Vai al contenuto

Scioperi SDA


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 68 risposte

#61
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io vorrei un consiglio. Ho letto sulla pagina Facebook ed altri siti che l'associazione consumatori sta dicendo di mandare un reclamo ad SDA per il mancato recapito dei pacchi. Io vorrei sapere però in che termini questo reclamo deve essere scritto, se devo indicare il valore della merce perse ecc, e dove devo mandarlo esattamente.



#62
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14324

Che io sappia deve farlo il mittente, tu non sei cliente di sda, a meno che non sia un porto assegnato o una triangolazione (a tuo carico).


Modificata da Winterfury, 06 October 2017 - 12:07 PM.


#63
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Che io sappia deve farlo il mittente, tu non sei cliente di sda, a meno che non sia un porto assegnato o una triangolazione (a tuo carico).

Ah ok.



#64
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Direi che è tornato in funzione , mi è stato spedito un pacco venerdì da Roma è l'ho ricevuto oggi , perchè era partito nell'effettivo ieri .



#65
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Direi che è tornato in funzione , mi è stato spedito un pacco venerdì da Roma è l'ho ricevuto oggi , perchè era partito nell'effettivo ieri .

Oddio, mica tanto,i pacchi bloccati a Carpiano lì sono e lì rimangono, il mio è ancora lì.



#66
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Oddio, mica tanto,i pacchi bloccati a Carpiano lì sono e lì rimangono, il mio è ancora lì.

 

 

Strano , l'HUB di bologna era bloccato , oggi funziona vabè che il mio veniva da Roma .



#67
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

http://economia.ilme...mo-3295365.html

 

evvai ....



#68
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Buone novità ? 

 

 

http://milano.repubb...330/?ref=nrct-2


Modificata da The Big Boss, 12 October 2017 - 11:49 PM.


#69
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puņ sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9417

Speriamo.. bisognerà vedere nei prossimi giorni se effettivamente la situazione si sblocca.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo