Vai al contenuto

[SLIDERS+TATTICHE] FIFA 1819/04 add Fideco Esperto 1.11 Patch


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 2161 risposte

#1201
fideco

fideco
  • Per aspera ad astra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3899

A quando le slide?

I problemi della difesa Cpu a tratti  molto evidenti, con qualche bug tipo ADD (grazie ancora  Antonio per la segnalazione.. :) )

come da video ci hanno rallentato, ma non bloccato..nonostante il pochissimo tempo libero e nonostante EA ci sottoponga ad una estenuante corsa ad ostacoli con continue Patch riservate ai Fut  ma con malefici danni collaterali sull'offline

 

Se tutto va bene nel W.K. pubblichiamo due set, uno più lento (acceleration 48/48) ed uno classico (49/49) modalità campione - velocità lenta 

A presto

https://forum.everye...8#entry18966330

 

Ecco il video...tutto ok durante il match Arsenal-Everton (cpu), con contrasti decisi della cpu  e poi la comparsa improvvisa del bug con il difensore che si sposta lateralmente davanti al player lasciando una prateria davanti allo stesso...in una partita con squadre si Serie A sempre Torneo personalizzato

 


Modificata da fideco, 23 November 2017 - 07:46 PM.


#1202
fideco

fideco
  • Per aspera ad astra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3899

Altra Patch in arrivo...l'ennesima in pochi giorni..

Già disponibile su Pc 1.07 608 MB circa

A presto 

 

https://imgur.com/a/pERr9


Modificata da fideco, 23 November 2017 - 08:25 PM.


#1203
joekidd

joekidd
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 139
Le tattiche veloci con i tasti direzionali (la croce, per intenderci) in game non funzionano. Ho provato a selezionarle un po' tutte (Contropiede, Pressing Alto ecc.) ma ho notato che la squadra non recepisce l'ordine. Allora metto in pausa, vado su "Gestione Squadra" > Tattiche, e trovo la spunta su "Predefinita". Se invece spunto la tattica manualmente, tutto fila liscio.
Succede anche a voi? Se così fosse, sarebbe un bug piuttosto grave, dal momento che si è costretti a mettere in pausa ogni volta per cambiare l'atteggiamento della squadra.

Nessuno che risponda? Il problema, se c'è, è grave. Mettere in pausa continuamente, negli 1vs1 è oltremodo fastidioso.
Grazie.


P.S.: questo post l'ho già inserito nella sezione "bug" è nel Topic Ufficiale ma nessuno ha risposto.

Modificata da joekidd, 23 November 2017 - 09:34 PM.


#1204
joekidd

joekidd
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 139

I problemi della difesa Cpu a tratti  molto evidenti, con qualche bug tipo ADD (grazie ancora  Antonio per la segnalazione.. :) )
come da video ci hanno rallentato, ma non bloccato..nonostante il pochissimo tempo libero e nonostante EA ci sottoponga ad una estenuante corsa ad ostacoli con continue Patch riservate ai Fut  ma con malefici danni collaterali sull'offline
 
Se tutto va bene nel W.K. pubblichiamo due set, uno più lento (acceleration 48/48) ed uno classico (49/49) modalità campione - velocità lenta 
A presto
https://forum.everye...8#entry18966330
 
Ecco il video...tutto ok durante il match Arsenal-Everton (cpu), con contrasti decisi della cpu  e poi la comparsa improvvisa del bug con il difensore che si sposta lateralmente davanti al player lasciando una prateria davanti allo stesso...in una partita con squadre si Serie A sempre Torneo personalizzato
 
https://www.youtube....1&v=EvRfk-rqYbo


Ciao fideco.
Provate tali set anche a velocità Normale. Specie con Acceleration 48/48. Magari il problema dell'ADD si riduce. Io sto provando a tale velocità. Anche se credo che quella che chiamano "nuova difesa" in FIFA 18 sia proprio nata male, con conseguente relativa inutilità degli aggiustamenti via sliders.

#1205
joekidd

joekidd
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 139

Altra Patch in arrivo...l'ennesima in pochi giorni..
Già disponibile su Pc 1.07 608 MB circa
A presto 
 
https://imgur.com/a/pERr9


Non intaccassero il gameplay originale, potrei anche capire. Ma, come già sottolineato da te, le patch vanno a modificare anche quello.
La cosa è ancora più irritante se si pensa che poi, con le patch successive, non correggono granché.

#1206
joekidd

joekidd
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 139

Le tattiche veloci con i tasti direzionali (la croce, per intenderci) in game non funzionano. Ho provato a selezionarle un po' tutte (Contropiede, Pressing Alto ecc.) ma ho notato che la squadra non recepisce l'ordine. Allora metto in pausa, vado su "Gestione Squadra" > Tattiche, e trovo la spunta su "Predefinita". Se invece spunto la tattica manualmente, tutto fila liscio.
Succede anche a voi? Se così fosse, sarebbe un bug piuttosto grave, dal momento che si è costretti a mettere in pausa ogni volta per cambiare l'atteggiamento della squadra.

Nessuno che risponda? Il problema, se c'è, è grave. Mettere in pausa continuamente, negli 1vs1 è oltremodo fastidioso.
Grazie.


P.S.: questo post l'ho già inserito nella sezione "bug" è nel Topic Ufficiale ma nessuno ha risposto.

Ho ricevuto risposta e ringrazio. È un bug introdotto dalla 1.05.

Modificata da joekidd, 23 November 2017 - 09:40 PM.


#1207
fideco

fideco
  • Per aspera ad astra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3899

Ciao fideco.
Provate tali set anche a velocità Normale. Specie con Acceleration 48/48. Magari il problema dell'ADD si riduce. Io sto provando a tale velocità. Anche se credo che quella che chiamano "nuova difesa" in FIFA 18 sia proprio nata male, con conseguente relativa inutilità degli aggiustamenti via sliders.

Ciao

no, è perfettamente inutile

Già lenta è troppo veloce

Considera che sarebbe necessario rivedere al ribasso/rialzo molti parametri delle sliders e tutto tornerebbe come prima...e/o peggio di prima

Usain Bolt mi piace ammirarlo sulla pista di atletica, non sul campo di calcio

A presto

 

https://forum.everye...8#entry18966330



#1208
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

a proposito di velocità addirittura ho visto che Matt con la 1.05 ha portato lo speed a 30....mannaggia Ea 



#1209
Antomas81

Antomas81
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 335

Altra Patch in arrivo...l'ennesima in pochi giorni..
Già disponibile su Pc 1.07 608 MB circa
A presto 
 
https://imgur.com/a/pERr9


Speriamo che questa patch ci sia d'aiuto 🙏🙏🙏 😅

#1210
stefferson68

stefferson68
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 27

Speriamo che questa patch ci sia d'aiuto

 

li parlano di sistemare le chiamate incorrete del fallo quando un difensore vince un contrasto....l'arbitro non fischia nemmeno i falli evidenti...figuriamoci i contrasti regolari...mah!!!!



#1211
Guest_PocacciaeYe

Guest_PocacciaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ciao

no, è perfettamente inutile

Già lenta è troppo veloce

Considera che sarebbe necessario rivedere al ribasso/rialzo molti parametri delle sliders e tutto tornerebbe come prima...e/o peggio di prima

Usain Bolt mi piace ammirarlo sulla pista di atletica, non sul campo di calcio

A presto

 

https://forum.everye...8#entry18966330

 

 

a proposito di velocità addirittura ho visto che Matt con la 1.05 ha portato lo speed a 30....mannaggia Ea 

 

sto correntemente usando il set 5 di matt10 con le correzioni post 1.05. Compreso lo speed a 30. Devo dire che funziona, sta funzionando. Per lo meno rende il ritmo di gioco più simulato. Inoltre, ho notato che le animazioni tendono a rimanere pseudo-reali (mio principale timore quando ho applicato la modifica allo speed) e ciò non è da poco. Altro valore killer è il marking ri-portato a 50. Sono un fan del marking alto ma stavolta sopra il 50 i difensori avversari vanno fuori posizione. con default al momento non ho ancora visto quelle cose agghiaccianti tipo il difensore che si allontana dall'azione liberando spazi cosmici. 

 

Detto questo, e sempre attendendo il set di fideco, mi chiedo: ma ogni cazza di volta EA dice che una patch non ha impatti nel gameplay (o per lo meno quegli evidenziati non sembrano invasivi) ma poi d'incanto... lo stravolge completamente! Allora ci pigliano per il c... 



#1212
Antomas81

Antomas81
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 335

 
 
 
sto correntemente usando il set 5 di matt10 con le correzioni post 1.05. Compreso lo speed a 30. Devo dire che funziona, sta funzionando. Per lo meno rende il ritmo di gioco più simulato. Inoltre, ho notato che le animazioni tendono a rimanere pseudo-reali (mio principale timore quando ho applicato la modifica allo speed) e ciò non è da poco. Altro valore killer è il marking ri-portato a 50. Sono un fan del marking alto ma stavolta sopra il 50 i difensori avversari vanno fuori posizione. con default al momento non ho ancora visto quelle cose agghiaccianti tipo il difensore che si allontana dall'azione liberando spazi cosmici. 
 
Detto questo, e sempre attendendo il set di fideco, mi chiedo: ma ogni cazza di volta EA dice che una patch non ha impatti nel gameplay (o per lo meno quegli evidenziati non sembrano invasivi) ma poi d'incanto... lo stravolge completamente! Allora ci pigliano per il c... 

Ti quoto !! Brutta storia quella del difensore della CPU che mentre deve inseguirti o si sposta o se ne va fuori posizione 😩
Speriamo che questa patch ci aiuti almeno un pochino 🙏

#1213
joekidd

joekidd
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 139

Ciao
no, è perfettamente inutile
Già lenta è troppo veloce
Considera che sarebbe necessario rivedere al ribasso/rialzo molti parametri delle sliders e tutto tornerebbe come prima...e/o peggio di prima
Usain Bolt mi piace ammirarlo sulla pista di atletica, non sul campo di calcio
A presto
 
https://forum.everye...8#entry18966330


Già.
Speriamo non creino altri pasticci con la 1.06.
Attendo con ansia le tue sliders.
A presto!

#1214
fideco

fideco
  • Per aspera ad astra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3899

Ti quoto !! Brutta storia quella del difensore della CPU che mentre deve inseguirti o si sposta o se ne va fuori posizione
Speriamo che questa patch ci aiuti almeno un pochino

Stando al changelog della nuova patch non vedo miglioramenti, ma solo potenziali peggioramenti...

A presto



#1215
AD77

AD77
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 158
Bene signori,
Non ho ancora scaricato la 1.06 quindi questo set è basato sulla 1.05.
Sono partito dal set di O.S. e ne ho fatto diverse modifiche secondo il mio modo di giocare e la mia visione del gioco in base alle partite che riesco a vedere in tv.
Il concetto base è un certo equilibrio a centrocampo, squadre corte, e manovra abbastanza ragionata,poi le tattiche dovrebbero cambiare lo stile di gioco di ogni squadra.
È per questo che il set che vi propongo l'ho costruito facendo dei test con le 2 squadre con tattiche tutto a 50. Trovato il 'giusto'(secondo me) equilibrio ho lasciato fare poi alle tattiche le differenze.
Avrei bisogno dei pareri vostri che siano positivi o meno ma almeno saprei se devo continuare cambiare ancora qualcosa o se va bene così prossime patch permettendo.
Set per Campione 10 min H.T. importante non cambiare il tempo perché cambia anche la velocità del gioco.

42/42 velocità scatto
49/49 accelerazione
51/51 errore tiri
54/57 errore passaggi
51/51 velocità tiri
38/38 velocità passaggi
40/40 frequenza infortuni
15/15 gravità infortuni
48/48 abilità portiere
55/61 marcatuta
25/25 inserimenti
55/55 Altezza difesa
25/25 lunghezza difesa
51/51 ampiezza difesa
51/51 esterni di difesa
65/63 errore tocco di prima

Se vi piace chiedo in seguito a Mat di metterlo in prima pagina (se ne varrà la pena).
Ciao e buon divertimento




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo