avete impostato dal pannello di controllo nvidia il vsync vero? almeno va sempre a 60 fps, anche in arena e quando batti il rinvio da fondo
con le dx12 però qualche drop di fps ce l'ha nell'intro della partita anche cosi
con le dx11 no
Grandi ragazzi, ciao BJ ,non avevo visto la discussione!
Finalmente e' tornato Pedro e ho visto che anche Oasis e' davvero elemento di qualita', grande team!
Io ragazzi sono ancora a piedi col gioco,spero di riuscire domenica a prendere una key, sembra proprio che quest'anno finalmente partiamo da una base ottima ,almeno come gameplay sono sicuro che spacchera' una volta moddato!
Per il frosty tool sono un po' preoccupato, parlando con Paul2k4 su soccergaming lui pensa che non sia cosi' scontato che potremo moddare tutti il 18, sembra che pochi eletti avranno la chiave di encrypting ,almeno all'inizio, spero che questo non faccia slittare un corposo aggiornamento di mesi e mesi...anche perche' se ci pensate potrebbe anche decidere di fare scaricare a pagamento il suo tool, e' l'unico che e' riuscito nell'estrarre e rimettere i files nel gioco funzionante, neanche dei geni come Fidel o Shaminator ci sono riusciti... Sono preoccupato..
e speriamo decrittino sti file perchè al momento anche l' initfs_win32 è tutto crittato e non si legge na fava
Grandissimo! Grazie!!
Di niente
Ale io il 17 l'ho saltato, sei sicuro che nel file initfs_win32 c'erano stringhe?
Comunque nell'exe vedo tante belle righe di codice nuove (almeno per me che vengo dal 16) sui tackle, se puoi inizia a pastrocciare un po'...
Sisi c'era un bel po di roba sinceramente
Poi se funzionassero o meno nn lo so
Lq cosa che nn capisco è perche lo scorso era aperto e questo criptato
ora ho il db attuale.
mi serve però il db meta.xml per editarlo ed importarlo correttamente.
ho chiesto a fidel, se qualcuno lo scorge in giro linki pls.
senza quello non si può editare il db
ps: ho provato un po di stringe ma sinceramente sembra mi abbiano peggiorato il gioco invece che migliorarlo :|
boh strano. son le solite
tipo quello di paul a me non garba. troppo veloce sinceramente
per gli arbitri bisogna assolutamente intervenire sul db per me, si fa prima e son sicuro che la modfica la prende
e bisogna modificare il match intensity perchè stasera ho la sensazione che la cpu pasta sempre a mille per segnare
Modificata da }_Oasis_{, 30 September 2017 - 12:20 AM.
Ho comprato oggi il gioco per ps4 a mio figlio.Penso che lo comprero' tra pochi giorni per pc.
Ho fatto solo 2 partite contro lazio e cagliari ,prima partita molto bella e molto equilibrata,la seconda l' ho vinta facilmente pero' non mi e' piaciuto per nulla che il cagliari ha fatto 89% di passaggi corretti e solo un fallo,mentre la lazio me ne ha fatti 4.partita 10 minuti per tempo.modalita' carriera.
Avevo letto che le squadre piccole facevano intorno 70% di passaggi riusciti ma putroppo cosi' non e' .
Cmq ho giocato tutto in default ,tattiche e sliders.
Come ogni hanno senza il cl non ci avvicineremo mai a cio' che cerchiamo. Anche la stamina mi ha deluso mentre nella demo era ben equilibrata nel gioco completo si stancano molto meno,cmq e' la cosa piu' facile da moddare.
Pero' a parte la critica ,e' un bellissimo gioco.Soprattutto graficamente e noto con piacere che la velocita' di gioco e' molto diminuita rispetto ai fifa precedenti-
Bisogna agire soprattutto sugli arbitri e sui difensori ,fanno pochissimi tackle e contrasti,il cagliari mi ha fatto solo 6 contrasti
. Io alla fine su fifa 17 avevo trovato la quadra con questo cl ,certo risultati ben lontani da fifa 16 pero' soddisfacenti. ( con il db aggiornato praticamente all ultissimo giorno di mercato,incluso il mercato turco che e' terminato una settimana dopo ,lo potete trovare su MW, iturbe ha fatto un eccellente lavoro.e' piu' attuale di fifa 18 attuale ( per esempio borriello e' ancora al cagliari,keita ancora alla lazio etc.)
Modificata da pedrito79, 30 September 2017 - 04:08 AM.
Ho comprato oggi il gioco per ps4 a mio figlio.Penso che lo comprero' tra pochi giorni per pc.
Ho fatto solo 2 partite contro lazio e cagliari ,prima partita molto bella e molto equilibrata,la seconda l' ho vinta facilmente pero' non mi e' piaciuto per nulla che il cagliari ha fatto 89% di passaggi corretti e solo un fallo,mentre la lazio me ne ha fatti 4.partita 10 minuti per tempo.modalita' carriera.
Avevo letto che le squadre piccole facevano intorno 70% di passaggi riusciti ma putroppo cosi' non e' .
Cmq ho giocato tutto in default ,tattiche e sliders.
Come ogni hanno senza il cl non ci avvicineremo mai a cio' che cerchiamo. Anche la stamina mi ha deluso mentre nella demo era ben equilibrata nel gioco completo si stancano molto meno,cmq e' la cosa piu' facile da moddare.
Pero' a parte la critica ,e' un bellissimo gioco.Soprattutto graficamente e noto con piacere che la velocita' di gioco e' molto diminuita rispetto ai fifa precedenti-
Bisogna agire soprattutto sugli arbitri e sui difensori ,fanno pochissimi tackle e contrasti,il cagliari mi ha fatto solo 6 contrasti
. Io alla fine su fifa 17 avevo trovato la quadra con questo cl ,certo risultati ben lontani da fifa 16 pero' soddisfacenti. ( con il db aggiornato praticamente all ultissimo giorno di mercato,incluso il mercato turco che e' terminato una settimana dopo ,lo potete trovare su MW, iturbe ha fatto un eccellente lavoro.e' piu' attuale di fifa 18 attuale ( per esempio borriello e' ancora al cagliari,keita ancora alla lazio etc.)
PressAndTackle=1AIMarkerActionPushPull=2
SLIDE_TACKLE=100
STAND_TACKLE=100
STAND_TACKLE_OPPONENT_NOT_IN_POSSESSION=1
StunnedAfterTackle=1
BadTackle=1
PHYSICAL_BALANCE=0
DB_BALANCE=0
[]
REFEREE_FOUL_STRICTNESS_OVERRIDE=1.0
REFEREE_CARD_STRICTNESS_OVERRIDE=1.0
[]
USE_PRECISION_TACKLING=0
[Avoidance]
MovementPrediction=0
CPUAI_GetBallToPlayerScorePredictionPoints=0
USE_HOME_AND_AWAY_EFFECT_FOR_PLAYER_ATTRIBUTES=0
[]// CPU-USER Passing
FORCE_OBJECTIVE_FORCEDLONGPASSUP=1
[]
Oasis se puoi provalo su fifa 18,magari qualche stringa ancora e' uguale. Fammi sapere please.
Carissimo è un piacere risentirti.
Quelle stringhe le ho provate
E ne bo provate anche altre che ho trovato nel file che.mi ha girato super.. Ce ne sono molte..ancora ci sono stringhe di fifa16 che nel 17 sembravano sparite
Tu pensa xhe preso dal raptus mi son copiato il cl.ini di fifa 16 nel local.ini di fifa 18
Ho fatto 22 contrasti io e 25 loro ma con 4 falli
Il problema..come dice super... È beccare quelle giuste
Ma per me il problema è soprattutto IL VALORE GIUSTO.
Esempio.
L override x me nn fa nulla.
L'unica è toccare il Db e mettere 2 allo sttictness a tutti.( Gia fatto lhanno scorso)
Per le altre
SLIDE_TACKLE
slidetackle
STAND_TACKLE
Ecc..le solite....il valore puo rovinare tutto
Ieri addirittura con alcuni valori settati nemmeno intervenivano piu
O erano sempre puliti
O nn fischiava piu
Insomma.. È un po' un casino
queste sono alcune che ho trovato grazie all txt di super
cmq le provo certamente
riguardo a quello che dici sul cagliari... ieri sera qualsiasi amichevole facessi, qualsiasi squadra infima avessi contro, era tutta un boost.
non so se ho toccato qualcosa io o c'è altro... però non era il gioco che avevo visto fino a qualche ora prima.
quindi boh
Modificata da }_Oasis_{, 30 September 2017 - 08:25 AM.
Ciao fifa PCers
Benritrovati,un saluto speciale a Giorgio,BJ,Gianluca,Supernova e Oasis.
Quest'anno ci siamo proprio.
Riguardo domanda di Bj molto piu' facile rispetto agli anni scorsi,ho letto in atri thread che non ti funziona,a molti e' successa la stessa cosa,prova ad aprire e far funzionare solo in frostry manager e li' importi tutto ,ho appena messo la mod delle retrocessioni e promozioni piu' db aggiornato,e tutto fatto in pochissimi secondi ,guarda questo video
Che figata!
Quest'anno non volevo comprarlo e voi ve ne uscite con queste chicche..... ma vaff.....
Un consiglio per tutti: backuppatevi la versione senza patch o per lo meno quella solo con patch v1.0.2 gia uscita cosi se come probabile scassano il gioco rimettete quello vecchio. I file da salvare dovrebbero essere
io per sicurezza copio sempre tutta la cartella fifa direttamente ma credo che quelli sopra siano quelli necessari, se qualcuno ha info diverse ditemelo
ok ho il db sottomano e me lo sto studiando
è ancora diverso dall'anno scorso
l'anno scorso le tattiche nescoste erano del tipo
ccpassingvsweak
ccpassingvsstrong
defmentalityvsweak
defmentalityvsstrong
e cosi via...
peccato che poi funzionassero poco in generale
quest'anno han cambiato ancora tutto
ci sarà da studiare
non trovo nulla riguardo a tattiche nascoste nella table formations
L'unica cosa che ho trovato, nella table dei Teamid ( e non formations)
opponentweakthreshold
opponentstrongthreshold
con valori assegnati numerici.
tipo
Arsenal weak 6 strong 4
Chelsea weak 6 strong 2
Liverpool weak 4 strong 1
Leed weak 3 strong 3
Villa weak 3 strong 1
devo capire a cosa si riferiscono sti valori
potrebbe, dico potrebbe, riferirsi ad un tacticid della table delle formation (nella table formations ci sono le tattiche con i moduli, i soliti ccpassing , deftweamwith etc... e gli offset dei giocatori in campo)
faccio un match tra le table e vedo
Ma l'initfs a te l'anno scorso funzionava modificato?
A me crashava il gioco appena lo modificava...
occhio che c'è anche un int nella cartella update e se c'è li è quello che funziona e fa override dell'altro
L'anno scorso personalmente avevo trovato una discreta quadratura con slides e editing del db (ma solo poco abbassato agilità abbastanza e accelerazione pochino e poco altro che ora non ricordo ahimè) Per defensementality avevo messo tutti i players a 2 nel db cosi che tornavano tutti in difesa e funzionava!
E nel cl ini mettevo dei minuti in piu rispetto a quanto mettevo in game cosi che la stamina calava prima
Unica cosa che non avevo risolto al solito erano gli script al 90esimo minuto e 45esimo anche editando la tabella matchintensity si verificavano uguale. E la fisica dei giocatori ovviamente che non si puo cambiare (troppo leggerini per me)
Modificata da sorcio, 30 September 2017 - 11:29 AM.
Ve ne elenco altre da provare...
TACKLE_THREAT_SUCCESSFUL_OOP (OOP era "out of" e poi non ricordo...)
TACKLE_THREAT_UNSUCCESSFUL_OOP
TACKLE_THREAT_SUCCESSFUL_INP (come sopra, IN e poi non ricordo...)
TACKLE_THREAT_UNSUCCESSFUL_INP
TACKLE_NON_THREAT_SUCCESSFUL
TACKLE_NON_THREAT_UNSUCCESSFUL
Magari mettendo zero a successful ogni tackle e' fallo...
Tackled
AiPlayerSlideTackle
AiPlayerStandTackle
SurpriseTackle (sembra interessante )
BadSlideTackle
SlideTackleDirection
Come dice Alessandro tutto sta a trovare i giusti valori...
Sorcio non hai ancora preso Fifa??? Ti sei impazzito??? Dai che sei un gran ciappinatore pure tu,quest'anno e' l'anno della maturita'...
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