Vai al contenuto

iPhone X: il rallentamento della produzione colpa della fotocamera TrueDepth


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Roḅ Numero 5

Roḅ Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38530
Qualche ora fa abbiamo pubblicato su queste pagine un rapporto secondo cui Apple avrebbe ricevuto dai fornitori solo il 40% delle componenti originariamente previste per la produzione iniziale di iPhone X. Ora emergono nuovi dettagli a riguardo. ..
Leggi la news completa: iPhone X: il rallentamento della produzione colpa della fotocamera TrueDepth


#2
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384
e la madoska 50mln di unità ?

#3
JenaPlissken

JenaPlissken
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2502

e la madoska 50mln di unità ?


Perchè ti sorprendi? sarà il nuovo status simbol se compri un iphone 8 o 8 plus sarai un pezzente :P

#4
lander88

lander88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 649
Allora io sono proprio un pezzente, salvo incidenti, mi tengo caro il mio 7plus. iPhone X forse lo regalo alla mia compagna per cambiare 6s Plus

#5
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384

Allora io sono proprio un pezzente, salvo incidenti, mi tengo caro il mio 7plus. iPhone X forse lo regalo alla mia compagna per cambiare 6s Plus


Io mi tengo il mio 7 che và alla grande :D





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo