Vai al contenuto

Andrew House parla di PlayStation Vita: scarsa richiesta fuori dal Giappone

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
allivello

allivello
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 48
non ho parole!!!! quando psvita è uscita ero entusiasta e avrei giocato a tutto quello che ci avrebbero messo sopra , cosa che ho fatto almeno finchè qualcosa ce lo hanno messo...
pensate che ho giocato a borderlands2 SOLO su psvita!e con questo ho detto tutto! utenti come me andrebbero premiati supportando la console ad oltranza , ma sony no, ha preferito renderla un accessorio per ps4(che io non posseggo)...
oggi sono felicemente "sposato" con la mia switch e sono certo che nintendo non farà le stesse 'ca ga te ' sopratutto perchè a differenza di sony sa che l'utenza delle portatili è diversa.

#17
allivello

allivello
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 48

Ho amato alla follia sia PSP che PSVita :(
Un vero peccato!

hai il mio commiato...il mio cuore è triste quanto il tuo


#18
allivello

allivello
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 48

A ma invece sembra che stia succedendo proprio questo. Con ogni probabilità Ps vita non avrà un successore. La stessa Nintendo che ha avuto sempre con le portatili il maggiore successo, ha deciso di creare una ibrida con Switch . Quindi 3ds vende ancora per un po', ma presto non avremo sul mercato nessuna vera portatile.

non è carina questa barzelletta

#19
allivello

allivello
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 48

Il mercato l'avrebbero dovuto creare loro supportando la console a dovere e non abbandonandola dopo poco tempo. Da un supporto massivo first party sarebbe scaturito un ulteriore supporto third party che avrebbe garantito alla console ottime vendite in occidente. Non c'entra il mercato smartphone (vedi il successo di 3ds), raccoglie un'utenza diversa o che al limite non si esclude a vicenda. La Sony ha perso subito fiducia in questa magnifica console (da me ancora molto amata e giocata), incolpare altre cose è solo una scusa ed una vigliaccheria.

parole sante amico mio ,parole sante...

#20
allivello

allivello
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 48
ma vi ricordate quando abbiamo giocato a Gravity rush, Soul sacrifice , i remake di Metal Gear, (tra cui il primo MG per ps one) i remake di Ninja Gaiden , God of war,Fifa,( nonostante avesse avuto la stessa martice grafica per tutte le edizioni) che per tantissimo tempo è stato il miglior calcio handled...
questo per dire che la console,per sua natura portatile , era una figata pazzesca ,
peccato che i dirigenti sony abbiano avuto lo stesso atteggiamento di Simone Schettino sulla costa concordia...
PS VITA R.I.P. :smile-22:

#21
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25098

allivello, gentilmente la prossima volta usa il tasto Multi citazione. Non fare 5 post consecutivi rendendo il topic più pesante.

 

Per il resto dispiace anche a me il ruolo a cui è delegata PSVita... la uso ancora molto avendo un mondo di arretrato, ma nel futuro c'è davvero poco che mi interessa



#22
jacklightning

jacklightning
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2193

Questo xchè solo in Giappone fate uscire i giochi!

a parte i giochi ma in giappone hanno connessione con i contro[Censura] qua da noi era uscita dicendo che potrete giocare online con la schedina del 3g poi dopo che è uscita la ps vita si rimangiano tutto, se fosse uscita ora con software meno obsoleti con un nuovo monster hunter con una connessione che adesso c'e' e che un gioco riesce a farlo girare sarebbe stata un'altra cosa , non che faccia schifo ha molte belle caratteristiche come il poterla connettere a ps3 e ps4 da remoto e molto altro ma l'avevo detto fin dall'inizio che era un pessimo momento per metterla in commercio anche perchè in quel periodo uscivano parecchie versioni del nintendo 3dsqualcosa

#23
Gidantribal

Gidantribal
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3521
Psvita è stata curiosamente la console più autogestita di sempre, non esce un titolo 1st party da almeno 3/4 anni e nonostante tutto ha sempre avuto giochi dai 3rd party e indie. Sono certo che se Sony avesse impegnato almeno 2 studi su quella console invece di chiuderne numerosi al lancio di ps4 ( bigbig studios, zipper, evolution, studio Liverpool) il mercato sarebbe stato già più frizzante e nessuna console sarebbe stata stata abbandonata a se stessa.

#24
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

senza schede propritarie con attacco a tv e pad, avrebbe reso la console più appetibile. ridicolo che pretendono di farsi pagare 50 euro per una batteria esterna con connessioe proprietaria, poi! ovvio che poi il consumatore non si senta sciuro dei propri acquisti






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo