Vai al contenuto

Sondaggio: Acquisterai l'eventuale secondo Season Pass di Final Fantasy XV?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
Di recente, Hajime Tabata, direttore del progetto Final Fantasy XV, ha parlato del futuro del gioco. Innanzitutto, Tabata ha confermato che il titolo continuerà ad essere supportato anche nel 2018, e riceverà aggiornamenti gratuiti riguardanti la storia e i personaggi, per colmare le ormai note lacune a livello narrativo che hanno lasciato molti giocatori in disappunto. Il 2017, invece, si concluderà con l'arrivo dell'espansione multiplayer Comrades ed infine Episode Ignis, che uscirà a dicembre, ma il direttore ha fatto accenno a un eventuale secondo Season Pass per Final Fantasy XV.

I contenuti di tale pacchetto dovrebbero in particolar modo riguardare i cosiddetti "dieci anni di buio", il periodo nel quale il giovane Noctis è stato assente dal suo regno. Le reazioni dei fan riguardo a questa notizia sono state contrastanti: alcuni utenti sono entusiasti di poter approfondire ancora la storia del gioco, ma altri si sono detti contrariati all'idea di dover acquistare altri contenuti che possano rimediare alle mancanze narrative del titolo. Si tratta, in effetti, di una situazione del tutto nuova per la serie di Final Fantasy XV, e non c'è da stupirsi se il pubblico si sente disorientato da tali affermazioni.
Al momento, non c'è stato alcun annuncio ufficiale, e non si conoscono quindi né il prezzo, né il periodo nel quale questi nuovi contenuti a pagamento saranno pubblicati, ma in attesa di dettagli, voi cosa ne pensate? Comprerete il secondo Season Pass di FFXV?

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
Luigi Criscuolo

Luigi Criscuolo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1304
Io non ho ancora acquistato ffxv perché lo reputo una versione beta, quando uscirà la versione definitiva allora lo compro.

Modificata da Luigi Criscuolo, 27 September 2017 - 08:12 AM.


#3
paoloplus

paoloplus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3429
Avendolo finito in tutta sincerita' non ho piu' interesse a dlc o qualsiasi altra cosa.Sicuramente un capitolo interessante ma molte luci e molte ombre obiettivamente.La ritengo una buona base per il futuro ma, se il futuro vuol dire dlc a pagamento a gogo e terminare la storia/ottimizzare il gioco nel tempo, allora Square lascia pure stare, non è questa la giusta via!

#4
Kirito

Kirito
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2236
Sono tornato a fatica su FFXV per giocare i primi due DLC, quindi... FFXV è per me un capitolo chiuso. Vorrei che lo fosse anche per Square Enix, così potrebbe finalmente andare oltre e dedicarsi ad altri progetti. Non acquistare un eventuale secondo season pass diventa quindi l'unico modo che ho per esprimere il mio dissenso.

#5
Carlo Rotondo

Carlo Rotondo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 63
Nemmeno se mi pagano

#6
Alvin_star27

Alvin_star27
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11
Da nostalgico ho acquistato il gioco ad day 1 sperando di riprovare le emozioni dei capitoli anni 90, come ogni FF in uscita.
Sono quasi vent'anni che vengo disilluso.
Dopo un po uno si stufa anche di essere preso in giro.

#7
SexyCugnoDelDestino

SexyCugnoDelDestino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2323
Non ho ancora finito il gioco, ma devo dire che mi sta piaciucchiando. Non abbastanza per prendere né DLC né season pass, ma un gioco passabile.
Hype per la risposta di FantasyFrancy.

#8
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8030

Io non ho ancora acquistato ffxv perché lo reputo una versione beta, quando uscirà la versione definitiva allora lo compro.

Ti seguo a ruota.
Quando avranno chiuso il cerchio, valuterò l'acquisto.
Ho altro da giocare, non ho fretta.
Ma giunto a questo punto, è palese che mungono fino a quando latte ne esce.
Speriamo che siano contenuti validi, altrimenti passo ad altro, li investo nella Next gen.

#9
Kerishan

Kerishan
  • Fear this Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3037
No grazie.

Vorrei che tutti i giocatori si fermassero un'attimo a pensare che continuare su questa strada porta solo ad un comportamento scorretto delle SH.

Non comprate i DLC.

#10
Giuseppe La Marca

Giuseppe La Marca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 811
Dal XI in poi ho chiuso con FF e leggendo dai commenti,credo abbia fatto bene.

#11
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925
Nope, l'ho già dato indietro

Dal XI in poi ho chiuso con FF e leggendo dai commenti,credo abbia fatto bene.

Recuperati FFXII Zodiac Age e poi sei a posto

Modificata da Cydonian Ace, 27 September 2017 - 09:06 AM.


#12
JJay

JJay
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1576
Per quel che mi riguarda, concordo con il secondo gruppo di giocatori, quelli insoddisfatti.
Fare uscire un gioco incompleto per ricavarne dei dlc proficui non mi sembra molto onesto, se è questa l'idea di supporto a lungo termine di Square Enix con me non funziona.

Modificata da JJay, 27 September 2017 - 09:22 AM.


#13
DavideFerraro.Com

DavideFerraro.Com
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1995
Forse se mi pagassero loro a me :)
Dopo la delusione del d1... :/ (e si li ho giocati tutti).
Ho preferito sinceramente il remake del 12.
Forse un giorno ci ritornerò quando lo avranno completato, ma per ora ho altro e di meglio da giocare

#14
Guest_Fantasy FrancyeYe

Guest_Fantasy FrancyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io sono favorevole ad un secondo season pass :)
(a patto di mantenere una buona qualità, e dei contenuti interessanti)

Ho già acquistato il primo season pass, per conoscere gli approfondimenti su Gladio, Prompto ed Ignis.
E devo dire che, se si mantengono tutti sulla buona qualità del recente DLC di Episode Ptompto, saró ben felice di avere maggiori approfondimenti su personaggi e lore del gioco B-)
(oltre ai già annunciati update gratuiti che faranno uscire anche nel 2018)

Hype per Episode Ignis e Comrades :rocker:

#15
Karas88

Karas88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 94

Da nostalgico ho acquistato il gioco ad day 1 sperando di riprovare le emozioni dei capitoli anni 90, come ogni FF in uscita.
Sono quasi vent'anni che vengo disilluso.
Dopo un po uno si stufa anche di essere preso in giro.

Idem per me. Ho voluto dare fiducia a Square dato che sembrava essersi impegnata tanto a creare tutto un universo attorno a FF XV (con anime e film, giochi per il cellulare ecc) acquistando pure la Ultimate Collector Edition.
Speravo di riprovare le emozioni che i vecchi FF (fino al X) mi avevano dato e, partendo dall`anime, film in CG e soundtrack i presupposti c`erano tutti.
Purtroppo il combattimento e la storia con buchi enormi non mi hanno preso e una volta platinato ho pure cercato di rivendere l`edizione da collezione che ovviamente non la vuole nessuno (e questo la dice lunga su come questo capitolo non abbia preso i "veri appassionati").
La vedo piu` come un`occasione sprecata e un mancato capolavoro, peccato.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo