Vai al contenuto

Avatar 2 [Topic Ufficiale]riprese partite e prima foto del cast


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 224 risposte

#46
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10904
Visto il trailer ieri prima di doc strange. Magnifico.
In ogni caso, infinita stima per Cameron che sceglie di fermarsi anni solo per studiare e costruire i suoi prossimi film.

#47
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78989

speriamo sia  all'altezza del  primo almeno, che non  era niente  di che come  trama  ma  visivamente    resta  qualcosa  di  incredibile e  alla fine  riesce   ad  emozionare   solo con la  magnificenza  di  pandora



#48
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10904

speriamo sia  all'altezza del  primo almeno, che non  era niente  di che come  trama  ma  visivamente    resta  qualcosa  di  incredibile e  alla fine  riesce   ad  emozionare   solo con la  magnificenza  di  pandora


Cameron non ha mai puntato su trame complesse e non è una cosa negativa; dipende cosa e come vuoi raccontare. Il punto forte di Cameron è sempre stato come racconta le storie e come le mette in scena. Per questo adoro i suoi film.

Poi nel 2022 già è tanto avere una trama, visto che la gente ormai è abituata a scene di fan service incollate senza criterio per 150 minuti minimo.

#49
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10904
Vista la riedizione di Avatar giovedì sera in sala Energia.

Il film per me rimane grandioso. Per quanto riguarda gli effetti speciali, è vero che è una riedizione ma sono stupendi anche oggi. Film del 2009 ma che pare uscito ieri e con effetti tranquillamente superiori alla maggior parte dei film usciti tra il 2009 e il 2022.

#50
Pinco LaBomba

Pinco LaBomba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6941

Vista la riedizione di Avatar giovedì sera in sala Energia.

Il film per me rimane grandioso. Per quanto riguarda gli effetti speciali, è vero che è una riedizione ma sono stupendi anche oggi. Film del 2009 ma che pare uscito ieri e con effetti tranquillamente superiori alla maggior parte dei film usciti tra il 2009 e il 2022.


La cosa straordinaria però, a parere mio, è che durante tutte le due ore e quarant precedenti mi ripetevo di come si portasse bene gli anni (e anche la mia ragazza, che non lo aveva mai visto).
Ma poi parte la scena post credit del secondo (cinque minuti buoni) che inabissa Avatar e tutto ciò che è uscito da lui in giù.
Fa spavento.

#51
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10904

La cosa straordinaria però, a parere mio, è che durante tutte le due ore e quarant precedenti mi ripetevo di come si portasse bene gli anni (e anche la mia ragazza, che non lo aveva mai visto).
Ma poi parte la scena post credit del secondo (cinque minuti buoni) che inabissa Avatar e tutto ciò che è uscito da lui in giù.
Fa spavento.


La scena di Avatar 2 pare veramente girata nell'oceano di un altro pianeta con gli alieni.

#52
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5467


Modificata da Blacknocturno, 02 November 2022 - 03:01 PM.


#53
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26153

Mah. Dal trailer sembra un more of the same sotto steroidi. Non c'è nemmeno più la curiosità verso la novità del 3D a trainare l'interesse.

Felicissimo di sbagliarmi, ma al momento mi lascia indifferente.



#54
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78989

della trama chissene come sempre, è il trionfo visivo da vedere, come per il primo



#55
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30130
Ok la grafica ma senza trama ci fai poco.

#56
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78989

Ok la grafica ma senza trama ci fai poco.

in questo caso la trama è secondaria come nel primo, sarà a sfondo ambientalistico come l'altra volta, niente di  più, niente di meno

Non ho letto nnulla ma immagino gli umani tornino  alla carica più incaxxati ancora per prendersi il minerale su pandora e loro lotteranno con l'aiuto delle creature per caccciarli di nuovo, fine.



#57
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10904

https://www.youtube....h?v=3CQ0HsGZzM4


Incredibile

#58
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18232

Vabe va visto in ogni caso, ma anche io non ho alcuna idea di dove la trama possa andare a parare.



#59
Guest_DustereYe

Guest_DustereYe
  • Gruppo: Ospiti

ragazzi, Cameron vuole trasportare una saga familiare al cinema come non si è mai visto, un giochino da serie tv esteso a blockbuster

 

tutto reggerà sul concetto di famiglia e guardando il primo non vedo l'ora di vedere come ce la racconterà il Maestro James Cameron

 

 

lato visivo credo non ci sia nulla da discutere



#60
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7936

Mah. Dal trailer sembra un more of the same sotto steroidi. Non c'è nemmeno più la curiosità verso la novità del 3D a trainare l'interesse.

Felicissimo di sbagliarmi, ma al momento mi lascia indifferente.

anche io ho avuto questa sensazione, tra la'ltro è interessante notare che hanno fatto quello che oggi si fa con i videogame, allargare la mappa di gioco con le zone sottomarine.

 

Sembra una costosissima benchmark per sale e proiettori. Vedremo.

 

Se non altro mi sciacquerò gli occhi dopo anni di VFX-monnezza.


Modificata da Nemus_, 09 November 2022 - 01:33 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo