Vai al contenuto

Star Trek Discovery: prime impressioni dopo il doppio episodio pilota

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 60 risposte

#61
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puņ sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9417

in pratica fa sembrare che i migliori guerrieri della nave siano le 2 tipe quando in teoria dovrebbe esserci gente ben più preparata a scontrarsi contro dei klingon, dico bene?!

 

in altri forum hanno fatto anche notare come sia assurdo che 2 donne con una struttura fisica non certo imponente tengano testa a 2 klingon in teoria di buon livello (capoccia + tizio abbastanza coraggioso da farsi avanti e spalleggiare il capo).

 

nelle vecchie serie avevano un qualche strapotere fisico i klingon? o la loro abilità di battaglia è solo quella di esser brutti come la morte e di non essere adatti a cantare una ninnananna rassicurante con le loro suadenti vocine?  :gesty:

 

I Klingon sono una razza guerriera biologicamente improntata alla battaglia: la loro conformazione e le loro caratteristiche fisiche sono il risultato di millenni di evoluzione specificamente ed esclusivamente mirata al combattimento fisico. La caratteristica placca frontale che li contraddistingue non è altro che una corazza protettiva per il cervello ed il cranio: le ossa Klingon, rispetto a quelle umane, sono più grosse, più dense, ed in  numero superiore. In pratica creano una specie di endoscheletro interno che avvolge gli organi e li protegge. Gli stessi organi vitali sono ripetuti e anche ridondanti: un Klingon ha 3 polmoni e almeno 3 cuori (o 4, non ricordo bene). Gli organi aggiuntivi sono come in stasi, pronti ad attivarsi nel momento in cui gli organi ufficiali sono danneggiati/non funzionanti. A questo aggiungi che la loro muscolatura è ovviamente adatta al peso specifico elevato delle loro ossa, e capisci da solo che non hanno bisogno di poteri speciali per essere superiori fisicamente ad un uomo.

 

Ovviamente tutto questo non li rende immortali, e un Klingon poco capace può essere facilmente battuto anche da un umano, soprattutto se addestrato. Però i Klingon si addestrano al combattimento dalla nascita, gli spartani in confronto sembrano ballerini di flamenco, ed i capi sono tali per la loro forza in combattimento prima che per linea di sangue (le sfide all'autorità sono frequentissime nella gerarchia Klingon, ed un capo rimane tale solo dopo aver ucciso in duello ogni sfidante). L'idea che due donne, per quanto addestrate, possano pensare di attaccare una nave intera e di sconfiggere in combattimento due Klingon guerrieri, beh, vedi tu, hai abbastanza elementi per giungere da solo ad una conclusione.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo