Vai al contenuto

Sondaggio: Acquisterai l'eventuale secondo Season Pass di Final Fantasy XV?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#31
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4639

Gli episodi anni 90 che in tanti rimpiangiamo avevano piú che altro (salve eccezioni) un planning piuttosto solido fin dall'inizio, con un quadro chiaro di quel che si voleva realizzare. FF era un franchise con una precisa identità, che catturava a sé nuovi giocatori o meno a seconda dei gusti individuali. Oggi c'é una continua corsa a scimmiottare altri titoli per aderire a altre fette di pubblico. Attenzione peró: FFXV é forse l'emblema della tendenza, ma non certo l'unico caso. Molte opere ormai, anche in campo non ludico, ormai "inseguono" il pubblico, quando invece, per essere memorabili, dovrebbero "attirarlo", prendendosi anche il tempo dovuto per essere scoperti dopo l'iniziale spiazzamento. I Souls sono tra gli ultimi titoli ad averlo fatto.

Ben detto, ormai si seguono le mode e basta. Quando una cosa fa successo, tutti a copiarla

#32
Vitoner

Vitoner
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 398
Aspetto una versione completa/goty/ultimate che di sicuro uscirà in futuro. Finché il gioco è incompleto com'è, mi faccio i razzi miei e gioco ad altro.

#33
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18945
Questa cosa del secondo Season Pass non l'avevo capita.
Mi sa che questo FF lo giocherò nel 2019 a cavallo con l'uscita di Pa5, quando sarà finalmente completo....

#34
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536
Ma vada a cagare, il primo season pass è stato il pizzo per permettergli di completare il gioco. Il secondo invece pezzi di gioco venduti dopo e qualcosa di nuovo.

#35
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6253
Ma nemmeno dietro minaccia di morte!

#36
O.C.A.2022

O.C.A.2022
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 592
Tra le opzioni di voto avrei inserito: "Non ho alcuna intenzione di comprare il Secondo Season Pass". Il gioco è uscito monco e per vederlo completo dovrei spendere altri soldi? Non esiste!!!

#37
Maurizio Gambardella

Maurizio Gambardella
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Ma mi girano le palle però, io ho acquistato IL season pass che doveva contenere TUTTI i contenuti aggiuntivi, cos'èstoria di un secondo season pass adesso?!?!


#38
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61003

Non c'è l'opzione "neanche morto"....






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo