Vai al contenuto

FIFA 18 Modding PC


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3021 risposte

#1681
J.Zanetti90

J.Zanetti90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 224

Ehi Fifari,se manco due giorni sto thread muore :D

 

Ho dovuto riformattare il pc e ho perso la chiave del frosty,Sorcio a riguardo mi ha mandato un video ora me lo guardo.

 

Come va la situazione? Avete trovato la vostra retta via? :)

se ti serve la chiave te la passo in privato pedrito

 

io male , sorcio si sta sbattendo ma non riesco a trovare la via... forse anche causa dell´ultima patch ma non gioco una partita decente da una settimana almeno... tu sei rimasto con la vecchissima patch pedro? sempre mille falli a partita? tutto perfetto?



#1682
}_Oasis_{

}_Oasis_{
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11153
Io ho provato al volo quella consigliata da pedri con cl di paul e immersive

Certo nn arrivo a 30 falli peeche nnn sto sempre a proteggere la palla ma cmq 7-10 si

Il problema è sempre.la carriera pero

Quindi ora sono un attimo fermo e sono a sfogarmi su bf1 e bf2 :asd:

Modificata da }_Oasis_{, 21 November 2017 - 01:21 PM.


#1683
Fifapat

Fifapat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 866

Sono fuori casa, vai su SG e cerca in fifa 18 mod Supernova gp tips, le stringhe sono in prima pagina! ;)

 

Grazie Super.

Non so come ma mi era sfuggita, eppure io uso la tua stringa per i coriandoli.

 

Per tutti, la stringa è questa:

 

FORCE_REGIONALIZATION_COLOR=0

 

P.s. domani provo ;)



#1684
alefi87

alefi87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 130

Il mio ultimo lavoro (seguite le istruzioni dentro lo zip):

 

 

- sistemati i valori e i salari dei giocatori

- sistemato l'allenatore della cpu che ora schiererà la formazione migliore

- settati gli arbitri sulla maggiore severità

- sistemati i trasferimenti, ora ci saranno piu movimenti di giocatori

- eliminati tutti i boost che era possibile eliminare, se ne notate ancora ditelo (per ora non ho tolto i boosts al 90esimo, perche non ne sto avendo probabilmente perche tutti gli altri anti boost li limitano quanto possibile)

- ripacchettati i files per essere usati con frosty mod manager (a me funziona senza problemi)

- editate le telecamere (ma funzionano anche a default)

- sistemate le stelle degli overall delle squadre

 

nota: vi accorgete che funziona se:

- avete ad esempio il verona con valori di overall tipo 44/37/51 o simili ora non ricordo

- la telecamera se la personalizzate avrete -90 come zoom minimo

- in carriera dovrete avere frecce tutte nere verso l'alto se andate nel vostro team hubs e morale tutti con la faccina neutra

 

Lasciate feedback ecc ecc , se non vi funziona il frosty leggete il link con le istruzioni di fidel nel mio readme del pacchetto

 

Ciao sorcio :)

 

A me funziona, il Verona ha esattamente quei valori ... Però tutte le squadre hanno mezza stella ...

Inoltre nella release Beta 3 che hai mandato qui non c'è il file squads... Io ho usato quello del 5 Novembre... E' sempre il più attuale ???

 

Domanda... Non ti pare un po' lento ?

Cioè ... A me Dybala in televisione fa effetto, qui è peggio di me :D

 

Grazie mille, è un gran lavoro,

Ale



#1685
sorcio

sorcio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569

 

Ciao sorcio :)

 

A me funziona, il Verona ha esattamente quei valori ... Però tutte le squadre hanno mezza stella ...

Inoltre nella release Beta 3 che hai mandato qui non c'è il file squads... Io ho usato quello del 5 Novembre... E' sempre il più attuale ???

 

Domanda... Non ti pare un po' lento ?

Cioè ... A me Dybala in televisione fa effetto, qui è peggio di me :D

 

Grazie mille, è un gran lavoro,

Ale

 

Se è lento è bene! :P

E' come dovrebbe essere. Tra l'altro Dybala è uno di quelli lasciati piu forti, dovrebbe comunque essere meglio degli altri.

Io ora ho provato a sistemare altre cose e nel frattempo quella lentezza l'ho un po persa.

Sempre lento ma non come prima

No quello del 5 novembre è piu vecchio, ma non è detto che sia peggiore.

Non so esattamente quale stai usando anzi mi rimandi pm col link al mio lavoro che stai usando?

Il file squad se è uno degli ultimi non c'è perchè dovrebbero venire le squadre dal db modificato e lanciato dal frosty direttamente

A te mette le squadre avversarie con le formazioni giuste, cioe con i titolari o ti mette le seconde linee?

Quello che ho fatto ora è piu veloce senza esagerare

Probabilmente non hai caricato il db e ti sta leggendo il file squad oppure non hai resettato le squadre dal gioco


Modificata da sorcio, 22 November 2017 - 12:34 AM.


#1686
Guest_pedrito79eYe

Guest_pedrito79eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ragazzi riguardo i falli,anche se e' un mio pallino fisso non ci dobbiamo scervellare.Domenica ho visto il derby di Madri,il real ha fatto solo 6 falli in tutta la partita.Quindi se ve ne fanno anche solo 3 soprattutto se giocare 10 minuti o meno sono sufficienti.

 

Quando scrivete che il gioco skazza ,potrebbe essere una determinata squadra troppo boostata,quindi non abbattetevi segnatevi la squadra e quando avremo il CM per il 18 potremmo fixare tutto.



#1687
J.Zanetti90

J.Zanetti90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 224

Ragazzi riguardo i falli,anche se e' un mio pallino fisso non ci dobbiamo scervellare.Domenica ho visto il derby di Madri,il real ha fatto solo 6 falli in tutta la partita.Quindi se ve ne fanno anche solo 3 soprattutto se giocare 10 minuti o meno sono sufficienti.
 
Quando scrivete che il gioco skazza ,potrebbe essere una determinata squadra troppo boostata,quindi non abbattetevi segnatevi la squadra e quando avremo il CM per il 18 potremmo fixare tutto.


Cosa è il cm pedro?? Esiste una speranza per togliere a vita gli skazzi!?

#1688
alefi87

alefi87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 130

 

Se è lento è bene! :P

E' come dovrebbe essere. Tra l'altro Dybala è uno di quelli lasciati piu forti, dovrebbe comunque essere meglio degli altri.

Io ora ho provato a sistemare altre cose e nel frattempo quella lentezza l'ho un po persa.

Sempre lento ma non come prima

No quello del 5 novembre è piu vecchio, ma non è detto che sia peggiore.

Non so esattamente quale stai usando anzi mi rimandi pm col link al mio lavoro che stai usando?

Il file squad se è uno degli ultimi non c'è perchè dovrebbero venire le squadre dal db modificato e lanciato dal frosty direttamente

A te mette le squadre avversarie con le formazioni giuste, cioe con i titolari o ti mette le seconde linee?

Quello che ho fatto ora è piu veloce senza esagerare

Probabilmente non hai caricato il db e ti sta leggendo il file squad oppure non hai resettato le squadre dal gioco

 

Ok, allora attendo il file squads che stai facendo :D 

Il fatto che sia lento, in generale, è sicuramente un bene... Però nella "simulazione" la prima cosa che dobbiamo equiparare è ciò che vediamo nella realtà o in TV :) ... Diciamo che a questa velocità Dybala (è solo un esempio) non giocherebbe in Serie A :D

Poi che c'entra, nel gioco è trai migliori quindi risulta comunque buono ...

Io non parlo di frenesia, ma proprio della velocità nelle finte di corpo, nella reazione ad un passaggio impreciso...

Non vedo l'ora di provare il tuo prossimo lavoro, se mi dici che è più veloce :)

 

Grazie



#1689
Guest_pedrito79eYe

Guest_pedrito79eYe
  • Gruppo: Ospiti

Cosa è il cm pedro?? Esiste una speranza per togliere a vita gli skazzi!?

E' un programma che fa modificare praticamente tutto anche le squadre.era tanto usato in fifa 16  e precedenti poi dal 17 non ha funzionato,ma Fidel scrive fiducioso che possa funzionare col 18,Ti faccio un esempio in fifa 16 alcune squadre anche medie scarse avevano in questo programma pressing alto,e anche se mettevi a 10 pressing in tattiche personalizzate continuavano a pressare come pazzi,togliendo invece la stringa in questo programma il problema si risolveva,ci sono anche stringhe del tipo more attacking home,defend lead etc. 



#1690
J.Zanetti90

J.Zanetti90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 224

E' un programma che fa modificare praticamente tutto anche le squadre.era tanto usato in fifa 16  e precedenti poi dal 17 non ha funzionato,ma Fidel scrive fiducioso che possa funzionare col 18,Ti faccio un esempio in fifa 16 alcune squadre anche medie scarse avevano in questo programma pressing alto,e anche se mettevi a 10 pressing in tattiche personalizzate continuavano a pressare come pazzi,togliendo invece la stringa in questo programma il problema si risolveva,ci sono anche stringhe del tipo more attacking home,defend lead etc. 


Una luce di speranza insomma...

#1691
ciuffu

ciuffu
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 366

finalmente son riuscito a trovare il giusto compromesso per me 

media falli subiti(10 minuti a tempo) 5 ritmo abbastanza ragionato  files carriera ddi sorcio e db suo con alcune modifiche niente locale 

addesso voglio provare aggiungendo il locale ne ho 3 da provare vediamo se è meglio o peggio 

qualcuno sa se si puo e come si puo fare per eliminare la regola del vantaggio? 


Modificata da ciuffu, 23 November 2017 - 10:18 PM.


#1692
alefi87

alefi87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 130

A me per avviare il Frosty Editor mi chiede l'encryption key , perché ??? Ovviamente il mio gioco è originale, preso su Steam :)



#1693
ciuffu

ciuffu
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 366

A me per avviare il Frosty Editor mi chiede l'encryption key , perché ??? Ovviamente il mio gioco è originale, preso su Steam :)

non metterci niente e avvia dovrebbe partire



#1694
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti

finalmente son riuscito a trovare il giusto compromesso per me 

media falli subiti(10 minuti a tempo) 5 ritmo abbastanza ragionato  files carriera ddi sorcio e db suo con alcune modifiche niente locale 

addesso voglio provare aggiungendo il locale ne ho 3 da provare vediamo se è meglio o peggio 

qualcuno sa se si puo e come si puo fare per eliminare la regola del vantaggio

 

Non funziona, dovrebbe essere la stringa del foul stricness override e anche modificandola nel db l'arbitro dara' sempre vantaggio senza fischiare subito...



#1695
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ariel :"Unfortunately this week we have received many claims related with FIFA 18 copyright. So I guess it won´t be easy to mod this game."

 

 

Penso che ormai siamo alla fine del modding, se c'era uno spiraglio quelli di EA vogliono toglierci anche questa speranza...

 

Io non lo apro piu' il 18, qualcuno che gioca ancora c'e' un nuovo update? Che rende di nuovo inutile il frosty...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo