Vai al contenuto

Romics: Offerte e altroex Gamesweek - topic reloaded

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 357 risposte

#16
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52092
I Gs però dicono un altra cosa... mah

#17
gospel

gospel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2722

I Gs però dicono un altra cosa... mah

 

i punti vendita dicono tante di quelle cavolate..ovviamente le offerte saranno solo in fiera e sinceramente mi pare pure giusto sia così..altrimenti uno che paga a fare il biglietto se poi le stesse offerte le può trovare online o nei punti vendita? :)



#18
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52092

 
i punti vendita dicono tante di quelle cavolate..ovviamente le offerte saranno solo in fiera e sinceramente mi pare pure giusto sia così..altrimenti uno che paga a fare il biglietto se poi le stesse offerte le può trovare online o nei punti vendita? :)

I GS perché dovrebbero mentire? Io penso ce ipoteticamente ci rimette ( ma non sarà così) è solo la GW. Poi ho chiesto anche io qualche ora riguardo a questa questione e la loro classica risposta è stata "pubblicheremo tutto a breve" mah

#19
gospel

gospel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2722

I GS perché dovrebbero mentire? Io penso ce ipoteticamente ci rimette ( ma non sarà così) è solo la GW. Poi ho chiesto anche io qualche ora riguardo a questa questione e la loro classica risposta è stata "pubblicheremo tutto a breve" mah

 

Perchè mentendo fanno prenotare i giochi direttamente al punto vendita e ci guadagna il punto vendita che effettua un preordine..a fine anno i punti vendita che hanno i migliori risultati vengono premiati :)



#20
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52092

 
Perchè mentendo fanno prenotare i giochi direttamente al punto vendita e ci guadagna il punto vendita che effettua un preordine..a fine anno i punti vendita che hanno i migliori risultati vengono premiati :)

No aspetta aspetta

Il grosso delLe prenotazioni e offerte sarà sicuramente in fiera a Milano e fin qua ci siamo tutti . C'è da capire quante promo ed offerte verranno fatte in quei 3 gg nei vari punti vendita dei GS!
Se saranno scontati solo determinati giochi e così via

Modificata da fabiopazzo2, 26 September 2017 - 03:58 PM.


#21
gospel

gospel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2722

No aspetta aspetta

Il grosso delLe prenotazioni e offerte sarà sicuramente in fiera a Milano e fin qua ci siamo tutti . C'è da capire quante promo ed offerte verranno fatte in quei 3 gg nei vari punti vendita dei GS!
Se saranno scontati solo determinati giochi e così via

 

a me il sales manager responsabile della regione lombardia mi ha assicurato che ad oggi non è stata preventivata nessuna offerta nei punti vendita di quelle che si potranno trovare in fiera..



#22
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52092

 
a me il sales manager responsabile della regione lombardia mi ha assicurato che ad oggi non è stata preventivata nessuna offerta nei punti vendita di quelle che si potranno trovare in fiera..

Mah vedremo.
Beh comunque io andrò in fiera Venerdì a meno di problemi dell ultimo minuto

#23
gospel

gospel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2722

Mah vedremo.
Beh comunque io andrò in fiera Venerdì a meno di problemi dell ultimo minuto

 

io andrò se riesco domenica ma non mi preoccupo più di tanto visto che uno dei commessi gs presenti in fiera è un mio amico e l'ho già istruito su quello che mi interessa se verrà messo in offerta..come lo scorso anno con unieuro preferisco girarmi la fiera e farmi dare i giochi alla sera evitandomi i casini :)



#24
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52092

 
io andrò se riesco domenica ma non mi preoccupo più di tanto visto che uno dei commessi gs presenti in fiera è un mio amico e l'ho già istruito su quello che mi interessa se verrà messo in offerta..come lo scorso anno con unieuro preferisco girarmi la fiera e farmi dare i giochi alla sera evitandomi i casini :)

:0
Scusami ma digli se hanno delle Switch e se le metteranno in offerta! Ti pregooo XD

#25
gospel

gospel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2722

:0
Scusami ma digli se hanno delle Switch e se le metteranno in offerta! Ti pregooo XD

 

i commessi non sanno delle offerte fino al mattino proprio perchè altrimenti rovinano la sorpresa spifferando tutto :)



#26
TheMarcoGam3r

TheMarcoGam3r
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 340

 

io andrò se riesco domenica ma non mi preoccupo più di tanto visto che uno dei commessi gs presenti in fiera è un mio amico e l'ho già istruito su quello che mi interessa se verrà messo in offerta..come lo scorso anno con unieuro preferisco girarmi la fiera e farmi dare i giochi alla sera evitandomi i casini :)

Con tutto il rispetto ma è una "mafiata" bella e buona, ovvio che succede sempre però bah non mi sembra la massima correttezza tutto qua :ph34r:



#27
gospel

gospel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2722

Con tutto il rispetto ma è una "mafiata" bella e buona, ovvio che succede sempre però bah non mi sembra la massima correttezza tutto qua :ph34r:


Non ci vedo nulla di male invece, pago la merce come tutti gli altri :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#28
Crush

Crush
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 493

vabbè, salvo offerte incredibili non starei a fasciarmi la testa prima del tempo... l'unico gioco che vorrei prenotare scontato è mario odyssey, ma la vedo difficile



#29
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52092
Dipende poi fino a dove arriveranno i preorder scontati... non so se sconteranno titoli come RDR GOW ecc ecc

#30
TheMarcoGam3r

TheMarcoGam3r
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 340

Non ci vedo nulla di male invece, pago la merce come tutti gli altri :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non è il fatto di pagare la merce XD  ovvio che la paghi è che se ti faccio un esempio banale ci sono tot console in offerta il tuo amico te ne tiene da parte una e magari chi la vuole comprare non riesce perchè magari già un bel po' sono tenute da parte da questi commessi del Gs amici di amici.. Poi oh fortunato te che hai questa possibilità, probabilmente chiunque nei tuoi panni lo farebbe :sese:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo