Vai al contenuto

Sondaggio: Acquisterai l'eventuale secondo Season Pass di Final Fantasy XV?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#16
GunstarHero

GunstarHero
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 660
sono contenuti che non espandono il gioco ma che tappano buchi clamorosi. già grave non fossero dentro la versione all'uscita, andrebbero almeno rilasciati gratis per scusarsi con chi pagato 70 euro al lancio dandogli fiducia.
altri invece come il multiplayer non li trovo adatti a Final Fantasy

#17
erik74

erik74
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 353
io non so in che lingua pregare perchè non succeda questo a KH3 anche se a dirla tutta secondo me c'è veramente da aver paura per il remake VII.....

#18
robbe_881

robbe_881
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1536
Certo che Square ha la passione per supportare i contenuti che meno le riescono. Del XIII ha fatto due sequel e di questo vuole pubblicare addirittura due Season Pass. Capisco il voler provare a tappare gli enormi buchi (e mancanze) che sono praticamente palesi (anche se andrebbero distribuiti gratuitamente), però spero mettano una pietra sopra a questo progetto per cominciare a lavorare seriamente su altro. Magari anche mettere la serie in pausa non sarebbe male, visto che è ovvio che ormai non sanno che pesci prendere...

#19
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58593
nemmeno se mi pagassero.

#20
Black Zep

Black Zep
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 533
Non ho parole. Piantatela con il 15 e finite quel cacchio di remake del 7, annunciato 3 anni e mezzo fà e non hanno ancora fatto un "capitolo" del gioco.

#21
Alex_Miura

Alex_Miura
  • King of Monsters

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3584

hhn.gif



#22
Guest_DamocleeYe

Guest_DamocleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Potevano spiegare le cose e storia nella versione finale del gioco. Comunque anche no al season pass di uno dei FF meno riusciti della storia. E pensare che questi una volta facevano FF VII, XENOGEARS, PARASITE EVE, EINHANDER...per quello che mi riguarda la rendita è finire.

#23
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
Non ho acquistato il primo e non acquisterò il secondo. Senza purtroppo.

#24
Mademan92

Mademan92
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 457
io credo che ad oggi i videogamers siano via via più esigenti partendo dalla ps3 in poi , io ricordo quando giocavo ai giochi della psone e ps2 non c era nessuno (almeno di quello che conosco) che si lamentasse di bug o quanto altro semplicemente ti piaceva il gioco lo accettavi cosi com'è con tutti i bug e difetti che si trascinava dietro e cavolo se lo amavi lo stesso !

#25
GunstarHero

GunstarHero
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 660

io credo che ad oggi i videogamers siano via via più esigenti partendo dalla ps3 in poi , io ricordo quando giocavo ai giochi della psone e ps2 non c era nessuno (almeno di quello che conosco) che si lamentasse di bug o quanto altro semplicemente ti piaceva il gioco lo accettavi cosi com'è con tutti i bug e difetti che si trascinava dietro e cavolo se lo amavi lo stesso !


all'epoca i giochi erano completi. qui non si tratta di Bug. i contenuti del season pass di FFXV sono cose di cui si nota la mancanza nel gioco base. in FF 7, 8,9,10, 12 non ti sentivi di fronte un gioco incompleto.

#26
Guest_McGoohaneYe

Guest_McGoohaneYe
  • Gruppo: Ospiti
Gli episodi anni 90 che in tanti rimpiangiamo avevano piú che altro (salve eccezioni) un planning piuttosto solido fin dall'inizio, con un quadro chiaro di quel che si voleva realizzare. FF era un franchise con una precisa identità, che catturava a sé nuovi giocatori o meno a seconda dei gusti individuali. Oggi c'é una continua corsa a scimmiottare altri titoli per aderire a altre fette di pubblico. Attenzione peró: FFXV é forse l'emblema della tendenza, ma non certo l'unico caso. Molte opere ormai, anche in campo non ludico, ormai "inseguono" il pubblico, quando invece, per essere memorabili, dovrebbero "attirarlo", prendendosi anche il tempo dovuto per essere scoperti dopo l'iniziale spiazzamento. I Souls sono tra gli ultimi titoli ad averlo fatto.

#27
Land J

Land J
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2549
No, non sono interessato.

#28
Guest_Lorenzo_PVPeYe

Guest_Lorenzo_PVPeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho acquistato il primo e sicuramente acquisterò il secondo season pass.
Poi boh, io personalmente questo FF l'ho apprezzato, non è il migliore della saga, ma di certo nemmeno il peggiore. I buchi di trama, ok ci sono... e quale Final Fantasy non ne ha avuti? Io capisco che magari tanta gente si è abituata a una narrazione alla Last of Us, Heavy Rain, MGS3 o chessò io, ma qua parliamo di FF. (spoiler di FFXV e FF7 qua sotto).
Spoiler

In parole povere, non ricordo un solo Final Fantasy, neanche tra i più blasonati, che non avesse avuto problemi di trama. Ma pazienza so da mò a cosa vado incontro, e so anche che pure XVI avrà i suoi grattacapi a riguardo. Non gliene ho mai fatto una colpa a Square, quindi non ho nessuna ragione per trattare XV da meno rispetto a ogni altro episodio e spin-off della saga.

#29
Guest_ValiantfireeYe

Guest_ValiantfireeYe
  • Gruppo: Ospiti

Da nostalgico ho acquistato il gioco ad day 1 sperando di riprovare le emozioni dei capitoli anni 90, come ogni FF in uscita.
Sono quasi vent'anni che vengo disilluso.
Dopo un po uno si stufa anche di essere preso in giro.

preso pure io al day 1, visto che non ne giocavo uno dal 10, ma deluso pure io.. Non ho preso il primo season, figuriamoci se lo faccio con il secondo.. Ormai credo che per rinascere questa saga debba essere passata ai monolith soft!!

#30
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52031

lol manco il gioco ho preso figuriamoci il season pass che non compro piu' manco per i giochi che mi piacciono ho chiuso con sta roba di dargli altri 30€ ogni volta per roba che alla fine risulta quasi sempre superflua o brutta. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo