Vai al contenuto

FIFA 18 vs PES 2018: qual è il miglior gioco di calcio dell'anno?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 103 risposte

#91
Luca Di Pietro

Luca Di Pietro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 40

C'è la Bundesliga? La MLS? Le leghe sudamericane? La j-league? Le squadre mancanti Delle coppe continentali? Le nazionali?


file opzioni, le leghe sudamericane si, mls e jleague ache chi se ne frega...

a proposito... la champions licenziata? l'europa league? e le coppe asiatiche e sud americane? jamm...

Modificata da Luca Di Pietro, 01 October 2017 - 04:39 PM.


#92
fabio985

fabio985
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 58
Ciao a tutti, ho preso PES e tra qualche tempo prenderò FIFA.
Ho letto molti commenti che parlano del gameplay e che quello di PES è superiore... Io aggiungerei un "in teoria" superiore.
Vi spiego Fifa ha il suo gameplay, più semplice da giocare, più semplice da capire più per tutti, di contro PES ha un gameplay che punta ad un livello superiore, peccato che a mio avviso il motore più sopravvalutato della storia, il FOX ENGINE (buono solo per la grafica) non sia in grado di gestirlo, noto partite estremamente pilotate, dove a turno (bisogna ammetterlo è un gioco "giusto") la propria squadra è soggetta ad amnesie difensive imbarazzanti, con giocatori a cui viene indirizzato il pallone che anzichè prenderlo lo guardano sfilare, giocatori che si allontanano inspiegabilmente dal pallone, da assurdi autogol... e squadre che a turni prestabiliti prendono le redini del gioco... vai in vantaggio sul 2 a 0, fin quando la squadra avversaria non raggiungerà il pari avrai una squadra ingestibile per poi, una volta raggiunto, avrai occasione per dilagare.
Quindi il mio giudizio, il gameplay di PES sarebbe ottimo, peccato che è gestito in maniera atroce e, quasi tutte le partite sono pilotate... occasione sprecata....

#93
Maurizio B.

Maurizio B.
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 64
Ho preso pes2018 ma non ci son falli e rigori e in più a superstar L.A CPU bara e gli avversari ti passano attraverso ?!?

#94
CCHUNG

CCHUNG
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 91
A proposito dei difetti di collisione...mi è capitato svariate volte. Se si arriva in ritardo si calcia e si colpisce l'avversario a posto del pallone dà sistematicamente fallo, punizione, rigore o quello che è.



#95
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653
Quello che non mi convince di Pes sono i tiri. Da fuori segni spesso. Da dentro l'area diventa quasi impossibile.

#96
Riccardo Cagnazzi

Riccardo Cagnazzi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Io ho acquistato FIFA 18 ma devo dire che quest'anno mi ha particolarmente deluso nel gameplay. Nulla da dire a tutto ciò che concerne la spettacolarizzazione e al di più che è stato messo in FIFA come le trattative interattive o "Il viaggio" di Hunter. Il gameplay mi lascia alquanto perplesso sopratutto su un punto nel quale qui viene elogiato, ovvero quello della tattica. Io personalmente gioco sempre con un pressing alto e raddoppio ma queste mie istruzioni non si vedono per niente nel gioco, pes 2017 almeno l'anno scorso impostando una tattica la eseguiva. Forse sarò io non lo so ma su fifa tutte le squadre mi pare che giochino quasi allo stesso modo fatta eccezione per alcune

#97
Angelo Lo Giudice

Angelo Lo Giudice
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

FIFA senza ombra di dubbio...

i calciatori a fifa sembrano cartoni animati, me lo spieghi perke' tu dici che e meglio fifa bohoo secondo me tu nn capisci un [Censura] di giochi

#98
Angelo Lo Giudice

Angelo Lo Giudice
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Pes e migliore di fifa come gráfica ecc.

FIFA senza ombra di dubbio...





#99
Angelo Lo Giudice

Angelo Lo Giudice
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Ma chi se ne importa, metti il file opzioni ed hai tutto...

esatto quello che volevo dire io, tutti questi che dicono che fifa e meglio di pes vuol dire che nn capiscono una mazza.

#100
VBigBossV

VBigBossV
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2616

Pes e migliore di fifa come gráfica ecc.

Si certo, e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata....ma hai mai provato FIFA...??? Ultimate Team...?? Ci giochi online o sei ancora all'età della pietra e giochi sempre la solita minestra di Master League...???ma fammi il piacere...

#101
Blaine

Blaine
  • N1ko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4867
Ho sia fifa che pes e gioco solo online fullmanual. Quest'anno mi da più soddisfazioni pes che ha di gran lunga diminuito se non risolto il grosso problema del 17. L'input lag dei comandi. Spero continui così.

#102
Carlo Maria Bonini

Carlo Maria Bonini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1

però ha ragione, il gameplay di Pes è nettamente più profondo e curato... Paragonerei FIFA ad un bellissimo piatto gourmet di un ristorante stellato e PES ad un piatto di pasta e fagioli con le cotiche... Il primo piatto è bellissimo da vedere, buonissimo quando lo metti in bocca, ma quando lo finisci ti rimane la fame perchè di sostanza ce ne è veramente poca... Pasta e fagioli con le cotiche sarà brutta a vedersi (e manco tanto a dir la verità) ma ti stende!



Sarà pur profondo e ha dei volti molto realistici, ma se giochi con la MD white o Pm Black white c'è da vergognarsi. Su PES la divisa del "MD white" sembra un pijama sù.
Come fan del calcio lo trovo inaccettabile. Prova a giocare a modalità carriera su FIFA e ti verrà la voglia di buttare pes

#103
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

i calciatori a fifa sembrano cartoni animati, me lo spieghi perke' tu dici che e meglio fifa bohoo secondo me tu nn capisci un [Censura] di giochi

Si certo, e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata....ma hai mai provato FIFA...??? Ultimate Team...?? Ci giochi online o sei ancora all'età della pietra e giochi sempre la solita minestra di Master League...???ma fammi il piacere...

con risposte cosi non instauriamo una conversazione costruttiva pero



#104
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

i calciatori a fifa sembrano cartoni animati, me lo spieghi perke' tu dici che e meglio fifa bohoo secondo me tu nn capisci un [Censura] di giochi

 

 

esatto quello che volevo dire io, tutti questi che dicono che fifa e meglio di pes vuol dire che nn capiscono una mazza.

 

sei sospeso 3 giorni per offese agli altri utenti

 

leggiti il regolamento, grazie






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo