Vai al contenuto

[SLIDERS+TATTICHE] FIFA 1819/04 add Fideco Esperto 1.11 Patch


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 2161 risposte

#871
fideco

fideco
  • Per aspera ad astra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3899

Ciao fideco, volevo chiederti quando hai un po' di tempo se potevi scrivere tutti i valori delle sliders riferiti alla 1.03 anche se sono solo approssimativi in modo che ognuno poi puo' modificarli in caso ce ne fosse bisogno.
Scusami della richiesta che ti faccio ma so che se parto con le tue sliders almeno mi diverto

Oppure se prendo quelle di pagina 18 quali modifiche devo fare secondo te?
Grazie

le sliders che ho pubblicato sono state progettate con la 1.02

La 1.03 ha semplificato diverse cose e l'equilibrio competitivo ne ha risentito..

Comunque nel W.K. recupero la PS4 che ho prestato con la 1.03 e le adatto...

Nel frattempo, ti suggerisco queste variazioni alle mie sliders per dare più efficacia alla Cpu con la 1.03 (Esperto)

  • Speed 49/50
  • Shot Error 53 /48
  • Shot Speed 46/47
  • Pass Speed 40/35
  • Marking 50/55
  • Run Frequency 40/35
  • Ft Control 60/60

Tutto il resto invariato

A presto

Ciao, ringrazio fideco e il suo team..

 

lavoro sulle sliders veramente molto buono.. gioco con i valori della tabella impostati in prima pagina a livello esperto, patch 1.03, durata 7 minuti a tempo.

 

Qui lo score delle ultime partite (serie B con Parma)

1-1

2-1 (vinta)

1-1

2-1 (vinta)

2-1 (vinta)

 

Chiedo consiglio in merito a:

1) i falli commessi dalla CPU risultano 1/2 a partita.. davvero pochi..

2) noto che la CPU fatica troppo a vincere.. infatti le 5 partite giocate sono state vinte/pareggiate da me.. in particolare la CPU negli ultimi minuti non mi punisce e sbaglia i gol semplici..

3) noto che l'azione è un pochino lenta..

 

A parte i 3 punti segnalati è davvero un ottimo lavoro e vi ringrazio.. ora è un bel gioco.. e non impazzisco più con partite vinte 6-0 o perse 7-3 a livello campione..

Ciao Andy

per le variazioni dei valori delle sliders ti rinvio al 1 post...

Per i falli su Consolle c'è poco da fare, è necessario se si è su PC ricorrere al modding ed ai GP predisposti su Soccer gaming..

il migliore secondo me è questo, se ti interessa

http://www.soccergam...-tools.6459580/

Creato dal Sommo, il Migliore di tutti, il più grande conoscitore dell'engine fisico-tecnico di Fifa: .

Fidel un Italianissimo genio Italico, professore di Fisica all'Università che da anni illumina la via worldwide con i suoi fantastici tool dal cui lavoro tutti gli utenti su PC dediti al modding e non  attingono a piene mani..

A presto

 

 

Cmq da quello che ho capito ancora non esistono slides pubblicate da Fideco per la versione 1.03...giusto?

No, come detto sopra...ma conto di rimediare in pochi giorni..

Usa intanto quei consigli del primo post 

 

non ancora purtroppo per noi che abbiamo la 1.03
Aspetto fiducioso sia ad esperto che a Campione, cosi valuto quale scegliere definitivamente
L'anno scorso con le slide di Fideco a Campione ci ho giocato giorno e notte

Ciao Antonio

ti do una bella notizia..

Ho momentaneamente sospeso le mie sperimentazioni con l'A-L-A ad Esperto e  

ieri sera mi sono dedicato alle sliders modalità Campione, come piace  a te..

Devo solo dargli una rifinitura sulla 1.03 ma non è un problema...e pubblicarle

Progettate sulla 1.02, ma secondo me dovrebbero funzionare bene anche sulla 1.03 dal momento che sono molto competitive

ecco uno screen di fine Match- Lenta 15 min H.T.  - Campione Everton - Swansea (Cpu) - Torneo personalizzato -

Il numero dei  tiri mi sembra equlibrato, così come la loro efficacia (tiri in porta)

Idem per i contrasti con la Cpu  organizzata su due piani difensivi (pressing alto a disturbare l'impostazione del player e difesa medio-bassa molto compatta in marcatura stretta)

 

121pt6w.jpg

 

A presto
 <<<------- Professional Sliders  Set ------>>>

Modificata da fideco, 21 October 2017 - 09:02 AM.


#872
Elmago

Elmago
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1248
Ti ringrazio fideco

#873
Antomas81

Antomas81
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 335

 
Ciao Antonio
ti do una bella notizia..
Ho momentaneamente sospeso le mie sperimentazioni con l'A-L-A ad Esperto e  
ieri sera mi sono dedicato alle sliders modalità Campione, come piace  a te..
Devo solo dargli una rifinitura sulla 1.03 ma non è un problema...e pubblicarle
Ma secondo me dovrebbero funzionare bene dal momento che sono molto competitive
ecco uno screen di fine Match- Lenta 15 min H.T.  - Campione
 
121pt6w.jpg
 
A presto

 <<<------- Professional Sliders  Set ------>>>

http://forum.everyey...fifa-18/page-18 

grazie Giorgio 😊 le aspetto con gioia 😉
Già con quei ritocchi che mi hai consigliato qualcosa si è mosso 👍
Sei un Grande 💪 aspetto ...a presto

#874
maruni74

maruni74
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 197
Ciao Fideco io sto giocando con la versione 1.03 su ps4...gioco con le tue slides... però x me risultano un po' difficili mi diresti cosa cambiare nn snaturando xò l'obbiettivo appunto Delle slides?

PS:le tattiche di ricardodc sn compatibile con le tue slides?grazie ciao Giò

#875
fideco

fideco
  • Per aspera ad astra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3899

Ciao Fideco io sto giocando con la versione 1.03 su ps4...gioco con le tue slides... però x me risultano un po' difficili mi diresti cosa cambiare nn snaturando xò l'obbiettivo appunto Delle slides?

PS:le tattiche di ricardodc sn compatibile con le tue slides?grazie ciao Giò

Ciao Roberto..

scusami ma avevo cancellato per errore il tuo p.m....

Ma sei ad Esperto o Campione?



#876
maruni74

maruni74
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 197
Esperto...tt manuale a parte passaggio semi 8 minuti

#877
fideco

fideco
  • Per aspera ad astra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3899

Esperto...tt manuale a parte passaggio semi 8 minuti

Premetto che parliamo delle sliders pubblicate in prima pagina..

Per diminuire la difficoltà che riscontri, innanzitutto fai la cosa più logica:

  • pareggia il gap di accelerazione tra Utente/Cpu portandolo da 49/50 a 50/50

Poi dal momento che giochi full manual:

  • Pass error da 55/59 a 50/59
  • Shot Error da 51/47 a 50/47

 

Secondo me già questo dovrebbe bastare...

Se non bastasse o al contrario diventasse facile fammi sapere...

Sulle C.T. mi sono già espresso...

Devono essere adattate alle sliders che uno usa...

Non funzionano come dovrebbero su tutte le sliders...e mi sembra anche  una cosa perfettamente  logica, dal momento che l'efficacia di una  qualsiasi  tattica è fortemente condizionata dai valori delle sliders in uso...

Funzionano bene invece e stabilmente le istruzioni ai giocatori: le trovo molto utili..

Intercettazioni aggressive, ad esempio (per entrambi)  sono un must...

 

A presto
 <<<------- Professional Sliders  Set ------>>>

Modificata da fideco, 21 October 2017 - 11:50 AM.


#878
Andrea24

Andrea24
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1560
Scusate ma quali valori vanno inseriti? I primi o quelli tra parentesi? Mi riferisco alle slide di Matt10

Modificata da Andrea24, 21 October 2017 - 03:14 PM.


#879
stefferson68

stefferson68
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 27

Scusate ma quali valori vanno inseriti? I primi o quelli tra parentesi? Mi riferisco alle slide di Matt10


le prime....quelle tra parentesi dovrebbero essere quelle precedenti

#880
stefferson68

stefferson68
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 27
Io uso ancora la patch originale...1.0...che slides mi consigliate....a parte le c.t...

#881
Manuel7216

Manuel7216
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 784


le sliders che ho pubblicato sono state progettate con la 1.02
La 1.03 ha semplificato diverse cose e l'equilibrio competitivo ne ha risentito..
Comunque nel W.K. recupero la PS4 che ho prestato con la 1.03 e le adatto...
Nel frattempo, ti suggerisco queste variazioni alle mie sliders per dare più efficacia alla Cpu con la 1.03 (Esperto)

  • Speed 49/50
  • Shot Error 53 /48
  • Shot Speed 46/47
  • Pass Speed 40/35
  • Marking 50/55
  • Run Frequency 40/35
  • Ft Control 60/60
Tutto il resto invariato
A presto
Ciao Andy
per le variazioni dei valori delle sliders ti rinvio al 1 post...
Per i falli su Consolle c'è poco da fare, è necessario se si è su PC ricorrere al modding ed ai GP predisposti su Soccer gaming..
il migliore secondo me è questo, se ti interessa
http://www.soccergam...-tools.6459580/
Creato dal Sommo, il Migliore di tutti, il più grande conoscitore dell'engine fisico-tecnico di Fifa: .
Fidel un Italianissimo genio Italico, professore di Fisica all'Università che da anni illumina la via worldwide con i suoi fantastici tool dal cui lavoro tutti gli utenti su PC dediti al modding e non  attingono a piene mani..
A presto
 
 
No, come detto sopra...ma conto di rimediare in pochi giorni..
Usa intanto quei consigli del primo post 
 
Ciao Antonio
ti do una bella notizia..
Ho momentaneamente sospeso le mie sperimentazioni con l'A-L-A ad Esperto e  
ieri sera mi sono dedicato alle sliders modalità Campione, come piace  a te..
Devo solo dargli una rifinitura sulla 1.03 ma non è un problema...e pubblicarle
Progettate sulla 1.02, ma secondo me dovrebbero funzionare bene anche sulla 1.03 dal momento che sono molto competitive
ecco uno screen di fine Match- Lenta 15 min H.T.  - Campione Everton - Swansea (Cpu) - Torneo personalizzato -
Il numero dei  tiri mi sembra equlibrato, così come la loro efficacia (tiri in porta)
Idem per i contrasti con la Cpu  organizzata su due piani difensivi (pressing alto a disturbare l'impostazione del player e difesa medio-bassa molto compatta in marcatura stretta)
 
121pt6w.jpg
 
A presto

 <<<------- Professional Sliders  Set ------>>>

http://forum.everyey...fifa-18/page-18 

Ciao Giorgio
Mi sono perso ma quindi le nuove sliders modalità esperto con la nuova a-l-a di cui parlavi non le hai pubblicate??

#882
fideco

fideco
  • Per aspera ad astra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3899

Ciao Giorgio
Mi sono perso ma quindi le nuove sliders modalità esperto con la nuova a-l-a di cui parlavi non le hai pubblicate??

Ciao Manuel

no, sono sperimentali e fanno parte del mio Personal set con cui gioco sulla versione 1.0 (PS4)

Secondo me sono molto buone ma hanno necessità di essere testate sulla 1.03 prima della pubblicazione

Il prossimo step è pubblicare a breve le Sliders "Campione" per la 1.03

Dopo di che aggiornerò e pubblicherò le Sliders "Esperto" con la nuova A-L-A per la 1.03 (versione che finalmente mi sono procurato)

 

A presto
 <<<------- Professional Sliders  Set ------>>>
http://forum.everyey...fifa-18/page-18 



#883
claudiodami

claudiodami
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 25

Salve ragazzi...vi seguo ma è la prima votla che vi scrivo...volevo chiedervi una cosa:nella carriera vedo che i giocatori non accumulano stanchezza durante la stagione...in pratica tra una partita e l altra i giocatori recuperano sempre tutte le energie,in questo modo il turnover non viene mai fatto,basta avere 3 o 4 riserve in casi di infortuni e basta...non esiste un modo per far "accumulare stanchezza" ai giocatori in modo da dover essere bravi anche a gestire il turnover?Grazie.



#884
Guest_epicalcioeYe

Guest_epicalcioeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ciao Manuel
no, sono sperimentali e fanno parte del mio Personal set con cui gioco sulla versione 1.0 (PS4)
Secondo me sono molto buone ma hanno necessità di essere testate sulla 1.03 prima della pubblicazione
Il prossimo step è pubblicare a breve le Sliders "Campione" per la 1.03
Dopo di che aggiornerò e pubblicherò le Sliders "Esperto" con la nuova A-L-A per la 1.03 (versione che finalmente mi sono procurato)
 
A presto
 <<<------- Professional Sliders  Set ------>>>
http://forum.everyey...fifa-18/page-18 

Ciao a tutti ma...allora la nuova ALA sarà adatta solo per 1.03? Grazie.

#885
Leel

Leel
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 23
Ciao a tutti. Come molti hanno scritto prima di me, anche io vi leggo quotidianamente ed è la prima volta che scrivo.
Piccola premessa: ho 35 anni, il mio primo gioco di calcio è stato su nintendo 64. Poi sensibile soccer, fifa 94, fifa 96. Scoperto isspro98 ho proseguito fino ad aprile scorso su pes 17. Incuriosito dai video di fifa 17 e annoiato da pes ho fatto il passaggio rimandendo molto contento.
Quest anno ho provato a prendere pes18 ma subito ceduto per fifa18.

Sto usando le slide di fideco con alcune mie modifiche. Velocità 45/45 acc 48/48. Run frequency 1/1. Tutto il resto valori da scheda in prima pagina.
Gioco a modalità campione( quella subito prima di leggenda) con 8 minuti h.t. versione 1.03
Sono arrivato ad avere una giocabilità molto divertente, equilibrata lenta e ragionata.soprattutto grazie alle slide ALA di fideco più suoi consigli che ho rubato qua e là sul forum.
Ora però arrivo allae mie domande:
1) portieri.
Dopo la patch 1.03 i portieri sono stati migliorati e troppe volte vedo il mio portiere e quello della cpu bloccare troppo facilmente tiri anche abbastanza angolati e forti. Ho abbassato a 49 il valore err tiri cpu perchè in questo modo prendono meno pali ma non è sufficiente. Dovrei scendere a 43 il valore dei portieri?
2) valore solo per umano della barra potenza. A che serve? O meglio..io una teoria ce l ho ma vorrei chiedere a fideco cosa ne pensa.
Ho notato che molto spesso, quasi sempre, i miei attaccanti tirano di collo anche se potrebbero semplicemente appoggiare in rete (So che c'e il tasto che permette di colpire con più tecnica). Se tocco velocemente il tasto tiro invece colpiscono di piatto. Come se dipendesse dalla durata della pressione. Vorrei abbassare questo valore ma senza far danni. Al momento portato a 48 non ho notato grossi cambiamenti. Voi cosa ne pensate?
Grazie e scusate se sono stato lungo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo