Ciao a tutti,
Giorgio sa che io colgo sempre i suoi assist... e ho applicato accel 48 \ 48 ad un mio set campione che stavo utilizzando per dei test. L'ho fatto con una certa diffidenza in quanto, durante i test stessi, portai per una partita l'accelerazione da 50 a 49 con risultati pessimi: giocatori che rimanevano imbamoblati sempre a valle di una finta tiro e comunque poco reattivi in generale.
Beh io non so per quale combinazione astrale accel 48 in linea di massima non presenta questi problemi, o per lo meno non in modo eclatante. A questo proposito tengo a precisare che in FIFA 18 non si è mai esenti da DAA \ ADD... a prescidere dall'assetto sliders e dal livello di gioco, prima o poi accadono. Si possono solo limitare. Brutta annata per FIFA quest'anno.
Tirando le somme ho fatto 2\3 partite campione con accel 48 e mi sono divertito, anche grazie ad una mia ALA "anti" expolit difensivi a prova di uomini veri :-)
in sostanza, per chi vuole provare e sempre in attesa del set Fideco, ecco i valori. Sono un mix si intuizioni di Giorgio, mie e del forum OS.
Sprint 45/48
Acceleration 48/48
Shot Error 50/50
Pass Error 54/54
Shot Speed 51/51
Pass Speed 40/30
Injury Freq 54/54
Injury Sev. 25/25
GK Ability 48/48
Marking 54/50 <-- col il valore di lenght CPU molto basso, mi posso permettere di tenere il marking a 50, cosa che giova molto alla salvaguardia exploit difensivi
Run Freq 25/15 <-- valori più alti di quelli utilizzati fino ad ora. La compressione delle squadre rende il gioco molto statico (a volte)
Height 57/57
Length 41/25 <-- c'ho messo una vita per arrivare a quel 25. E' la mia arma contro ADD\DAA. In stretta combinazione con height 57 sembra funzionare bene. Lo consiglio solo a chi gioca molto con gli skill speciali come finta tiro o rotellina analogica sx.
Width 50/50
Fullbacks 50/50
First Touch 75/85 <-- umanizzazione dei players in corso.
a presto.
.f