Vai al contenuto

FIFA 18 - Con quale squadra inizierete una carriera e perche?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#16
THeIcEmAn

THeIcEmAn
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 361

Brighton & Hove Albion neo promossa e c'è stadio ufficiale licenziato.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk



Io o Brighton o Huddesfierld...o qualcuna di Championship con stadio licenziato :)

#17
sevenn7

sevenn7
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 722

anche io con il Benevento,perchè è la squadra della mia città,per cui tifo :)

poi con la juventus,squadra a cui tengo fin da bambino,poi atl. madrid (per distruggere il dominio real barca e far diventare griezman il più forte al mondo), wolfsburg, as monaco (per ridicolizzare il psg,e perchè c'è un giocatore che adoro,ossia jovetic), l'olympic lyone (per portarlo ai fasti della seconda metà del 2000,e perchè mi piace il fatto che caccia giocatori giovanissimi e di qualità),poi parma (il parma della seconda metà anni 90 era una delle squadre più belle e forti del calcio italiano), fiorentina(idem come il parma),roma,lazio(quest'anno mi sembra avere davvero le carte in regola per fare bene),arsenal( adoro lacazette),leicester(deve riprendersi dalla brutta annata scorsa)....poi,naturalmente,man mano si aggiungerà qualche altra squadra interessante ;)

grande.... cmq ho notato che siamo in parecchi di benevento :) cmq il gioco preso ieri da mediaworld ho iniziato ieri la carriera con il Benevento 


Modificata da sevenn7, 26 September 2017 - 12:23 PM.


#18
cefh

cefh
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 449

grande.... cmq ho notato che siamo in parecchi di benevento :) cmq il gioco preso ieri da mediaworld ho iniziato ieri la carriera con il Benevento 

lo hai preso al mediaworld di benevento?ma l'edizione standard o quella che usciva 3 giorni prima?



#19
sevenn7

sevenn7
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 722

quella di 3 giorni prma la ronaldo edition



#20
cefh

cefh
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 449

quella di 3 giorni prma la ronaldo edition

ah okok,perchè sono passato prima e la commessa mi ha detto che la standard ancora non la danno



#21
Anubi88

Anubi88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1164
Premier League sicuramente, probabilmente il Chelsea come ogni anno oppure il Leicester.

#22
Simo2323

Simo2323
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 298
Southampton o Paris Fc

#23
bastian31

bastian31
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 148
Ragazzi bug incredibile nella carriera. Comprando un calciatore o a sei mesi della scadenza del contratto a gennaio oppure comprandolo regolarmente durante il periodo in cui il mercato è chiuso non arriva nella successiva sessione di mercato. Stessa cosa succede se vendo un tuo calciatore,nella sessione di mercato successiva rimane nella tua squadra.

#24
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27935
Sicuramente premier, sono molto indeciso però... mi studierò le rose bene bene, anche se tante le conosco

#25
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

io nn lo so :( , tifo Napoli , ma nn ho mai preso il napoli nei giochi di calcio XD , se devo fare la serie A forse Roma o Lazio ,  Premier Forse Liverpool o Everton , Primera division Argentina River Plate .



#26
BlackDani

BlackDani
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 34
Squadre della liga da metà classifica? Volevo farla col villareal ma è troppo forte secondo me...

#27
marco_r

marco_r
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 60

Salve ragazzi...volevo un informazione x favore e se possibile.

Allora...io sto facendo una carriera cn il Frosinone in B...

l'ho iniziata appena preso il gioco ( 26 sett ) e ora mi ritrovo alla 12a giornata ( 3°posto in questo momento...),

quindi abbastanza "avanzata"...

ebbene,il mio dubbio è il seguente :

 

Dopo la Patch di ieri ( la 1.03 mi pare ...) devo per forza ricominciare tutto da capo per usufruire delle correzioni/aggiornamenti

di tale Patch,o posso continuare tranquillamente la carriera attuale e avrò cmq il tutto ??

 

Ciao e grazie in anticipo per eventuali risposte ;)



#28
falloutnat

falloutnat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1194

Salve ragazzi...volevo un informazione x favore e se possibile.
Allora...io sto facendo una carriera cn il Frosinone in B...
l'ho iniziata appena preso il gioco ( 26 sett ) e ora mi ritrovo alla 12a giornata ( 3°posto in questo momento...),
quindi abbastanza "avanzata"...
ebbene,il mio dubbio è il seguente :
 
Dopo la Patch di ieri ( la 1.03 mi pare ...) devo per forza ricominciare tutto da capo per usufruire delle correzioni/aggiornamenti
di tale Patch,o posso continuare tranquillamente la carriera attuale e avrò cmq il tutto ??
 
Ciao e grazie in anticipo per eventuali risposte ;)


Assolutamente no...vai tranquillo puoi continuare la carriera ... mi sono informato

#29
marco_r

marco_r
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 60

Assolutamente no...vai tranquillo puoi continuare la carriera ... mi sono informato

Grazie della risposta ... 

e scusa il "ritardo"  ( prima nn ho potuto...)  nel ringraziarti ;)



#30
asndc

asndc
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 24
Leicester ultima divisione inglese, preferisco partire sempre dalle divisioni più basse per risalire valorizzando i giovani




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo