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Questa discussione ha avuto 3021 risposte

#856
Guest_pedrito79eYe

Guest_pedrito79eYe
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Ti capisco Pedro,comunque come dicevamo a Zanetti ,siamo in anticipo sulla tabella di marcia per trovare l'assetto giusto... :D

 

Ma le tattiche di tutti i migliori campionati, si potranno condividere? E se esce un aggiornamento,sono da rifare tutte?

Dipende dallo Squad che usi ,l'aggiornamento dipende se si aggiornano le rose....e' tutto relativo alle rose.Certo queste tattiche funzioneranno sino a quando non ci sara' il mercato invernale. Poi li dovro' rifare se si mette uno squad nuovo,se invece facciamo i trasferimenti manualmente le tattiche resteranno.Spero di essere stato chiaro.



#857
sorcio

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Ho perso tutta la sera a fare un db ad ok.

 

Dunque:

ho ridotto accelerazione, sprint speed e agilità di un pochino a tutti, preservando i top players o comunque quelli con valori sopra 85, che ho ridotto ma di meno.

I valori non sono tanto stravolti, si perde mezza stella in geenrale

Ho però preservato anche altri valori ai difensori per vedere se difendono un pochino meglio

ho messo attacking work rate a low e defensive work rate ad high a tutti.

Ho abbassato ball control per i terzini e per i difensori di brutto ma ho lasciato lo speed ai terzini per vedere se presidiano la fascia meglio

poi ho aggiunto anche balance abbassato a tutti ma un po meno ai top player e l'ho alzato ai difensori, per vedere che succede

Reactions alzate ai difensori per vedere se entrano un po di piu.

Chi li vuole provare? sono due, uno senza le ultime due cose



#858
sorcio

sorcio
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questa stringa aiuta parecchio a levare gli script dei giocatori : AI_USE_TEAM_CHEMISTRY=0

anche questa se  diminuita UNEXPECTED=100 aiuta per quanto riguarda i rimpalli strani , a volte sempre a favore della CPU , io l'ho settato a 80.

Comunque ,si, dovremmo mettere a punto un locale.ini  minimal , per rendere il gioco base giocabile senza stravolgerlo.

sapete per caso quali sono le stringe per settare l'aggressività ,temporeggiamento e marcatura per la cpu?

 

Se pensi che il db chemistry funzioni prova anche queste stringhe per le singole squadre, perchè se funzionanesse la disattivazione del team chemistry per la cpu (non credo) poi se i tuoi sono in forma le vinci tutte.

[]
//--- team chemistry (0-100) (used in momentum)
DB_TEAM_CHEMISTRY=1
//DB_AVERAGE_RATING
DB_TEAM_CHEMISTRY_0_45=0 //Juve Home
DB_TEAM_CHEMISTRY_1_45=0//Juve Away
DB_TEAM_CHEMISTRY_0_1837=20 //Samp
DB_TEAM_CHEMISTRY_1_1837=20
DB_TEAM_CHEMISTRY_0_206=0 //Verona
DB_TEAM_CHEMISTRY_1_206=0
DB_TEAM_CHEMISTRY_0_39=50 //Atalanta
DB_TEAM_CHEMISTRY_1_39=50
DB_TEAM_CHEMISTRY_0_44=0 //Inter
DB_TEAM_CHEMISTRY_1_44=0
DB_TEAM_CHEMISTRY_0_192=50 //Chievo
DB_TEAM_CHEMISTRY_1_192=50
DB_TEAM_CHEMISTRY_0_112791=0 //Atalanta
DB_TEAM_CHEMISTRY_1_112791=0
DB_TEAM_CHEMISTRY_0_46=20 //Inter
DB_TEAM_CHEMISTRY_1_46=20
DB_TEAM_CHEMISTRY_0_110374=20 //Fiorentina
DB_TEAM_CHEMISTRY_1_110374=20
DB_TEAM_CHEMISTRY_0_111974=0 //Chievo
DB_TEAM_CHEMISTRY_1_111974=0
DB_TEAM_CHEMISTRY_0_110374=0 //Chievo
DB_TEAM_CHEMISTRY_1_110374=0
DB_TEAM_CHEMISTRY_0_55=75 //Udinese Home
DB_TEAM_CHEMISTRY_1_55=75 //Udinese Away
DB_TEAM_CHEMISTRY_0_112026=25 //Benevento
DB_TEAM_CHEMISTRY_1_112026=25
DB_TEAM_CHEMISTRY_0_54=95 //Torino
DB_TEAM_CHEMISTRY_1_54=95
DB_TEAM_CHEMISTRY_0_110734=70 //Crotone
DB_TEAM_CHEMISTRY_1_110734=70
//

Prova con all'inizio DB_TEAM_CHEMISTRY=1 o //DB_TEAM_CHEMISTRY=1 (disabilitato)

Chiaramente metti il valore di db chemestry anche alla tua squadra come lo vuoi.

 

Quando metti le stringhe ricorda sempre che all'inizio di ogni sezione ci sia [] e che se ci sono le lineette davanti: // vuol dire disabilita la stringa

 

 

Ho provato il mio db e devo dire che non mi dispiace, ho ottenuto abbastanza quel che volevo.

Ho dovuto però allargare la linea della cpu : line width ho messo 70, sennò è vero che i terzini cpu difendevano bene contro le mie ali, ma il mio terzino sembrava cafu, quindi linee allargate e ne beneficia anche il gameplay che si svolge di piu su linee centrali. Non so se è cosi solo con il mio db oppure se cosi con qualsiasi db.

Importante però mettere anche nelle tattiche della cpu una difesa larga almeno a 42-45 

Piuttosto noto un difetto: seppur le azioni ledevo manovrare, il ritmo è velocino e nn capisco perchè: eppure ho abbassato tutto.

Parlo del db senza reactions alzate ai difensori: quello non mi piace: vanno tutti piu reattivi , non ha senso ma è cosi anche se ho alzato solo ai difensori

 

Però giocando col db di Fidel è tutto molto piu lento vorrei trovare il modo di sfruttare il ritmo del suo ma con il resto del mio.

Non capisco da che dipende; eppure lui in piu ha abbassato solo precisione passaggi, composure e vision (non so se è quest'ultimo che rende le cose piu lente). Andrebbe provato

Suggerimenti? perchè quello di Fidel è piu lento?

Ho abbassato agilità e velocità circa come nel suo e in piu ho abbassato anche accelerazione.

Lui ha il balance piu basso ma non dovrebbe influenzare il ritmo.

 

Boh idee?

 

Poi al solito: tra normale e lento differenze impercettibili (a normale ci sono piu falli anche con le sldies basse)

 

 

 

 

 

 

 

 

 



#859
Fra991

Fra991
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Sto cercando di creare un file locale minimal da accompagnare al db di Fidel, con questo ho ottenuto buoni risultati, qualcun'altro lo puo' testare?
 

Spoiler

L'ho testato e devo dirti che mi è piaciuto parecchio.
Ho disabilitato inoltre il db_team_chemestry ed il gioco fila abbastanza bene senza plateali script in modalità campione-lenta.L'unico script che rimane è quello dal 75' in poi , dove i tuoi giocatori diventano handiccappati ,che però sono indeciso se togliere (da scoprire ancora come) perché ho paura di annoiarmi poi.
Secondo me del tuo locale bisognerebbe migliorare 3 cose:
-I passaggi devono essere meno scriptati, cioè più 'sciolti', a volte vanno nella direzione del giocatore della IA in modo troppo sospetto. Questo difetto c'è sempre stato nel gioco , con il tuo locale è un po' meno accentuato ma c'è ancora .
- fare in modo che quando dribbli bene un difensore lui non ti riprenda subito dopo rallentandoti come se ci fosse una calamita che ti attira verso il difensore .
-la CPU fa pochi gol, ne ho presi 1 in 3 partite , ok che ho la difesa forte ma comunque non ti rendono la vita difficile quando attaccano.
Se riusciamo a migliorare queste cose ci avvicinano al mio prototipo di gameplay perfetto.
Mi metto al lavoro se riesco a trovare qualche stringa interessante e ti faccio sapere . Fammi sapere anche tu se riesci a trovare il modo di migliorare queste cose ;)

Comunque volevo dirvi , se non lo fate già ,di mettere sempre il locale.ini in modalità sola lettura.
Così i match non si stravolgono ogni volta.

 
Se pensi che il db chemistry funzioni prova anche queste stringhe per le singole squadre, perchè se funzionanesse la disattivazione del team chemistry per la cpu (non credo) poi se i tuoi sono in forma le vinci tutte.

[]//--- team chemistry (0-100) (used in momentum)DB_TEAM_CHEMISTRY=1//DB_AVERAGE_RATINGDB_TEAM_CHEMISTRY_0_45=0 //Juve HomeDB_TEAM_CHEMISTRY_1_45=0//Juve AwayDB_TEAM_CHEMISTRY_0_1837=20 //SampDB_TEAM_CHEMISTRY_1_1837=20DB_TEAM_CHEMISTRY_0_206=0 //VeronaDB_TEAM_CHEMISTRY_1_206=0DB_TEAM_CHEMISTRY_0_39=50 //AtalantaDB_TEAM_CHEMISTRY_1_39=50DB_TEAM_CHEMISTRY_0_44=0 //InterDB_TEAM_CHEMISTRY_1_44=0DB_TEAM_CHEMISTRY_0_192=50 //ChievoDB_TEAM_CHEMISTRY_1_192=50DB_TEAM_CHEMISTRY_0_112791=0 //AtalantaDB_TEAM_CHEMISTRY_1_112791=0DB_TEAM_CHEMISTRY_0_46=20 //InterDB_TEAM_CHEMISTRY_1_46=20DB_TEAM_CHEMISTRY_0_110374=20 //FiorentinaDB_TEAM_CHEMISTRY_1_110374=20DB_TEAM_CHEMISTRY_0_111974=0 //ChievoDB_TEAM_CHEMISTRY_1_111974=0DB_TEAM_CHEMISTRY_0_110374=0 //ChievoDB_TEAM_CHEMISTRY_1_110374=0DB_TEAM_CHEMISTRY_0_55=75 //Udinese HomeDB_TEAM_CHEMISTRY_1_55=75 //Udinese AwayDB_TEAM_CHEMISTRY_0_112026=25 //BeneventoDB_TEAM_CHEMISTRY_1_112026=25DB_TEAM_CHEMISTRY_0_54=95 //TorinoDB_TEAM_CHEMISTRY_1_54=95DB_TEAM_CHEMISTRY_0_110734=70 //CrotoneDB_TEAM_CHEMISTRY_1_110734=70//
Prova con all'inizio DB_TEAM_CHEMISTRY=1 o //DB_TEAM_CHEMISTRY=1 (disabilitato)
Chiaramente metti il valore di db chemestry anche alla tua squadra come lo vuoi.
 
Quando metti le stringhe ricorda sempre che all'inizio di ogni sezione ci sia [] e che se ci sono le lineette davanti: // vuol dire disabilita la stringa
 
 
Ho provato il mio db e devo dire che non mi dispiace, ho ottenuto abbastanza quel che volevo.
Ho dovuto però allargare la linea della cpu : line width ho messo 70, sennò è vero che i terzini cpu difendevano bene contro le mie ali, ma il mio terzino sembrava cafu, quindi linee allargate e ne beneficia anche il gameplay che si svolge di piu su linee centrali. Non so se è cosi solo con il mio db oppure se cosi con qualsiasi db.
Importante però mettere anche nelle tattiche della cpu una difesa larga almeno a 42-45 
Piuttosto noto un difetto: seppur le azioni ledevo manovrare, il ritmo è velocino e nn capisco perchè: eppure ho abbassato tutto.
Parlo del db senza reactions alzate ai difensori: quello non mi piace: vanno tutti piu reattivi , non ha senso ma è cosi anche se ho alzato solo ai difensori
 
Però giocando col db di Fidel è tutto molto piu lento vorrei trovare il modo di sfruttare il ritmo del suo ma con il resto del mio.
Non capisco da che dipende; eppure lui in piu ha abbassato solo precisione passaggi, composure e vision (non so se è quest'ultimo che rende le cose piu lente). Andrebbe provato
Suggerimenti? perchè quello di Fidel è piu lento?
Ho abbassato agilità e velocità circa come nel suo e in piu ho abbassato anche accelerazione.
Lui ha il balance piu basso ma non dovrebbe influenzare il ritmo.
 
Boh idee?
 
Poi al solito: tra normale e lento differenze impercettibili (a normale ci sono piu falli anche con le sldies basse)
 
 Si devi mettere queste due stringhe per rallentare il gioco:
Slowsprint=1
Slowjog=1


Sai invece come diminuire la reattività dei giocatori?
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 

#860
Guest_pedrito79eYe

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Se pensi che il db chemistry funzioni prova anche queste stringhe per le singole squadre, perchè se funzionanesse la disattivazione del team chemistry per la cpu (non credo) poi se i tuoi sono in forma le vinci tutte.

[]
//--- team chemistry (0-100) (used in momentum)
DB_TEAM_CHEMISTRY=1
//DB_AVERAGE_RATING
DB_TEAM_CHEMISTRY_0_45=0 //Juve Home
DB_TEAM_CHEMISTRY_1_45=0//Juve Away
DB_TEAM_CHEMISTRY_0_1837=20 //Samp
DB_TEAM_CHEMISTRY_1_1837=20
DB_TEAM_CHEMISTRY_0_206=0 //Verona
DB_TEAM_CHEMISTRY_1_206=0
DB_TEAM_CHEMISTRY_0_39=50 //Atalanta
DB_TEAM_CHEMISTRY_1_39=50
DB_TEAM_CHEMISTRY_0_44=0 //Inter
DB_TEAM_CHEMISTRY_1_44=0
DB_TEAM_CHEMISTRY_0_192=50 //Chievo
DB_TEAM_CHEMISTRY_1_192=50
DB_TEAM_CHEMISTRY_0_112791=0 //Atalanta
DB_TEAM_CHEMISTRY_1_112791=0
DB_TEAM_CHEMISTRY_0_46=20 //Inter
DB_TEAM_CHEMISTRY_1_46=20
DB_TEAM_CHEMISTRY_0_110374=20 //Fiorentina
DB_TEAM_CHEMISTRY_1_110374=20
DB_TEAM_CHEMISTRY_0_111974=0 //Chievo
DB_TEAM_CHEMISTRY_1_111974=0
DB_TEAM_CHEMISTRY_0_110374=0 //Chievo
DB_TEAM_CHEMISTRY_1_110374=0
DB_TEAM_CHEMISTRY_0_55=75 //Udinese Home
DB_TEAM_CHEMISTRY_1_55=75 //Udinese Away
DB_TEAM_CHEMISTRY_0_112026=25 //Benevento
DB_TEAM_CHEMISTRY_1_112026=25
DB_TEAM_CHEMISTRY_0_54=95 //Torino
DB_TEAM_CHEMISTRY_1_54=95
DB_TEAM_CHEMISTRY_0_110734=70 //Crotone
DB_TEAM_CHEMISTRY_1_110734=70
//

Prova con all'inizio DB_TEAM_CHEMISTRY=1 o //DB_TEAM_CHEMISTRY=1 (disabilitato)

Chiaramente metti il valore di db chemestry anche alla tua squadra come lo vuoi.

 

Quando metti le stringhe ricorda sempre che all'inizio di ogni sezione ci sia [] e che se ci sono le lineette davanti: // vuol dire disabilita la stringa

 

 

Ho provato il mio db e devo dire che non mi dispiace, ho ottenuto abbastanza quel che volevo.

Ho dovuto però allargare la linea della cpu : line width ho messo 70, sennò è vero che i terzini cpu difendevano bene contro le mie ali, ma il mio terzino sembrava cafu, quindi linee allargate e ne beneficia anche il gameplay che si svolge di piu su linee centrali. Non so se è cosi solo con il mio db oppure se cosi con qualsiasi db.

Importante però mettere anche nelle tattiche della cpu una difesa larga almeno a 42-45 

Piuttosto noto un difetto: seppur le azioni ledevo manovrare, il ritmo è velocino e nn capisco perchè: eppure ho abbassato tutto.

Parlo del db senza reactions alzate ai difensori: quello non mi piace: vanno tutti piu reattivi , non ha senso ma è cosi anche se ho alzato solo ai difensori

 

Però giocando col db di Fidel è tutto molto piu lento vorrei trovare il modo di sfruttare il ritmo del suo ma con il resto del mio.

Non capisco da che dipende; eppure lui in piu ha abbassato solo precisione passaggi, composure e vision (non so se è quest'ultimo che rende le cose piu lente). Andrebbe provato

Suggerimenti? perchè quello di Fidel è piu lento?

Ho abbassato agilità e velocità circa come nel suo e in piu ho abbassato anche accelerazione.

Lui ha il balance piu basso ma non dovrebbe influenzare il ritmo.

 

Boh idee?

 

Poi al solito: tra normale e lento differenze impercettibili (a normale ci sono piu falli anche con le sldies basse)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sorcio vado ad intuito e per esclusione.Forse il tuo db e' piu veloce perche' hai messo a tutti i giocatori interventi aggressivi,aggressivita' dei players aumenta la velocita' del GP,Se vuoi mantenere queste istruzioni potresti abbassare in % l'aggressivita' dei players dal db.

 

Fammi sapere.



#861
Fifapat

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Uno cosa che non ho mai capito se è modificabile è l'imposizione del mese di agosto come mese di inizio di ogni torneo. Se inizio oggi un torneo, non inizia ad ottobre ma ad agosto. Leggevo da qualche parte che ci fosse la possibilità di regolare l'orologio di FIFA, ma forse non c'entra nulla. Insomma non c'è soluzione?

#862
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Se pensi che il db chemistry funzioni prova anche queste stringhe per le singole squadre, perchè se funzionanesse la disattivazione del team chemistry per la cpu (non credo) poi se i tuoi sono in forma le vinci tutte.

[]
//--- team chemistry (0-100) (used in momentum)
DB_TEAM_CHEMISTRY=1
//DB_AVERAGE_RATING
DB_TEAM_CHEMISTRY_0_45=0 //Juve Home
DB_TEAM_CHEMISTRY_1_45=0//Juve Away
DB_TEAM_CHEMISTRY_0_1837=20 //Samp
DB_TEAM_CHEMISTRY_1_1837=20
DB_TEAM_CHEMISTRY_0_206=0 //Verona
DB_TEAM_CHEMISTRY_1_206=0
DB_TEAM_CHEMISTRY_0_39=50 //Atalanta
DB_TEAM_CHEMISTRY_1_39=50
DB_TEAM_CHEMISTRY_0_44=0 //Inter
DB_TEAM_CHEMISTRY_1_44=0
DB_TEAM_CHEMISTRY_0_192=50 //Chievo
DB_TEAM_CHEMISTRY_1_192=50
DB_TEAM_CHEMISTRY_0_112791=0 //Atalanta
DB_TEAM_CHEMISTRY_1_112791=0
DB_TEAM_CHEMISTRY_0_46=20 //Inter
DB_TEAM_CHEMISTRY_1_46=20
DB_TEAM_CHEMISTRY_0_110374=20 //Fiorentina
DB_TEAM_CHEMISTRY_1_110374=20
DB_TEAM_CHEMISTRY_0_111974=0 //Chievo
DB_TEAM_CHEMISTRY_1_111974=0
DB_TEAM_CHEMISTRY_0_110374=0 //Chievo
DB_TEAM_CHEMISTRY_1_110374=0
DB_TEAM_CHEMISTRY_0_55=75 //Udinese Home
DB_TEAM_CHEMISTRY_1_55=75 //Udinese Away
DB_TEAM_CHEMISTRY_0_112026=25 //Benevento
DB_TEAM_CHEMISTRY_1_112026=25
DB_TEAM_CHEMISTRY_0_54=95 //Torino
DB_TEAM_CHEMISTRY_1_54=95
DB_TEAM_CHEMISTRY_0_110734=70 //Crotone
DB_TEAM_CHEMISTRY_1_110734=70
//
Prova con all'inizio DB_TEAM_CHEMISTRY=1 o //DB_TEAM_CHEMISTRY=1 (disabilitato)
Chiaramente metti il valore di db chemestry anche alla tua squadra come lo vuoi.
 
Quando metti le stringhe ricorda sempre che all'inizio di ogni sezione ci sia [] e che se ci sono le lineette davanti: // vuol dire disabilita la stringa
 
 
Ho provato il mio db e devo dire che non mi dispiace, ho ottenuto abbastanza quel che volevo.
Ho dovuto però allargare la linea della cpu : line width ho messo 70, sennò è vero che i terzini cpu difendevano bene contro le mie ali, ma il mio terzino sembrava cafu, quindi linee allargate e ne beneficia anche il gameplay che si svolge di piu su linee centrali. Non so se è cosi solo con il mio db oppure se cosi con qualsiasi db.
Importante però mettere anche nelle tattiche della cpu una difesa larga almeno a 42-45 
Piuttosto noto un difetto: seppur le azioni ledevo manovrare, il ritmo è velocino e nn capisco perchè: eppure ho abbassato tutto.
Parlo del db senza reactions alzate ai difensori: quello non mi piace: vanno tutti piu reattivi , non ha senso ma è cosi anche se ho alzato solo ai difensori
 
Però giocando col db di Fidel è tutto molto piu lento vorrei trovare il modo di sfruttare il ritmo del suo ma con il resto del mio.
Non capisco da che dipende; eppure lui in piu ha abbassato solo precisione passaggi, composure e vision (non so se è quest'ultimo che rende le cose piu lente). Andrebbe provato
Suggerimenti? perchè quello di Fidel è piu lento?
Ho abbassato agilità e velocità circa come nel suo e in piu ho abbassato anche accelerazione.
Lui ha il balance piu basso ma non dovrebbe influenzare il ritmo.
 
Boh idee?
 
Poi al solito: tra normale e lento differenze impercettibili (a normale ci sono piu falli anche con le sldies basse)
 
 
 
 
 
 
 
 
 


Usi il locale di fidel?

Secondo me il locale fa
Ha molte stringhe per i player e prr la palla...
Prendi spunto da li

#863
Fifapat

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Sto cercando di creare un file locale minimal da accompagnare al db di Fidel, con questo ho ottenuto buoni risultati, qualcun'altro lo puo' testare?

 

Spoiler

 

Ho provato il tuo locale minimal.

Esperto, 10 minuti, lenta, con sliders e tattiche di Ricardo e con i moduli+istruzioni creati da me.

Devo dire che non è niente male. Sarà perché ho giocato il derby Chievo-Verona, sarà che l'ho giocato sotto la pioggia, ma la cpu mi ha fatto 23 contrasti e 6 falli.

Magari l'ideale sarebbe far fischiare di più l'arbitro, che stringa andrebbe inserita?

Un'altra cosa che però non so se dipende dal locale, la cpu mi ha fatto un po' troppi tiri (20) di cui 10 in porta.



#864
sorcio

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Sorcio vado ad intuito e per esclusione.Forse il tuo db e' piu veloce perche' hai messo a tutti i giocatori interventi aggressivi,aggressivita' dei players aumenta la velocita' del GP,Se vuoi mantenere queste istruzioni potresti abbassare in % l'aggressivita' dei players dal db.
 
Fammi sapere.

Grazie Pedrito, si avrebbe senso pero c e da dire che anche quello di fidel l ho provato con istruzioni aggressive ed era comunque piu lento.
Vedo pero che ha abbassato anche reactions. Adesso provo a fare un db con valore bassissimi via via a ogbi tabelle per vedere che cosa influisce.
Poi volevo fare un db con balance e strenght in base al peso del giocatore

 

Usi il locale di fidel?

 

Secondo me il locale fa
Ha molte stringhe per i player e prr la palla...
Prendi spunto da li

No no solo db sia il mio che quello di fidel provati senza locali e il mio é piu veloce



#865
J.Zanetti90

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Chiediamo a Spalletti quindi Una mod per rendere le difese ostiche?

#866
sorcio

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Sembra strano ma fra tutti gli attributi, quello che riducendolo rallenta il ritmo é "vision".

#867
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Sembra strano ma fra tutti gli attributi, quello che riducendolo rallenta il ritmo é "vision".

 

 

riduce i passaggi di prima e cincischiano con la palla o solo solo piu lenti i player?



#868
sorcio

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Corrono meno tutti e fanno scorrere la palla meno velocemente

#869
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Corrono meno tutti e fanno scorrere la palla meno velocemente

 

:|

con vision? non capisco il senso

 

hai riscontrato comportsmenti mongoli o stupidi da parte della cpu?



#870
Guest_pedrito79eYe

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:|

con vision? non capisco il senso

 

hai riscontrato comportsmenti mongoli o stupidi da parte della cp

Idem dovrebbe essere l'opposto,btw Sorcio Fifaccitiu ha aperto un thread,puoi domandarglielo nel thread sicuro che lo sa perche' questi valori sono suoi,

I suoi GP sono sempre stati basati su modifica db e mai ha lavorato su un locale.






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