Vai al contenuto

FIFA 18 Modding PC


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3021 risposte

#2296
}_Oasis_{

}_Oasis_{
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11157

vorrei importare tutte queste mod ma non riesco. 
sicuramente sbaglio io ma non va niente.
ad esempio importo la mod serie a con il mod manager ma non la trovo nel gioco


Nn trovi nulla o solo alcune cose?

Tipo.. Fai una partita di serie b
Quando scegli le maglie... Vedi le maglie vecchie nelle miniature ma nuove suo giocatori?

#2297
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti
Sul discorso punizione Ronaldo... CR7 ha gli attributi più alti del gioco, penso vogliano sottolineare la sua infallibilità facendo si che ogni punizione sia gol (altrimenti il bimbominkia se non ti butta la punizione all'incrocio con CR7 piange...). Se la punizione la batti con Daniele Gasparetto non penso iruscirai a essere fortunato a beccare l'incrocio...

 

Con tutto il rispetto per Daniele che con noi ha fatto dalla C alla A... :D



#2298
Nevil72

Nevil72
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 149

http://www.mediafire...A fbproject.rar

 

Questo e' il mio file fbproject provate ad aprirlo ..e se funziona create voi la mod con FrostyEditor.

 

Usate solo la mia mod perche a volte piu mod creano problemi tra loro.

 

Fatemi sapere



#2299
sorcio

sorcio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569

Sul discorso script e quant altro penso che quest'anno, in maniera più evidente che negli anni passati, il gioco si affida molto a meccanismi randomici.
Puoi impostare attributi e tattiche in un modo ma la CPU aggiunge sempre un grado elevato di casualità nelle azioni e in tutto il resto.
 
Anzi sugli attributi penso che il ragionamento che il gioco fa sia quello: ha valore da 30 a 89? Random, come va va. Valore da 90 a 99? È Dio.
 
Potrei anche guardare nell'exe per vedere un pò il comportamento, ma molto probabilmente si può far poco in quanto non credo esista una sorte di interruttore del random, ma ogni cosa nel gioco, dai falli alla costruzione delle azioni abbia un comportamento random.
 
 
Sul discorso punizione Ronaldo... CR7 ha gli attributi più alti del gioco, penso vogliano sottolineare la sua infallibilità facendo si che ogni punizione sia gol (altrimenti il bimbominkia se non ti butta la punizione all'incrocio con CR7 piange...). Se la punizione la batti con Daniele Gasparetto non penso iruscirai a essere fortunato a beccare l'incrocio...


Si pero pou evidente del solito, appunto ad occhi chiusi davvero la metto all incrocio.il file init lo avevi guardato? Sicuramente scrive delle cose perche controllando l exe una volta modificato l init si vedono le modifiche. In quanto al random ci sono proprio istruzioni precise Nell init (sezione momentum scritto proprio coso, li ci sono random atributes random traits ecc ecc) mettendole a zero come ho fatto si vede che Nell exe sono a zero ma poi gli script partono lo stesso. Il peggiore di tutti é quello alla rovescia dove la cpu lascia praterie in difesa. Si se dai un occhio all exe ci faresti davvero un piacere, anche solo per capire anche se nn ci si può far nulla. Nn so se ci sono cose scritte Nell exe proprio e se usi un programma apposta per leggerlo piu in profondità. Vedendo con un hex editor leggendo la rom si trovano tutti i valori dell init ecc... Ma ad esempio i trait proprio no, per cui tu sicuramente puoi approfondire di piu

#2300
sorcio

sorcio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569

Pedry sei un amico pero' ti inviterei ad iniziare una carriera e portala avanti almeno fino alla seconda stagione, in quanto juve lazio peraltro di supercoopa(di solito in quella coppa entrano in gioco boost pazzeschi,come anche in coppa italia e champions e la cpu gioca forte)
E' snervante fare mille modifiche quando poi viene tutto vanificato da script a random,o dove una serie di partite sai gia' che le vincerai e altre sai gia' di non vincerle.
Cerchiamo il gioco perfetto per poi accomodarci sul divano per entrare nel nostro mood fantasioso della carriera,ma sei risultati sono gli stessi da anni e' avvilente.
In carriera giocare contro la juve o il cagliari e' lo stesso, o e' talmente randomizzata la cosa che mi e' capitato di vincere facile con inter,roma,milan(ci puo' stare di questi tempi)e non toccare palla contro squadre nettamente inferiori.

Vero tutto cio che dici. Unica cosa che forse ci può aiutare a capire: Nelle mie modifiche prima di ricambiare init almeno le squadre forti erano pii forti. Ora no tutto random cone gli anni scorsi. Ho cambiato in realtà altre cose per cui nn so di preciso cosa cambi. Unica cosa con l init con adaptive disattivata diventava troppo facile e c erano cambi tepentini di cvelocita lo stesso del gioco

#2301
robertinhofg

robertinhofg
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 156

http://www.mediafire...A fbproject.rar

 

Questo e' il mio file fbproject provate ad aprirlo ..e se funziona create voi la mod con FrostyEditor.

 

Usate solo la mia mod perche a volte piu mod creano problemi tra loro.

 

Fatemi sapere

 

non me lo apre e mi crasha frosty editor, sinceramente a me interessa solo il nuovo scoreboard che hai implementato... per vederlo


Modificata da robertinhofg, 19 December 2017 - 11:17 AM.


#2302
ciuffu

ciuffu
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 366

Nuovo Squad

 

 

Change log di Antonio : 

 

 

Tatticamente accorciati un pò i reparti ma allargati , sempre di poco, le ali e i terzini.
Molta più aggressività da terzini e mediani, poco poco meno dai centrali di difesa.

Aumentato il long passing a terzini e ali in modo che giochino lungo piuttosto che nello stretto e lo sliding tackle ai centrocampisti per più scivolate
Migliorato il sistema di calcolo degli attributi.

 

 

Fifari mandatemi piu' feedback possibili,grazie : 

 

 

https://www.mediafir...15244BETA63.zip

salve allora dopo aver fatto una stagione quasi intera con questo squad ho pensato di segnalare alcune cose che ho notato in game (ovviamente segnalo solo cio che ritengo a mio modesto parere che dovrebbe essere cambiato)

prima di cominciare vorrei fare i m iei complimenti ad antonio per l'ottimo lavoro svolto soprattutto sul modo di attaccare della cpu

passando a quelle che ritengo siano le note meno positive  ho notato che la marcatura piuttosto larga (direi troppo anche alzando la marcatura nelle slide non cambia prativcamente niente)) ti fa fare un po quel che vuoi in campo con pochi contrasti da parte della cpu , il problema poi diventa abbastanza evidente per esempio nelle azioni di calcio d'angolo dove praticamente si riesce sempre a concludere verso la porta

altra cosa che ho notatyo (non so se dipende dalle modifiche ma penso di si visto che con altri db non mi succedeva) è che praticamente non si riesce mai a segnare su rigore neanche quando lo batti perfettamente , su 10 rigori calciati ne ho segnati 2 i portieri sono praticamente dei ragni

i contropiedi sono molto belli ma le squadre mi sembrano sempre troppo sbilanciate

altra cosa strana mi chiedo perchè i centrocampisti hanno una stamina cosi superiore agli altri, non si stancano mai 


Modificata da ciuffu, 19 December 2017 - 11:26 PM.


#2303
lucadelma

lucadelma
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9

Nn trovi nulla o solo alcune cose?

Tipo.. Fai una partita di serie b
Quando scegli le maglie... Vedi le maglie vecchie nelle miniature ma nuove suo giocatori?

ciao importo con mod serie a  2.4 al momento del lancio del gioco mi appare questo

 

Impossibile trovare una parte del percorso 'C:\Program Files (x86)\Origin Games\FIFA 18\\moddata\patch\win32/superbundlelayout/fifa_installpackage_00/it/cas.cat'.
 
   in System.IO.__Error.WinIOError(Int32 errorCode, String maybeFullPath)
   in System.IO.File.InternalCopy(String sourceFileName, String destFileName, Boolean overwrite, Boolean checkHost)
   in System.IO.FileInfo.CopyTo(String destFileName)
   in Frosty.ModSupport.FrostyModExecutor.​‍‮‬‮‬‭‎‮‮‏‬​‫​‍‮‮‍‭​‪‏‮.‭‍‬‪‪‏​‪‌‌‪‪‬‏‍‌‪‏​‮‌‎‮()
   in System.Threading.Tasks.Task.Execute()
--- Fine traccia dello stack da posizione precedente dove è stata generata l'eccezione ---
   in System.Runtime.ExceptionServices.ExceptionDispatchInfo.Throw()
   in System.Runtime.CompilerServices.TaskAwaiter.HandleNonSuccessAndDebuggerNotification(Task task)
   in Frosty.ModSupport.FrostyModExecutor.PL/4V#5m#OJ3zFX4X!nL8 z}(.MoveNext()
--- Fine traccia dello stack da posizione precedente dove è stata generata l'eccezione ---
   in System.Runtime.ExceptionServices.ExceptionDispatchInfo.Throw()
   in System.Runtime.CompilerServices.TaskAwaiter.HandleNonSuccessAndDebuggerNotification(Task task)
   in FrostyModManager.MainWindow.<launchButton_Click>d__12.MoveNext()
--- Fine traccia dello stack da posizione precedente dove è stata generata l'eccezione ---
   in System.Runtime.ExceptionServices.ExceptionDispatchInfo.Throw()
   in System.Windows.Threading.ExceptionWrapper.InternalRealCall(Delegate callback, Object args, Int32 numArgs)
   in System.Windows.Threading.ExceptionWrapper.TryCatchWhen(Object source, Delegate callback, Object args, Int32 numArgs, Delegate catchHandler)
 
 
 
 
perche' cosa sbaglio.?


#2304
}_Oasis_{

}_Oasis_{
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11157
Mmm sembra tu abbia messo il fix del frosty male o manchi proprio un file

#2305
Fifapat

Fifapat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 866

Se doveste abbinare una delle 4 Tattiche standard (Possesso palla, Contropiede, Palla lunga, Pressing alto) a queste squadre, quale abbinereste?

 

NAPOLI

JUVENTUS

INTER

ROMA

LAZIO

MILAN

ATALANTA

SAMPDORIA



#2306
ciuffu

ciuffu
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 366

 

ciao importo con mod serie a  2.4 al momento del lancio del gioco mi appare questo

 

Impossibile trovare una parte del percorso 'C:\Program Files (x86)\Origin Games\FIFA 18\\moddata\patch\win32/superbundlelayout/fifa_installpackage_00/it/cas.cat'.
 
   in System.IO.__Error.WinIOError(Int32 errorCode, String maybeFullPath)
   in System.IO.File.InternalCopy(String sourceFileName, String destFileName, Boolean overwrite, Boolean checkHost)
   in System.IO.FileInfo.CopyTo(String destFileName)
   in Frosty.ModSupport.FrostyModExecutor.​‍‮‬‮‬‭‎‮‮‏‬​‫​‍‮‮‍‭​‪‏‮.‭‍‬‪‪‏​‪‌‌‪‪‬‏‍‌‪‏​‮‌‎‮()
   in System.Threading.Tasks.Task.Execute()
--- Fine traccia dello stack da posizione precedente dove è stata generata l'eccezione ---
   in System.Runtime.ExceptionServices.ExceptionDispatchInfo.Throw()
   in System.Runtime.CompilerServices.TaskAwaiter.HandleNonSuccessAndDebuggerNotification(Task task)
   in Frosty.ModSupport.FrostyModExecutor.PL/4V#5m#OJ3zFX4X!nL8 z}(.MoveNext()
--- Fine traccia dello stack da posizione precedente dove è stata generata l'eccezione ---
   in System.Runtime.ExceptionServices.ExceptionDispatchInfo.Throw()
   in System.Runtime.CompilerServices.TaskAwaiter.HandleNonSuccessAndDebuggerNotification(Task task)
   in FrostyModManager.MainWindow.<launchButton_Click>d__12.MoveNext()
--- Fine traccia dello stack da posizione precedente dove è stata generata l'eccezione ---
   in System.Runtime.ExceptionServices.ExceptionDispatchInfo.Throw()
   in System.Windows.Threading.ExceptionWrapper.InternalRealCall(Delegate callback, Object args, Int32 numArgs)
   in System.Windows.Threading.ExceptionWrapper.TryCatchWhen(Object source, Delegate callback, Object args, Int32 numArgs, Delegate catchHandler)
 
 
 
 
perche' cosa sbaglio.?

 

ma è un errore del mod manager giusto?



#2307
Guest_pedrito79eYe

Guest_pedrito79eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ciuffi se metti ai centrocampisti marking 85+ postresti risolvere i problemi

#2308
Sciaky

Sciaky
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Ragazzi esiste una mod funzionante con i kit della serie b?



#2309
ciuffu

ciuffu
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 366

Ragazzi esiste una mod funzionante con i kit della serie b?

si quella di nevil



#2310
ciuffu

ciuffu
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 366

Ciuffi se metti ai centrocampisti marking 85+ postresti risolvere i problemi

ho provato ma cambia praticamente quasi niente  ti seguono sempre da lontano pochi contrasti






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo