Vai al contenuto

Gotham 4: Is Batman Coming?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27112
Gotham 4: Is Batman Coming?
In America su FOX ha esordito la quarta stagione di Gotham, il TV comic che narra le originini di Batman e dei suoi villain.
..
Leggi l'articolo completo: Gotham 4: Is Batman Coming?



#2
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
bellissima la prima puntata della nuova stagione, questa serie mi piace troppo. E gli attori sono tutti davvero perfetti nei rispettivi ruoli. Camren Bicondova è sempre più bella, sarà un'ottima Catwoman

#3
Guest_MattiaO87eYe

Guest_MattiaO87eYe
  • Gruppo: Ospiti
La terza stagione l'ho voluta rivedere, ero deciso a rivalutarla; invece proprio ci sono tante cose che non mi hanno convinto. Speriamo che questa quarta stagione mi rimetta in carreggiata!

#4
Talion

Talion
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2461
io ho interrotto la visione arrivato alla terza stagione perché mi annoia proprio. Non si può che sta serie é un maledetto poliziesco. Non se ne può più. Odio i polizieschi. Avrei preferito fosse incentrato prevalentemente sui personaggi cardine dell'universo di Batman. Invece é un continuo parlare delle patetiche romance di sto diamine di Gordon. Adoro la trasposizione di Pinguino e l'enigmista e vorrei che approfondissero ancora.

#5
wuelema

wuelema
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 161

bellissima la prima puntata della nuova stagione, questa serie mi piace troppo. E gli attori sono tutti davvero perfetti nei rispettivi ruoli. Camren Bicondova è sempre più bella, sarà un'ottima Catwoman

Ciao
Dove la hai vista la prima puntata?

#6
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671

Ciao
Dove la hai vista la prima puntata?


ti scrivo in privato

#7
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Buona premiere apparte il troppo tempo dedicato all'alieno.

In mezzo ad ivy e alla tabitha poveretta non ha vita facile :asd:

#8
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56726

io ho interrotto la visione arrivato alla terza stagione perché mi annoia proprio. Non si può che sta serie é un maledetto poliziesco. Non se ne può più. Odio i polizieschi. Avrei preferito fosse incentrato prevalentemente sui personaggi cardine dell'universo di Batman. Invece é un continuo parlare delle patetiche romance di sto diamine di Gordon. Adoro la trasposizione di Pinguino e l'enigmista e vorrei che approfondissero ancora.

l'essere un poliziesco è proprio il suo pregio



#9
Mugico

Mugico
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 203

io ho interrotto la visione arrivato alla terza stagione perché mi annoia proprio. Non si può che sta serie é un maledetto poliziesco. Non se ne può più. Odio i polizieschi. Avrei preferito fosse incentrato prevalentemente sui personaggi cardine dell'universo di Batman. Invece é un continuo parlare delle patetiche romance di sto diamine di Gordon. Adoro la trasposizione di Pinguino e l'enigmista e vorrei che approfondissero ancora.


Io l'ho abbandonata all'inizio della terza proprio per il motivo opposto. Stava partendo troppo per la tangente, prendendo pieghe inverosimili. All'inizio mi piaceva perché sembrava un poliziesco fatto come si deve. L'atmosfera prevaleva su tutto e alla fine passavi sopra a tante soluzioni un po' così, di basso profilo secondo me. Mentre già dalla metà della seconda serie era diventato troppo pacchiano e scadente. Ad un certo punto mi è parso che prevalesse il tono da farsa e ho resistito fino alla fine della stagione perché ho amato molto alcune cose. In primo luogo il personaggio del Pinguino, reinterpretato magnificamente secondo me. Poi quello che credo diverrà il Joker. Perfetto veramente. A mio modesto avviso una delle trasposizioni migliori del personaggio, mi aveva proprio entusiasmato. Infine, Nygma, anche lui ben reinterpretato e malato al punto giusto. Poi, niente, non ce l'ho fatta più. Ad un certo punto mi è sembrato che le idee si fossero perse per strada e in gran parte venissero snaturati atmosfera e personaggi. Davvero un peccato, perché mi ero appassionato. Ricordo che aveva riacceso in me a tal punto la passione per l'universo narrativo di Batman che, dopo aver deciso di interrompere la visione di Gotham, in crisi d'astinenza sono corso a comprare Batman Arkham Knight. Forse anche per questo mi riprometto di dargli una seconda chance in futuro :P

Modificata da Mugico, 27 September 2017 - 03:52 PM.


