Vai al contenuto

[SLIDERS+TATTICHE] FIFA 1819/04 add Fideco Esperto 1.11 Patch


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 2161 risposte

#1291
fideco

fideco
  • Per aspera ad astra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3899

Ciao Fifamaniak,
Penso che tu come l'altro utente vi siate sbagliati di sezione o discussione come si dice.
Questa parla di sliders, di tattiche e di come modificare il gioco. Certo tutto a 50 è già fatto e finito il gioco stesso, quindi se a te ti piace, penso che non sia la buona discussione dove seminare zizzania (perché è quello che stai facendo). Non perdere tempo, nessuno capirà il tuo punto di vista caro genio incompreso. Noi siamo poveri testardi che cercano di trasformare un gioco perfetto come lo vedi tu in qualcosa che troverai indegno. Quindi il mio consiglio è: vai a giocare e dimenticaci, non siamo degni di ricevere i tuoi preziosi consigli di lasciare tutto a 50. Pensa che pure io come il caro amico Giorgio ho fatto persino delle nottate in bianco per cambiare le sliders, (ah no scusa, i parametri di gioco visto che l'inglese non va bene utilizzarlo) mentre invece la risposta era vicina e grazie a te ora tutti lo sappiamo, lasciare tutto a 50. Ma non ti ascolteremo perché non abbiamo il tuo livello e continueremo a essere testardi e a passare le notti in bianco. Mi dispiace, lasciaci alla nostra ignoranza e sii felice da solo.
Grazie

Per tutti gli altri, qualcuno ha provato il set che ho postato qualche pagina dietro? Mi piacerebbe avere un feedback.
@ Giorgio: sempre disponibile per trovare il miglior set.

Daniele carissimo

per te non solo la porta è aperta, ma ti consegno anche le chiavi... :)

Ci mettiamo d'accordo in P.M. fra poco, con calma, appena rientro..

A presto amico mio



#1292
fideco

fideco
  • Per aspera ad astra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3899

Sono su PC.

 

Prima ho dimenticato di chiedere se è possibile far diminuire la stamina dei calciatori in maniera più marcata rispetto a com'è adesso. Non condivido la scelta degli sviluppatori di farli stancare così poco.

 

A presto

Ciao 

secondo me però devi fare una scelta:

o vai di modding ed allora preparati a percorrere una strada impegnativa e con poche certezze..fatta di continui test all'insegna del prova/sbaglia/riprova

Imperativo conoscere abbastanza bene l'Inglese...

Tuttavia troverai qui accanto nella sezione modding  una splendida ed operosa community con i miei amici Pedrito, Oasis, Supernova, Sorcio...ed altri che ti daranno una mano

oppure ti accontenti di quel poco che passa la consolle..

A presto

 

<<<------- W.C. Professional Sliders  Set ------>>>

https://forum.everye...-18/?p=19082852


Modificata da fideco, 27 November 2017 - 07:03 PM.


#1293
Fifamaniak

Fifamaniak
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 316

Ciao Fifamaniak,
Penso che tu come l'altro utente vi siate sbagliati di sezione o discussione come si dice.
Questa parla di sliders, di tattiche e di come modificare il gioco. Certo tutto a 50 è già fatto e finito il gioco stesso, quindi se a te ti piace, penso che non sia la buona discussione dove seminare zizzania (perché è quello che stai facendo). Non perdere tempo, nessuno capirà il tuo punto di vista caro genio incompreso. Noi siamo poveri testardi che cercano di trasformare un gioco perfetto come lo vedi tu in qualcosa che troverai indegno. Quindi il mio consiglio è: vai a giocare e dimenticaci, non siamo degni di ricevere i tuoi preziosi consigli di lasciare tutto a 50. Pensa che pure io come il caro amico Giorgio ho fatto persino delle nottate in bianco per cambiare le sliders, (ah no scusa, i parametri di gioco visto che l'inglese non va bene utilizzarlo) mentre invece la risposta era vicina e grazie a te ora tutti lo sappiamo, lasciare tutto a 50. Ma non ti ascolteremo perché non abbiamo il tuo livello e continueremo a essere testardi e a passare le notti in bianco. Mi dispiace, lasciaci alla nostra ignoranza e sii felice da solo.
Grazie

Per tutti gli altri, qualcuno ha provato il set che ho postato qualche pagina dietro? Mi piacerebbe avere un feedback.
@ Giorgio: sempre disponibile per trovare il miglior set.😉

mi fai pena e tenerezza.

#1294
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27980

mi fai pena e tenerezza.


Ok, eppure c’era stato un richiamo da parte mia. Una vacanzina non ti fa male

#1295
THeIcEmAn

THeIcEmAn
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 361
Solo io trovo pesantezza a 48 in scatto e accellerazione a differenza di 30/48?


Che ne dici Giorgio?



Per rendere piu' ardua la cosa ho dato 1 punto in piu' alla Cpu in accellerazione ed e' veramente tosta :D


Vedo ancora propositi di "corsetta" specialmente nei giocatori da noi comandati,ma anche della Cpu...voi avete notato qualcosa in tal proposito?

#1296
fideco

fideco
  • Per aspera ad astra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3899

Qualcuno ga idea di cosa comporti variare il valore dell errore portiere? Vorrei portieri meno forti. Mi sembra che blocchino troppo spesso tiri anche angolati.

Ciao Leel

il comportamento del portiere, oltre che dal suo valore nelle sliders, dipende molto  dai valori 

  • shot error
  • shot speed 

che usi

A presto

 

<<<------- W.C. Professional Sliders  Set ------>>>

https://forum.everye...-18/?p=19082852



#1297
Leel

Leel
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 23

Ciao Leel
il comportamento del portiere, oltre che dal suo valore nelle sliders, dipende molto  dai valori 

  • shot error
  • shot speed 
che usi
A presto
 
<<<------- W.C. Professional Sliders  Set ------>>>

https://forum.everye...-18/?p=19082852
Uso le tue ultime slide. Però ho 44 come power bar. Dici che dipende anche da quello? Dovrei aumentare di un punto il shot power?

#1298
Fifaever

Fifaever
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
Ciao a tutti. Sono nuovo nel forum ma vi seguo da tempo e vi ammiro per tutto il lavoro che fate.È grazie a voi che fifa ogni anno si avvicina di piu ad una simulazione calcistica. Sto usando il nuovo set di Fideco per la 1.05 e devo dire che mi trovo molto bene.. Il ritmo, è abbastanza buono e le movenze dei player sono molto piu realistiche, si avverte la pesantezza. Volevo solo un consiglio perchè non intendo abbandonare questo set.. Io gioco full manual tranne cross da una vita ormai.. Ma non riesco a costruire un azione decente a causa del basso valore dell pass speed.. In poche parole appena effettuo un passaggio non riesce ad arrivare in tempo al mio player che la cpu mi intercetta visto la maggiore marcatura e riparte. Questa cosa mi da abbastanza noia. Cosa posso modificare? In modo che possa effettuare una manovra piu fluida?Grazie mille in anticipo.

#1299
fideco

fideco
  • Per aspera ad astra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3899

Uso le tue ultime slide. Però ho 44 come power bar. Dici che dipende anche da quello? Dovrei aumentare di un punto il shot power?

No il power bar non centra..

dovresti precisare se trovi troppo forti ambedue i portieri o solo la cpu.

A presto



#1300
Antomas81

Antomas81
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 335

Ciao a tutti. Sono nuovo nel forum ma vi seguo da tempo e vi ammiro per tutto il lavoro che fate.È grazie a voi che fifa ogni anno si avvicina di piu ad una simulazione calcistica. Sto usando il nuovo set di Fideco per la 1.05 e devo dire che mi trovo molto bene.. Il ritmo, è abbastanza buono e le movenze dei player sono molto piu realistiche, si avverte la pesantezza. Volevo solo un consiglio perchè non intendo abbandonare questo set.. Io gioco full manual tranne cross da una vita ormai.. Ma non riesco a costruire un azione decente a causa del basso valore dell pass speed.. In poche parole appena effettuo un passaggio non riesce ad arrivare in tempo al mio player che la cpu mi intercetta visto la maggiore marcatura e riparte. Questa cosa mi da abbastanza noia. Cosa posso modificare? In modo che possa effettuare una manovra piu fluida?Grazie mille in anticipo.


Benvenuto !! E ottima osservazione😉 a volte succede anche a me ...ho passaggi Semi e credevo che ero io che ero scarso 😅 Aspettiamo parere da i più esperti (Fideco)😜

Modificata da Antomas81, 28 November 2017 - 02:09 PM.


#1301
fideco

fideco
  • Per aspera ad astra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3899

Ciao a tutti. Sono nuovo nel forum ma vi seguo da tempo e vi ammiro per tutto il lavoro che fate.È grazie a voi che fifa ogni anno si avvicina di piu ad una simulazione calcistica. Sto usando il nuovo set di Fideco per la 1.05 e devo dire che mi trovo molto bene.. Il ritmo, è abbastanza buono e le movenze dei player sono molto piu realistiche, si avverte la pesantezza. Volevo solo un consiglio perchè non intendo abbandonare questo set.. Io gioco full manual tranne cross da una vita ormai.. Ma non riesco a costruire un azione decente a causa del basso valore dell pass speed.. In poche parole appena effettuo un passaggio non riesce ad arrivare in tempo al mio player che la cpu mi intercetta visto la maggiore marcatura e riparte. Questa cosa mi da abbastanza noia. Cosa posso modificare? In modo che possa effettuare una manovra piu fluida?Grazie mille in anticipo.

Ciao fifaever

Se giochi full manual, fai queste modifiche

Shot error 50/51

Pass error 50/53

Pass Speed 40/35

Ft Control 67/65  

Dovrebbe essere sufficiente..altrimenti aumenta ancora di un punto-due il TUO pass speed, ma non oltre 45

..tutto il resto inalterato

A presto 

<<<------- W.C. Professional Sliders  Set ------>>>

https://forum.everye...-18/?p=19082852



#1302
Fifaever

Fifaever
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

Ciao fifaever
Se giochi full manual, fai queste modifiche
Shot error 50/51
Pass error 50/53
Pass Speed 40/35
Ft Control 67/65  
Dovrebbe essere sufficiente..altrimenti aumenta ancora di un punto-due il TUO pass speed, ma non oltre 45
..tutto il resto inalterato
A presto 
<<<------- W.C. Professional Sliders  Set ------>>>

https://forum.everye...-18/?p=19082852



#1303
Fifaever

Fifaever
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

Ciao fifaever
Se giochi full manual, fai queste modifiche
Shot error 50/51
Pass error 50/53
Pass Speed 40/35
Ft Control 67/65  
Dovrebbe essere sufficiente..altrimenti aumenta ancora di un punto-due il TUO pass speed, ma non oltre 45
..tutto il resto inalterato
A presto 
<<<------- W.C. Professional Sliders  Set ------>>>

https://forum.everye...-18/?p=19082852



#1304
Fifaever

Fifaever
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
Scusa per la confusione sui post 😅 sono ancora inesperto. Comunque farò le seguenti modifiche e ti faro sapere.. Grazie mille 😊

#1305
Antomas81

Antomas81
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 335
Aggiornamento patch 1.06 su PS4....1040GB




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo