questa stringa aiuta parecchio a levare gli script dei giocatori : AI_USE_TEAM_CHEMISTRY=0
anche questa se diminuita UNEXPECTED=100 aiuta per quanto riguarda i rimpalli strani , a volte sempre a favore della CPU , io l'ho settato a 80.
Comunque ,si, dovremmo mettere a punto un locale.ini minimal , per rendere il gioco base giocabile senza stravolgerlo.
sapete per caso quali sono le stringe per settare l'aggressività ,temporeggiamento e marcatura per la cpu?
Se pensi che il db chemistry funzioni prova anche queste stringhe per le singole squadre, perchè se funzionanesse la disattivazione del team chemistry per la cpu (non credo) poi se i tuoi sono in forma le vinci tutte.
[]
//--- team chemistry (0-100) (used in momentum)
DB_TEAM_CHEMISTRY=1
//DB_AVERAGE_RATING
DB_TEAM_CHEMISTRY_0_45=0 //Juve Home
DB_TEAM_CHEMISTRY_1_45=0//Juve Away
DB_TEAM_CHEMISTRY_0_1837=20 //Samp
DB_TEAM_CHEMISTRY_1_1837=20
DB_TEAM_CHEMISTRY_0_206=0 //Verona
DB_TEAM_CHEMISTRY_1_206=0
DB_TEAM_CHEMISTRY_0_39=50 //Atalanta
DB_TEAM_CHEMISTRY_1_39=50
DB_TEAM_CHEMISTRY_0_44=0 //Inter
DB_TEAM_CHEMISTRY_1_44=0
DB_TEAM_CHEMISTRY_0_192=50 //Chievo
DB_TEAM_CHEMISTRY_1_192=50
DB_TEAM_CHEMISTRY_0_112791=0 //Atalanta
DB_TEAM_CHEMISTRY_1_112791=0
DB_TEAM_CHEMISTRY_0_46=20 //Inter
DB_TEAM_CHEMISTRY_1_46=20
DB_TEAM_CHEMISTRY_0_110374=20 //Fiorentina
DB_TEAM_CHEMISTRY_1_110374=20
DB_TEAM_CHEMISTRY_0_111974=0 //Chievo
DB_TEAM_CHEMISTRY_1_111974=0
DB_TEAM_CHEMISTRY_0_110374=0 //Chievo
DB_TEAM_CHEMISTRY_1_110374=0
DB_TEAM_CHEMISTRY_0_55=75 //Udinese Home
DB_TEAM_CHEMISTRY_1_55=75 //Udinese Away
DB_TEAM_CHEMISTRY_0_112026=25 //Benevento
DB_TEAM_CHEMISTRY_1_112026=25
DB_TEAM_CHEMISTRY_0_54=95 //Torino
DB_TEAM_CHEMISTRY_1_54=95
DB_TEAM_CHEMISTRY_0_110734=70 //Crotone
DB_TEAM_CHEMISTRY_1_110734=70
//
Prova con all'inizio DB_TEAM_CHEMISTRY=1 o //DB_TEAM_CHEMISTRY=1 (disabilitato)
Chiaramente metti il valore di db chemestry anche alla tua squadra come lo vuoi.
Quando metti le stringhe ricorda sempre che all'inizio di ogni sezione ci sia [] e che se ci sono le lineette davanti: // vuol dire disabilita la stringa
Ho provato il mio db e devo dire che non mi dispiace, ho ottenuto abbastanza quel che volevo.
Ho dovuto però allargare la linea della cpu : line width ho messo 70, sennò è vero che i terzini cpu difendevano bene contro le mie ali, ma il mio terzino sembrava cafu, quindi linee allargate e ne beneficia anche il gameplay che si svolge di piu su linee centrali. Non so se è cosi solo con il mio db oppure se cosi con qualsiasi db.
Importante però mettere anche nelle tattiche della cpu una difesa larga almeno a 42-45
Piuttosto noto un difetto: seppur le azioni ledevo manovrare, il ritmo è velocino e nn capisco perchè: eppure ho abbassato tutto.
Parlo del db senza reactions alzate ai difensori: quello non mi piace: vanno tutti piu reattivi , non ha senso ma è cosi anche se ho alzato solo ai difensori
Però giocando col db di Fidel è tutto molto piu lento vorrei trovare il modo di sfruttare il ritmo del suo ma con il resto del mio.
Non capisco da che dipende; eppure lui in piu ha abbassato solo precisione passaggi, composure e vision (non so se è quest'ultimo che rende le cose piu lente). Andrebbe provato
Suggerimenti? perchè quello di Fidel è piu lento?
Ho abbassato agilità e velocità circa come nel suo e in piu ho abbassato anche accelerazione.
Lui ha il balance piu basso ma non dovrebbe influenzare il ritmo.
Boh idee?
Poi al solito: tra normale e lento differenze impercettibili (a normale ci sono piu falli anche con le sldies basse)