#10
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
La serie si segue appunto per i pg...ne per la trama spesso ridicola ne per le investigazioni che fanno sembrare quelle di distretto di polizia roba seria...

Abbiamo un ottimo bullock, un ottimo pinguino tranne per la fase omosensuale, un buon nygma anche se l'attore a volte storce troppo la bocca nel tentativo di sembrare più cattivo, un buon bruce, un ottimo alfred, un magnifico jokerc, un ottimo zsaz etc etc etc. (Perchè son parecchi i pg azzeccati).

Chi se ne sbatte della trama dico io, si era capito fosse na mezza buffonata giá dalla prima serie suvvia...

#11
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Non ci scordiamo di Don Maroni, era perfetto, peccato sia stato fatto fuori nella prima stagione
In generale tutte le donne di questo show sono bellissime, non le avete nominate ma c'erano Silver la nipotina di Theo Galavan (che aveva il compito di far invaghire Bruce), Bridgit la ragazza che interpreta Firefly, Barbara Kean e Lee Thompkins (Morena Baccarin)
Poi ci sono quelle più, ehm, rudi per coloro dai gusti hardcore come Fish Mooney e Mrs. Peabody
Non mi piaceva tanto miss Kringle

Modificata da emanuele0933, 28 September 2017 - 01:26 AM.


#12
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Non ci scordiamo di Don Maroni, era perfetto, peccato sia stato fatto fuori nella prima stagione
In generale tutte le donne di questo show sono bellissime, non le avete nominate ma c'erano Silver la nipotina di Theo Galavan (che aveva il compito di far invaghire Bruce), Bridgit la ragazza che interpreta Firefly, Barbara Kean e Lee Thompkins (Morena Baccarin)
Poi ci sono quelle più, ehm, rudi per coloro dai gusti hardcore come Fish Mooney e Mrs. Peabody
Non mi piaceva tanto miss Kringle

eh infatti ho scritto 3 volte etc. :asd:

 

grazie a dyo non hai nominato l'alieno tra le tope, GRAZIE :sisi:

 

oddyo non ci avrei messo nemmeno quei 35 kg di antipatia condensata della barbara ma posso capire che a qualcuno piaccia il genere...

 

 

miss kringle era un bel bocconcino, altrochè...



#13
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Non parlo dei personaggi ma delle attrici e Barbara è bellissima, fa la pazza e quando non faceva la pazza faceva l'antipatica ma è veramente bella

Però ti devo dare una brutta notizia: Ho scritto quei nomi per farveli ricordare e non ho nominato Thabita, Ivy e l'aliena proprio perché le avevi nominate tu.... Ma a me l'aliena piace, proprio perché non è bella ma sgorbietta, ha dei capelli e occhi stupendi...

#14
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Mi sono fermato a barbara bellissima :gesty:

Faccia spigolosa e fisico da biafra non sono il mio ideale di bellezza...



#15
Faraday

Faraday
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 971
Boh a me ha un po deluso la serie. Hanno saltato tutti gli anni di addestramento di Bruce, in quattro e quattrotto apprende le abilità necessarie a diventra Batman... e poi, a parte che lattore è rachitico, la versione beta di Batman sembra il Clark in impermeabile nero di Smalville incrociato con KickAss... UAO... ._.

Modificata da Faraday, 30 September 2017 - 09:47 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo