Vai al contenuto

Topic Avvistamenti FIFA 18


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 818 risposte

#481
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27976

Mi è arrivato un sms da game stop che il gioco è disponibile. Non compro di solito da game stop ma devo dedurre che domani posso ritirarlo? È la versione normale

 

Se hanno mandato il messaggio credo di si.

 

 

Comunque è un peccato che come in pes non ci siano dei preset per i comandi...



#482
speedjoker

speedjoker
  • centauro esaltato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6435

 
Se hanno mandato il messaggio credo di si.
 
 
Comunque è un peccato che come in pes non ci siano dei preset per i comandi...


Non so mi dice che la mia copia di fifa 18 è disponibile.. è la prima volta che prenoto perché avevo usati da rendere. In ogni caso andrò venerdì anche se sono aperti fino alle 21 perché non voglio fare un giro a vuoto

#483
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27976

Non so mi dice che la mia copia di fifa 18 è disponibile.. è la prima volta che prenoto perché avevo usati da rendere. In ogni caso andrò venerdì anche se sono aperti fino alle 21 perché non voglio fare un giro a vuoto

 

Ma scusa, chiamali domani no? Comunque se ti è arrivato il messaggio devono dartelo per forza, altrimenti gli puoi piantare una grana comunque, sei un cliente e ti sei spostato perchè loro ti hanno proposto di farlo ;)



#484
Talion

Talion
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2461

Mi è arrivato un sms da game stop che il gioco è disponibile. Non compro di solito da game stop ma devo dedurre che domani posso ritirarlo? È la versione normale

Anche io ho prenotato da gs ma nessun messaggio. Mha

#485
speedjoker

speedjoker
  • centauro esaltato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6435

 
Ma scusa, chiamali domani no? Comunque se ti è arrivato il messaggio devono dartelo per forza, altrimenti gli puoi piantare una grana comunque, sei un cliente e ti sei spostato perchè loro ti hanno proposto di farlo ;)


Magari faccio un salto domani sera dopo lavoro anche se prevedo ressa da paura

#486
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31837

Non so mi dice che la mia copia di fifa 18 è disponibile.. è la prima volta che prenoto perché avevo usati da rendere. In ogni caso andrò venerdì anche se sono aperti fino alle 21 perché non voglio fare un giro a vuoto

 

L'SMS è arrivato anche a me (come ad altri utenti), per la versione Switch. Tranquillo joker, puoi andare domani a ritirarlo  :sese: 



#487
batistuta1977

batistuta1977
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1135

Mi è arrivato un sms da game stop che il gioco è disponibile. Non compro di solito da game stop ma devo dedurre che domani posso ritirarlo? È la versione normale


Idem, ma sempre meglio chiamare prima

#488
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27976

Topic riaperto, non fate bordello per piacere e non offendete nessuno gratuitamente, è un topic di gioia non di insulti



#489
emilnovequattro

emilnovequattro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5
Appena preso allunieuro di porta nuova di Torino

#490
pieroliveri87

pieroliveri87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15
Game stop di Catania ha rotto il D1

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

#491
FifaArnold_Lost

FifaArnold_Lost
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 58
Messaggi da gamestop, ritiri all'Unieuro di Torino...direi che ci siamo no?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#492
ginepraio

ginepraio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7

è qui con me .... w la switch , vado a giocarci al water :D
 
https://ibb.co/kduddk

 

 

Topic riaperto, non fate bordello per piacere e non offendete nessuno gratuitamente, è un topic di gioia non di insulti

quoto e rilancio ancora con un w nintendo :D



#493
Ray87eci

Ray87eci
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
Appena pasato da mediaworld limbiate. ...domani sicuri.....al gamestop sempre d limbiate già....li vendono

Modificata da Ray87eci, 27 September 2017 - 08:08 PM.


#494
Talion

Talion
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2461
Mi sorge un dubbio: un tempo prenotavo al gs di molfetta e mi mandavano sempre i messaggi della copia pronta; ma questa copia, stavolta l'ho prenotata a quello di andria. Non è che non lo mandano il messaggio perché non ho prenotato da quello di molfetta? Bho. Non so se farmi la strada apposta domani e rischiare di andare a vuoto.

#495
RobDenton

RobDenton
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 269

ragazzi ma se il gioco è disponibile, da game stop non è più possibile portare i due giochi per pagarlo 9.99?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo