Vai al contenuto

FIFA 18 - Con quale squadra inizierete una carriera e perche?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#31
.Angel.

.Angel.
  • Abracadabra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5703

Ragazzi bug incredibile nella carriera. Comprando un calciatore o a sei mesi della scadenza del contratto a gennaio oppure comprandolo regolarmente durante il periodo in cui il mercato è chiuso non arriva nella successiva sessione di mercato. Stessa cosa succede se vendo un tuo calciatore,nella sessione di mercato successiva rimane nella tua squadra.


Stessa cosa per me. Incredibile

#32
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

in teoria credo abbiano risolto nella patch 1.03 che non ho.

a questo punto conviene operare solo in fase di cm aperto.

 

comunque ho notato la coerenza delle operazioni....se una squadra vende un terzino 9 volte su 10 comprerà un nuovo terzino o comunque reinvestirà quei soldi senza lasciare sguarnito e basta il reparto. è un passo avanti epocale per il calciomercato della cpu!



#33
.Angel.

.Angel.
  • Abracadabra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5703
Io ho la 1.03, ma il problema c’é. A meno che questo voglia dire che devi reiniziare la carriera

#34
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

quest'anno complice molteplici fattori (1 anno che non gioco, comandi full manual/semi, le big che sono ostiche, slider, telecamera) mi sto divertendo un mondo con la juventus non lo trovo per nulla facile anzi.

sto cercando di fare anche un mercato realistico, tipo ceduto asamoah fatto rientrare a gennaio spinazzola (probabile succederà cosi), quando si ritirerà barzagli a giugno verrà caldara, probabilmente venderò benatia rimpiazzato da devrji (voci di mercato lo accostano alla juve), idem a centrocampo con l'addio di khedira e l'arrivo di goretzka che i giornali danno possibile arrivo.

 

l'unico sfizio vorrei prendermelo in attacco vendendo higuain, sono indeciso tra

-griezmann

-morata

-suarez

-lukaku

-icardi (solo per sentire i fischi a san siro mi gasa troppo sta cosa degli ex!) 


Modificata da Mat, 11 October 2017 - 02:59 PM.


#35
sanchez

sanchez
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 225

quest'anno complice molteplici fattori (1 anno che non gioco, comandi full manual/semi, le big che sono ostiche, slider, telecamera) mi sto divertendo un mondo con la juventus non lo trovo per nulla facile anzi.

sto cercando di fare anche un mercato realistico, tipo ceduto asamoah fatto rientrare a gennaio spinazzola (probabile succederà cosi), quando si ritirerà barzagli a giugno verrà caldara, probabilmente venderò benatia rimpiazzato da devrji (voci di mercato lo accostano alla juve), idem a centrocampo con l'addio di khedira e l'arrivo di goretzka che i giornali danno possibile arrivo.

 

l'unico sfizio vorrei prendermelo in attacco vendendo higuain, sono indeciso tra

-griezmann

-morata

-suarez

-lukaku

-icardi (solo per sentire i fischi a san siro mi gasa troppo sta cosa degli ex!) 

 

 

a che difficoltà giochi? io a campione non la vedo proprio e ad esperto vinco in goleada (full manual).

Non riesco a trovare il giusto compromesso... tu?



#36
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

 

 

a che difficoltà giochi? io a campione non la vedo proprio e ad esperto vinco in goleada (full manual).

Non riesco a trovare il giusto compromesso... tu?

 

l'avevo scritto altrove gioco con queste impostazioni ad esperto e o sono diventato pippa io dopo 30 anni o faccia con piacere molta fatica:
 

8 minuti per tempo

velocità lenta

tiri,passaggi,cross semi; passaggi filtranti e alti in manuale

diff.esperto

patch 1.02

sliders fideco (ho qualche piccolissima modifica ma sono quelle)

tattiche ricardo 1.21 (tranne per alcune piccole che modifico un pò diversamente i valori)

telecamera "classica" zoom 16 - altezza 5  con modalità zoom personalizzato samsung tv (rende i giocatori e le riprese in se più longilinee in senso buono come effetto). L'obiettivo di questa camera è circa quello di questo video che postò questo ragazzo per capirci (io tranne il radar ho tolto anche la parte sotto dell'hub coi nomi)


Modificata da Mat, 12 October 2017 - 09:29 AM.


#37
walterzappa

walterzappa
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 280
Però la carriera ha un grave problema. Ho iniziato col Cesena, a Marzo sono nono. Vado negli incarichi e vedo che c'è un sacco di offerta. Mi Candido per la cremonese visto che è prima in classifica e quindi forse in serie a nella prossima stagione. Loro mi accettano, io penso che sarò da loro la stagione successiva e invece il trasferimento è immediato! Mi trovo allenatore della prima in classifica a marzo. Totalmente irreale e folle

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

#38
sevenn7

sevenn7
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 722

quest'anno complice molteplici fattori (1 anno che non gioco, comandi full manual/semi, le big che sono ostiche, slider, telecamera) mi sto divertendo un mondo con la juventus non lo trovo per nulla facile anzi.

sto cercando di fare anche un mercato realistico, tipo ceduto asamoah fatto rientrare a gennaio spinazzola (probabile succederà cosi), quando si ritirerà barzagli a giugno verrà caldara, probabilmente venderò benatia rimpiazzato da devrji (voci di mercato lo accostano alla juve), idem a centrocampo con l'addio di khedira e l'arrivo di goretzka che i giornali danno possibile arrivo.

 

l'unico sfizio vorrei prendermelo in attacco vendendo higuain, sono indeciso tra

-griezmann

-morata

-suarez

-lukaku

-icardi (solo per sentire i fischi a san siro mi gasa troppo sta cosa degli ex!) 

se non sbaglio quelli degli ex vale solo per i giocatori presenti in altre squadre di default al primo  per i nuovi trasferimenti dal gioco non ci sta o almeno non mi è mai capitato in carriera


Modificata da sevenn7, 14 October 2017 - 04:35 PM.


#39
tarik792

tarik792
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Volevo chiedervi ma in modalità carriera è possibile ricevere offerte da altre squadre oppure devo fare domanda io negli incarichi? Io dopo tre anni al parma ho ricevuto solo offerte delle Nazionali.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo