Vai al contenuto

FIFA 18 vs PES 2018: qual è il miglior gioco di calcio dell'anno?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 103 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189515
FIFA 18 vs PES 2018: qual è il miglior gioco di calcio dell'anno?
Puntuale come ogni anno, a settembre si riaccende lo scontro tra FIFA e PES: chi si aggiudicherà il titolo di miglior gioco di calcio dell'anno?
..
Leggi l'articolo completo: FIFA 18 vs PES 2018: qual è il miglior gioco di calcio dell'anno?



#2
Lenza Nera

Lenza Nera
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 532
Uuummmhhh....
Farò così... Acquisterò NBA 2K18
E il calcio lo lascero' nel dimenticatoio! :smile-16: :smile-16: :smile-16:

#3
Lucke MI

Lucke MI
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1

Uuummmhhh....
Farò così... Acquisterò NBA 2K18
E il calcio lo lascero' nel dimenticatoio! :smile-16: :smile-16: :smile-16:


Fifa è nettamente superiore nel complesso però Pes si fa come ogni anno rispettare niente da dire, ma le licenze le devi avere hanno rotto le palle un gioco di calcio senza licenze non vale a niente non si può proprio vedere la juve senza licenza e la premier con solo il liverpool (da quanto ho capito) su licenza...Pes tornerò ad acquistarlo mettendolo a confronto per bene solo quando avrà almeno i campionati principali su licenza.

#4
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58585
altro articolo che conferma la mia idea che pes sia più bello da giocare

#5
Mauro Paradiso

Mauro Paradiso
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 57

Fifa è nettamente superiore nel complesso però Pes si fa come ogni anno rispettare niente da dire, ma le licenze le devi avere hanno rotto le palle un gioco di calcio senza licenze non vale a niente non si può proprio vedere la juve senza licenza e la premier con solo il liverpool (da quanto ho capito) su licenza...Pes tornerò ad acquistarlo mettendolo a confronto per bene solo quando avrà almeno i campionati principali su licenza.


Avrai anche ragione, ma il fatto è che su Pes in due minuti importi un file opzioni è hai tutto aggiornato..campionati, rose, maglie, tutto!
Su Fifa le licenze di Champions ed Europa League mancano e non puoi farci nulla...non le hai e non le avrai mai.
Quale dei due mali è il minore?

Modificata da Mauro Paradiso, 25 September 2017 - 09:39 AM.


#6
Giuseppe Caradonna

Giuseppe Caradonna
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1232

Fifa è nettamente superiore nel complesso però Pes si fa come ogni anno rispettare niente da dire, ma le licenze le devi avere hanno rotto le palle un gioco di calcio senza licenze non vale a niente non si può proprio vedere la juve senza licenza e la premier con solo il liverpool (da quanto ho capito) su licenza...Pes tornerò ad acquistarlo mettendolo a confronto per bene solo quando avrà almeno i campionati principali su licenza.

EA ha acquisito i diritti per i principali campionati e di certo non li vende a Konami, la cosa positiva di PES e che puoi modificare tutte le squadre i file con le patch sono già disponibili, a mio avviso la cosa peggiore è la coppia Caressa-Marcheggiani, spero sia l'ultimo anno non se ne può più di sentire sti due...

#7
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

Fifa è nettamente superiore nel complesso però Pes si fa come ogni anno rispettare niente da dire, ma le licenze le devi avere hanno rotto le palle un gioco di calcio senza licenze non vale a niente non si può proprio vedere la juve senza licenza e la premier con solo il liverpool (da quanto ho capito) su licenza...Pes tornerò ad acquistarlo mettendolo a confronto per bene solo quando avrà almeno i campionati principali su licenza.

opinabile.Due gran bei giochi comunque



#8
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2721
Io prenderò FIFA (Prendendolo da diversi anni) perché mi convincono di più le sue modalità rispetto a quelle di PES (Che, a parer mio. continua a mantenersi a galla grazie alle licenze di Champions e Europa League).

#9
Andrea Franceschi

Andrea Franceschi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 618

Avrai anche ragione, ma il fatto è che su Pes in due minuti importi un file opzioni è hai tutto aggiornato..campionati, rose, maglie, tutto!
Su Fifa le licenze di Champions ed Europa League mancano e non puoi farci nulla...non le hai e non le avrai mai.
Quale dei due mali è il minore?


Ooooh che palle. Due minuti dove? L'anno scorso ci voleva più di un'ora a importare le squadre e sistemare le competizioni!

#10
Talion

Talion
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2461
Io dopo tanti pensieri ho scelto fifa. Però il gameplay di pes lo adoro quest'anno quindi lo prenderò sicuramente quando calerà molto di prezzo. Diciamo che meritano entrambi.

#11
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

Ooooh che palle. Due minuti dove? L'anno scorso ci voleva più di un'ora a importare le squadre e sistemare le competizioni!

1 - non è modo di rispondere per cui evita

 

2 - due minuti in effetti è esagerato,io ci ho messo trenta secondi



#12
Lenza Nera

Lenza Nera
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 532

Fifa è nettamente superiore nel complesso però Pes si fa come ogni anno rispettare niente da dire, ma le licenze le devi avere hanno rotto le palle un gioco di calcio senza licenze non vale a niente non si può proprio vedere la juve senza licenza e la premier con solo il liverpool (da quanto ho capito) su licenza...Pes tornerò ad acquistarlo mettendolo a confronto per bene solo quando avrà almeno i campionati principali su licenza.

naaaaahhh che s3nso ha giocare un gioco sportivo senza.sponsor e tutto il.resto?
Preferisco NBA 2K 2018

#13
VBigBossV

VBigBossV
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2618
FIFA senza ombra di dubbio...

#14
baffog1212g

baffog1212g
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 240
Se hanno risolto il gravissimo problema dei portieri, Fifa a mani basse, non c'è proprio il minimo paragone..
Altrimenti entrambi meritano un 7 e lo scaffale....
Pes, perché non può essere venduto a prezzo pieno un prodotto castrato..
Fifa, perché il problema dei portieri è in grado di minare un gameplay veramente ben fatto


#15
auron307

auron307
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 231
Fifa più profondo??? Ma dove??? Ma sapete cosa è il calcio?? Il poter fare più dribbling non vuol dire essere più profondi. Su pes, puoi crearti le tue formazioni e tattiche e funzionano! Pes riesce a farti giocare come vuoi, con sovrapposizioni, cross, tiki taka, contropiede ecc ecc....ciò che programmi nel prepartita ce l'hai. Fifa è dribbling e velocità con l'80% del gioco incentrato in passaggi veloci e contropiedi. Proprio nella profondità Pes è nettamente migliore.
Poi FIfa vince per le modalità migliori e più curate, oltre al fatto delle licenze dove pes è imbarazzante.
Ma proprio nel gameplay, Pes è nettamente avanti a Fifa!
Me ne frego se fifa mi da la possibilità di centinaia di tipi di dribbling se poi l'unica tattica determinante è il contropiede...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo