Vai al contenuto

Star Trek Discovery: prime impressioni dopo il doppio episodio pilota

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 60 risposte

#31
fabfabry67

fabfabry67
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1254

Stessa cosa che ha detto la mia ragazza.. in effetti avete ragione, lenti e pesanti (ma ci sta)
A nessuno il file audio del doppiaggio delle 2 protagoniste è sceso drasticamente da metà del secondo episodio?

AAAAHHHH ecco, SI a me, tant'e' che pensavo si fosse cimito l'amplificatore dell'impianto dolby :smile-16: Una domanda...ma tu lo hai sentito con l'audio tv ? o con un impianto dolby ??
Ho paura che sia un problema di decodifica del dolby , probabilmente col audio tv non fa nulla...dopo provo !!!!

Modificata da fabfabry67, 27 September 2017 - 02:15 PM.


#32
Mitsui_88

Mitsui_88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 139
Ha senso seguirlo solo avendo visto gli ultimi film?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

#33
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

AAAAHHHH ecco, SI a me, tant'e' che pensavo si fosse cimito l'amplificatore dell'impianto dolby :smile-16: Una domanda...ma tu lo hai sentito con l'audio tv ? o con un impianto dolby ??
Ho paura che sia un problema di decodifica del dolby , probabilmente col audio tv non fa nulla...dopo provo !!!!

Netflix su ps4 e quindi audio tv. Ma ho provato anche con le cuffie direttamente sul joypad ed era uguale

Modificata da Sole., 27 September 2017 - 03:32 PM.


#34
Carmine Farnese

Carmine Farnese
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 122

Ha senso seguirlo solo avendo visto gli ultimi film?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


No, assolutamente. In teoria con i film ultimamente usciti non ha nulla a che fare, si pone invece come una sorta di prequel rispetto alla serie televisiva originale. Puoi tranquillamente seguirlo senza aver visto niente di per sé, ma se sei completamente all'asciutto di Star Trek e vuoi approfondire un minimo il contesto qui su Every abbiamo pubblicato una piccola guida :smile-06:
https://serial.every...erie-35149.html

Modificata da Jalamba305, 27 September 2017 - 03:52 PM.


#35
Marckus

Marckus
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1025
io da amante della saga non mi ha fatto impazzire, per me c'entra poco con star trek, se si fosse chiamata in un altro modo avremmo avuto una semplice saga fantascientifica, non elencherò gli "orrori" di sceneggiatura che sono evidentissimi, francamente mi aspetto di meglio da qualcosa che porta il nome di "star trek".

#36
Guest_DamocleeYe

Guest_DamocleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Scusate vado off topic ma rimango in tema fantascienza, in questi giorni sto guardando The Expanse una rivelazione clamorosa.

#37
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989
Sì fortunatamente abbiamo The Expanse perché se il baluardo della fantascienza dovesse essere questo nuovo Star Trek, addio fantascienza. Questi due episodi hanno mostrato una serie action nello spazio, che di Star Trek non ha nulla, e di fantaSCIENZA (non ho scritto scienza in maiuscolo per sbaglio) ancora meno. Inutile dire quanto ci sia di "non Star Trek" in questo Discovery, altri l'hanno già detto, ma in fin dei conti s'era già capito con i nuovi film "reboot" quale sarebbe stato il nuovo stile: tanti effetti speciali, tanta azione, fine. Continuerò a guardarlo giusto per vedere una serie d'azione, mentre nel frattempo ho finito il rewatch del bellissimo Voyager e mi accingo al rewatch di Enterprise, e per me Star Trek finisce lì, in attesa della terza di The Expanse per vedere della fantascienza.

#38
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

r3d l'hai dato un occhio a the orville.

non è niente di che ma forse potrebbe piacerti più del nuovo star trek...



#39
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989
Vista la trama e lo stile, ma non capisco se è una specie di parodia o no. Attenderò il doppiaggio ita comunque.

#40
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Vista la trama e lo stile, ma non capisco se è una specie di parodia o no. Attenderò il doppiaggio ita comunque.

Immagina star trek vecchio stile, buoni valori produttivi, qualche battuta qua e la ma per lo più il serial rimane sul serio andante ma mai troppo cupo.

Guarda il complimento che gli sento fare più spesso dai fan di star trek è "comfy"

Perchè aspetti in italiano?! Si trovano i sub ita nei siti...

#41
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989
Grazie della segnalazione :)

#42
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

Io personalmente ho chiuso dopo 10 minuti con the orville :gad2: mi è piaciuto il doppio episodio.



#43
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
La prima puntata è quella con più umorismo fuori luogo e la trama peggiore, il serial sta ancora cercando la sua identitá ma migliora ad ogni puntata.
Certo rimane na serietta leggera per passare il tempo eh.

#44
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

La prima puntata è quella con più umorismo fuori luogo e la trama peggiore, il serial sta ancora cercando la sua identitá ma migliora ad ogni puntata.
Certo rimane na serietta leggera per passare il tempo eh.

ho deciso di smettere di iniziare roba leggera per passare il tempo,non c'è abbastanza tempo, e poi ce ne sono altre di serie che seguo da più anni facenti parte della categoria :rolle:  Ormai supero l'ottantina di serie in pari...


Modificata da kript96, 01 October 2017 - 03:13 PM.


#45
Andrea Pizziol

Andrea Pizziol
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Scusate ma non sono per niente d'accordo con tutti quei commenti positivi. Esattamente come nei film di Abrams, hanno incentrato tutto su effetti speciali, azioni rocambolesche completamente inutili e soprattutto su dialoghi inconsistenti, un continuo sterile battibecco che mi ha annoiato a morte lasciandomi l'impressione di personaggi che si sono conosciuti da 2 minuti non da 7 anni. Purtroppo tutte le mie paure si sono avverate, questa "cosa", esattamente come gli ultimi 3 film non è Star trek, sono sicure che il povero Roddenberry si stia rivoltando nella tomba. L'unica mia speranza è che tutto questo sia stato fatto per accalappiare ragazzini che vogliono vedere solo scoppietti, sangue, e lucine colorate, per poi spostarsi su qualcosa di un minimo più serio. Inoltre sono molto meravigliato della scarsa indignazione dei vecchi fan storici (come lo sono io) nei confronti del degrado narrativo della serie. Per come la vedo io, meglio che venga chiusa subito se deve continuare così, senza infangare ulteriormente 50 anni di storia trek.

Modificata da Andrea Pizziol, 02 October 2017 - 12:19 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo