva andare peggio

poteva esserci gente che ride male.

 

giphy.gif

 

Cmq quel motto fa capire che hanno fatto pace tutti e 2.  :jj:



#137
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

contro tutte le previsioni le prime recensioni sono decisamente positive



#138
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12695

contro tutte le previsioni le prime recensioni sono decisamente positive

non ci credo

Non può essere

 

Gli altri com'erano andati con le prime recensioni?



#139
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12695

in giro leggo questo:

 

fare di questo film un vero erede dei primi due dovrebbe essere il tono incalzante e una vicenda che progredisce impietosa e non ha paura della violenza.

 

Ecco...violenza nuda e cruda...mancata in tutti i segiti tranne t2



#140
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

contro tutte le previsioni le prime recensioni sono decisamente positive

 

se si mantiene così son contento per schwarzy ma, soprattutto, per la saga



#141
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12695

alcuni dicono che fa cagare :(



#142
Stefano Grandi

Stefano Grandi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 334

Trovi per tutti i film qualcuno che dice che quel film determianto film fa cagare. Lo trovi per 2001, per Blade Runner, per Alien ;)



#143
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

alcuni dicono che fa cagare :(

rispetto ai precedenti è già una gran cosa che non lo dicano tutti



#144
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

Trovi per tutti i film qualcuno che dice che quel film determianto film fa cagare. Lo trovi per 2001, per Blade Runner, per Alien ;)

ma di solito chi dice che quei 3 film fanno cagare, non credo che ottenga risposta alcuna o quanto meno attenzione.  :gad2:



#145
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Al momento io sto sentendo "manco lontanamente bello come T1&2 ma manco lontanamente no schifo come Genysis"  :snape:

 

comunque più che altro sono curioso che si sono inventati per portare avanti il franchise che nelle intenzioni dovrebbe andare avanti stile vacca da mungere per anni...imho cosa insensatissima, non è star wars, potenzialmente infinito, la lore e i possibili spunti di Terminator li vedo molto limitati (per questo in 3 film a stento ne hanno azzeccato mezzo) avevano detto tutto quello che c'era da dire già con T2


Modificata da Reid, 24 October 2019 - 07:37 PM.


#146
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

Al momento io sto sentendo "manco lontanamente bello come T1&2 ma manco lontanamente no schifo come Genysis"  :snape:

 

comunque più che altro sono curioso che si sono inventati per portare avanti il franchise che nelle intenzioni dovrebbe andare avanti stile vacca da mungere per anni...imho cosa insensatissima, non è star wars, potenzialmente infinito, la lore e i possibili spunti di Terminator li vedo molto limitati (per questo in 3 film a stento ne hanno azzeccato mezzo) avevano detto tutto quello che c'era da dire già con T2

 

questo è un seguito diretto di T2

 

e come abbiamo appreso dai film, il futuro non si puo cambiare, anche perché è da quel futuro distopico che son tornati indietro nel tempo

 

se nel passato sistemano tutto (e quindi quel futuro distopico viene canellato), come fanno da quel futuro a tornare indietro nel tempo per sistemarlo?   :fg:

 

Tipo paradosso del nonno.

 

Torno indietro nel passato, uccido mio nonno.

 

Ma se lo uccido, non nasce mio padre, quindi non nasco io

 

ma allora se non nasco, come ho fatto a tornare indietro nel tempo ad uccidere mio nonno?  :gad2:


Modificata da Solidino, 25 October 2019 - 06:59 AM.


#147
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

 

questo è un seguito diretto di T2

 

e come abbiamo appreso dai film, il futuro non si puo cambiare, anche perché è da quel futuro distopico che son tornati indietro nel tempo

 

se nel passato sistemano tutto (e quindi quel futuro distopico viene canellato), come fanno da quel futuro a tornare indietro nel tempo per sistemarlo?   :fg:

 

Tipo paradosso del nonno.

 

Torno indietro nel passato, uccido mio nonno.

 

Ma se lo uccido, non nasce mio padre, quindi non nasco io

 

ma allora se non nasco, come ho fatto a tornare indietro nel tempo ad uccidere mio nonno?  :gad2:

 

Dove viene detto che non si può fare? Se non erro solo nel terzo che, in questo film, non esiste.

Il t-800 del primo viene mandato indietro per uccidere Connor e impedire la resistenza, ma nel secondo film la resistenza manda indietro il t-800 per impedire che Connor venga ucciso dal t-1000.

 

Poi nel terzo mi pare che facciano presente che il futuro distopico non si possa cambiare, con il t-800 che chiude connor e la tizia nel bunker, ma qui il terzo non esiste e potrebbero abbracciare la teoria dei viaggi nel tempo, del tutto valida, di Avengers: Endgame, in cui praticamente il tempo è "esperenziale", relativo alla persona.

Se torni indietro nel tempo e ammazzi tuo nonno il tuo passato divento il tuo futuro, quindi resti in vita.


Modificata da Genocide, 25 October 2019 - 07:45 AM.


#148
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

non ne parlava Sara Connor in T2, sull'altalena o una roba del genere? Ricordo male? 

 

Non so cosa si sono inventati per Endgame, ma i viaggi nel tempo son sempre stati "esperienzali" cioe, se ho capito bene, che solo chi viaggiava si accorgeva delle modifiche apportate, ma se torni indietro nel tempo e uccidi tuo padre, non capisco come fa a diventare il mio futuro, una cosa del genere e farmi restare in vita.



#149
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

non ne parlava Sara Connor in T2, sull'altalena o una roba del genere? Ricordo male? 

 

Non so cosa si sono inventati per Endgame, ma i viaggi nel tempo son sempre stati "esperienzali" cioe, se ho capito bene, che solo chi viaggiava si accorgeva delle modifiche apportate, ma se torni indietro nel tempo e uccidi tuo padre, non capisco come fa a diventare il mio futuro, una cosa del genere e farmi restare in vita.

 

No per esperenziale in endgame si intende altro.Trovi un milione di articoli online e filmati che spiegano la cosa.



#150
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

 

:megalol:

 

che mito






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo