Vai al contenuto

Annihilation [Topic Ufficiale]Dai creatori di Ex Machina | 12 Marzo 2018


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 87 risposte

#31
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Il film  ha trovato i favori della critica ed anche del pubblico in patria, ma non si capisce il perchè è stato venduto con un pacchetto speciale da Paramount a Netflix ( questo più Cloverfield paradox). Purtroppo dopo gli ultimi deludenti incassi dei film di fantascienza la Paramount deve essersi spaventata a farlo uscire nel mondo,eccetto Canada e Cina, o forse hanno dei seri problemi di distribuzione.



#32
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325

Il film  ha trovato i favori della critica ed anche del pubblico in patria, ma non si capisce il perchè è stato venduto con un pacchetto speciale da Paramount a Netflix ( questo più Cloverfield paradox). Purtroppo dopo gli ultimi deludenti incassi dei film di fantascienza la Paramount deve essersi spaventata a farlo uscire nel mondo,eccetto Canada e Cina, o forse hanno dei seri problemi di distribuzione.

 

 

 

 

pero' e' davvero strano, cioe' decidi di portare sul grande schermo un romanzo di fantascienza tra i migliori degli ultimi anni, chiami alex garland che con ex machina ha dimostrato di essere uno che sa fare benissimo il regista(mi pare fosse la sua prima regia) metti un cast di tutto rispetto come oscar isaac e la leigh a supporto della super star Natalie Portman e poi non credi nel progetto e vendi a Netflix?

 

 

mi sembra davvero incredibile



#33
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753
In effetti non ha nessun senso

#34
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Te credo che la gente poi pensa male...

#35
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

pero' e' davvero strano, cioe' decidi di portare sul grande schermo un romanzo di fantascienza tra i migliori degli ultimi anni, chiami alex garland che con ex machina ha dimostrato di essere uno che sa fare benissimo il regista(mi pare fosse la sua prima regia) metti un cast di tutto rispetto come oscar isaac e la leigh a supporto della super star Natalie Portman e poi non credi nel progetto e vendi a Netflix?
 
 
mi sembra davvero incredibile


Infatti Garland è nero , si aspettava comunque una diffusione limitata al cinema. Che Netflix pubblichi film che altrimenti non avrebbero distribuzione , 6 Days e forse The Foreigner , ok , ma questo non ha senso. Non lo ha neanche per i suoi e sono convinto che se Annientamento fosse uscito solo su Netflix avrebbe avuto lo stesso trattamento di Bright in USA.

#36
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753
se il film merita così tanto come si dice spero che almeno una passata al cinema così da poter essere un contendente per la prossima stagione dei premi.E' l'unico modo per portarlo seriamente sotto i riflettori

#37
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325

se il film merita così tanto come si dice spero che almeno una passata al cinema così da poter essere un contendente per la prossima stagione dei premi.E' l'unico modo per portarlo seriamente sotto i riflettori




ma al cinema in USA Canada e Cina è uscito, è nel resto del mondo che per vederlo bisogna avere Netflix

#38
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5482

Quindi ora ci lamentiamo sul fatto che finalmente vediamo un film da cinema senza gente che parla o bambini che strillano? :shifty:

Per me va bene cosi.


Modificata da Blacknocturno, 07 March 2018 - 11:52 PM.


#39
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Quindi ora ci lamentiamo sul fatto che finalmente vediamo un film da cinema senza gente che parla o bambini che strillano? :shifty:
Per me va bene cosi.

se per questo un film che merita deve finire ignorato mi lamento sì. A quest'ora di ex machina non parlerebbe nessuno se fosse accaduta la stessa cosa

#40
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5444
A me sinceramente non è piaciuto, visto al cinema, meno male non ho pagato ma avrei preferito spendere 7,99$ per Netflix che 15$ di biglietto del cinema + popcorn/ bibita!!

#41
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325
È uscito il film su Netflix? non sono ancora rientrato a casa, fatemi sapere

#42
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

È uscito il film su Netflix? non sono ancora rientrato a casa, fatemi sapere

Uscito.



#43
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325

Uscito.

 

 

 

grazie, gentilissimo



#44
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

 

 

 

grazie, gentilissimo

Di nulla , sta sera me lo vedo ;)



#45
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325

Di nulla , sta sera me lo vedo ;)

 

 

 

si si, me lo pappo anch'io penso verso le 22 dopo cena(sono invitato da mia sorella) :eheh:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo