Vai al contenuto

Pirateriadossier unione europea


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
Kevin Butler

Kevin Butler
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 861

sempre pensato che chi scarica un film/gioco nella maggior parte dei casi (non in tutti ovviamente) non lo comprerebbe in ogni caso, anche se fosse lunica opzione.

 

Molti si ma ultimamente si è formata una sotto-categoria secondo me. Quelli che dirottano i soldi degli acquisti software/video in hardware, ovvero quelli che si fanno PC della madonna con NAS in ogni stanza, mila gigabit di fibra ed Iphone nuovo ogni anno e che stanno con torrent a manetta tutto il giorno (anche a scaricare film Screener)

I soldi li hanno solo che non vogliono proprio spenderli se non per beni materiali



#17
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

 

Molti si ma ultimamente si è formata una sotto-categoria secondo me. Quelli che dirottano i soldi degli acquisti software/video in hardware, ovvero quelli che si fanno PC della madonna con NAS in ogni stanza, mila gigabit di fibra ed Iphone nuovo ogni anno e che stanno con torrent a manetta tutto il giorno (anche a scaricare film Screener)

I soldi li hanno solo che non vogliono proprio spenderli se non per beni materiali

 

 

Credo che questa categoria esista da un pezzo .... ci sono pure i PcGamer Genovesi che vanno avanti a botte di humble Bundle a 2 spicci :asd:



#18
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066
Anche quelli che comprano smartphone da 800 € per poi scaricarsi gli apk delle app.

#19
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

Anche quelli che comprano smartphone da 800 € per poi scaricarsi gli apk delle app.

 

quelli che hanno telefoni top di gamma che conosco io, 9 su 10 hanno l'abbonamento.

l'1 su 10 lo compra col finanziamento.



#20
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
Io mi trovo a volte s scaricare giochi e ci metto pure tanto visto che la mia connessione fa schifo.
Per provarli qualche ora e poi comprarli, tanto sti giochi sono da aggiornare ogni due giorni, aggiornarli da pirata è solo una rottura

Modificata da White, 26 September 2017 - 10:58 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo