Vai al contenuto

Topic Avvistamenti FIFA 18


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 818 risposte

#496
Marco1987m

Marco1987m
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10
Anch'io ricevuto il messaggio da gamestop domani mattina ci vado e ritiro la mia copia finalmente si vede che hanno rotto Sto maledetto day one

#497
FifaArnold_Lost

FifaArnold_Lost
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 58

Anch'io ricevuto il messaggio da gamestop domani mattina ci vado e ritiro la mia copia finalmente si vede che hanno rotto Sto maledetto day one


Che console?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#498
pieroliveri87

pieroliveri87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15
Finalmente 8d6e78b5575456ec13e5db53a2c17407.jpg

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

#499
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31846

è qui con me .... w la switch , vado a giocarci al water  :D

 

Maledetto, io non ho fatto in tempo a ritirarlo oggi ! XD Domani mattina recupero la mia bella copia Switchina Switchò e mi ci sfondo, non vedo l'ora di provarlo. E tu, che puoi giocarlo stasera sul water beh, che posso dire... vai a caxxre  :P  :asd: 

 

Buon divertimento !

 

Mi sorge un dubbio: un tempo prenotavo al gs di molfetta e mi mandavano sempre i messaggi della copia pronta; ma questa copia, stavolta l'ho prenotata a quello di andria. Non è che non lo mandano il messaggio perché non ho prenotato da quello di molfetta? Bho. Non so se farmi la strada apposta domani e rischiare di andare a vuoto.

 

Quanto tempo fa ? Perché effettivamente una volta gli SMS per avvertirti li mandavano direttamente i commessi delle singole sedi (e quindi poteva benissimo essere che si scordassero di mandartelo, successo alcune volte)... ma ora (sempre dalle singole sedi) partono in automatico però, quindi è un po' strano. Ma può essere che ti arrivi domani mattina ad esempio 



#500
rivi701

rivi701
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1361
Mediaworld ancora niente.

#501
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27982

è qui con me .... w la switch , vado a giocarci al water :D
 
https://ibb.co/kduddk

 

quoto e rilancio ancora con un w nintendo :D

 

 

 

Maledetto, io non ho fatto in tempo a ritirarlo oggi ! XD Domani mattina recupero la mia bella copia Switchina Switchò e mi ci sfondo, non vedo l'ora di provarlo. E tu, che puoi giocarlo stasera sul water beh, che posso dire... vai a caxxre  :P  :asd:

 

Buon divertimento !

 

 

Quanto tempo fa ? Perché effettivamente una volta gli SMS per avvertirti li mandavano direttamente i commessi delle singole sedi (e quindi poteva benissimo essere che si scordassero di mandartelo, successo alcune volte)... ma ora (sempre dalle singole sedi) partono in automatico però, quindi è un po' strano. Ma può essere che ti arrivi domani mattina ad esempio 

 

Mi fate un favore? Mi dite poi come è sul topic ufficiale? Sono curiosissimo davvero



#502
Talion

Talion
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2461

 
Maledetto, io non ho fatto in tempo a ritirarlo oggi ! XD Domani mattina recupero la mia bella copia Switchina Switchò e mi ci sfondo, non vedo l'ora di provarlo. E tu, che puoi giocarlo stasera sul water beh, che posso dire... vai a caxxre  :P  :asd: 
 
Buon divertimento !
 
 
Quanto tempo fa ? Perché effettivamente una volta gli SMS per avvertirti li mandavano direttamente i commessi delle singole sedi (e quindi poteva benissimo essere che si scordassero di mandartelo, successo alcune volte)... ma ora (sempre dalle singole sedi) partono in automatico però, quindi è un po' strano. Ma può essere che ti arrivi domani mattina ad esempio 

Be qualche mese fa fu l'ultima. Ma é possibile che i day one vengano rotti a discrezione dei singoli negozi? Perché se é arrivato ad alcuni il messaggio non dovrebbe voler dire che se vado a un gs qualsiasi lo trovo?
É che non voglio farmi la strada inutilmente domani se non dovessi ricevere il messaggio

#503
Marco1987m

Marco1987m
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10
fifaArnold_Lost per la ps4 quindi domani vado e finalmente ci potrò giocare

#504
Utente178185

Utente178185
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Preso stasera da GameStop per PS4.

#505
ginepraio

ginepraio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7

 

 
Maledetto, io non ho fatto in tempo a ritirarlo oggi ! XD Domani mattina recupero la mia bella copia Switchina Switchò e mi ci sfondo, non vedo l'ora di provarlo. E tu, che puoi giocarlo stasera sul water beh, che posso dire... vai a caxxre  :P  :asd:
 
Buon divertimento !
 
 
Quanto tempo fa ? Perché effettivamente una volta gli SMS per avvertirti li mandavano direttamente i commessi delle singole sedi (e quindi poteva benissimo essere che si scordassero di mandartelo, successo alcune volte)... ma ora (sempre dalle singole sedi) partono in automatico però, quindi è un po' strano. Ma può essere che ti arrivi domani mattina ad esempio 

ahahahah :D
dovrebbe prescriverla l'asl questa cosa , ormai non mi viene piu e divento stitico senza videogame :D

 

 

 
 
 
Mi fate un favore? Mi dite poi come è sul topic ufficiale? Sono curiosissimo davvero

lo voglio provare accuratamente , ma posso anticiparti che la paura piu grande , ovvero i cali di framerate , sono assenti ;)



#506
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31846

Mi fate un favore? Mi dite poi come è sul topic ufficiale? Sono curiosissimo davvero

 

Assolutamente cesa, sono curiosissimo anch'io in effetti

 

Be qualche mese fa fu l'ultima. Ma é possibile che i day one vengano rotti a discrezione dei singoli negozi? Perché se é arrivato ad alcuni il messaggio non dovrebbe voler dire che se vado a un gs qualsiasi lo trovo?
É che non voglio farmi la strada inutilmente domani se non dovessi ricevere il messaggio

 

A volte si, tipo quando un " competitor " nelle vicinanze rompe il day one. Ma nel caso di FIFA penso sia un ordine generale per tutti i negozi, partito direttamente dalla sede centrale, quindi dovresti trovarlo in ogni GS (ma a te ovviamente conviene prenderlo dove l'hai prenotato). Per sicurezza chiama se vuoi


Modificata da Pinco Pallino Joe, 27 September 2017 - 09:14 PM.


#507
Giangiuxbox

Giangiuxbox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1293
La mia copia si avvicina da Piacenza ora è a Bologna,per domani sarà in abruzzo, e venerdì come da dettaglio in consegna, speravo di averla domani ma oramai credo che non se ne parli,fateci sapere come gira su switch 😁

#508
Talion

Talion
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2461

 
Assolutamente cesa, sono curiosissimo anch'io in effetti
 
 
A volte si, tipo quando un " competitor " nelle vicinanze rompe il day one. Ma nel caso di FIFA penso sia un ordine generale per tutti i negozi, partito direttamente dalla sede centrale, quindi dovresti trovarlo in ogni GS (ma a te ovviamente conviene prenderlo dove l'hai prenotato). Per sicurezza chiama se vuoi

no non mi hai capito :) ho chiesto questo proprio per sapere se l'avrei trovata la mia copia nel gs in cui ho prenotato nonostante il mancato messaggio. Cioè la sede centrale da la direttiva di vendere il gioco e quindi tutti i negozi possono o devono venderlo?

#509
EL CHAPU BRANA

EL CHAPU BRANA
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 37
Mi hanno prelevato i soldi dalla carta da Amazon....

#510
HabERnikO

HabERnikO
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8

Mi hanno prelevato i soldi dalla carta da Amazon....

 

Idem






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo