Vai al contenuto

L'iPhone 8 umilia il Samsung Galaxy S8 nei primi test


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 77 risposte

#76
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047

 
ma infatti io non sto dandone una connotazione negativa, per me e' semplicemente un fatto, ora tu hai citato una cosa che calza a pennello, bang & olufsen... i sistemi B&O sono ottimi in tutto, ma sono decisamente overpriced, nel senso che lo stesso livello di prestazioni lo puoi avere spendendo decisamente di meno, per me l'iphone e' uguale.... 


Però adesso non facciamo passare il concetto che i telefoni da 700€ sono come quelli da 200-300€, altrimenti stiamo a prenderci in giro.

#77
ayreon

ayreon
  • ma il tasso le paga le tasse?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2580

Però adesso non facciamo passare il concetto che i telefoni da 700€ sono come quelli da 200-300€, altrimenti stiamo a prenderci in giro.

no pero' un telefono da 700 (samsung s8) e' alla pari di uno da 1.200 (iphone x)...sempre 500 di differenza ci stanno, anche perche', imho iphone 8 e' "sotto" s8, in quanto cmq non presenta uno schermo bezelless che poi e' la novita' del momento, ed in ogni caso costa di piu'


Modificata da ayreon, 28 September 2017 - 10:47 PM.


#78
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047

no pero' un telefono da 700 (samsung s8) e' alla pari di uno da 1.200 (iphone x)...sempre 500 di differenza ci stanno, anche perche', imho iphone 8 e' "sotto" s8, in quanto cmq non presenta uno schermo bezelless che poi e' la novita' del momento, ed in ogni caso costa di piu'

 

 

Premessa doverosa: è 1189 vs 829, ci ballano 360€. Fare i conti con gli street price è corretto fino ad un certo punto, altrimenti ti posso dire che l'iphone 8 costa 740€ perché già su internet si trova a quel prezzo. Sia chiaro, ritengo che il prezzo di X sia altissimo, non lo voglio giustificare.

 

Dipende cosa si intende alla pari, perché X alla fine sulla carta supera s8 avendo processore migliore, fotocamera migliore e stesso schermo OLED di samsung. E lo dico da apple user che quest'anno non consiglierebbe né X né 8, ma andrebbe dritto sul 7. 

 

Poi non è mia intenzione fare troppi paragoni, la verità è che sia i samsung che gli iphone sono ottimi device, ma non sono regalati in entrambi i casi. Ognuno sceglie quello che vuole in base alle proprie esigenze. Io ad esempio sono passato all'iphone dopo aver usato un iPad 4 del 2012, che dopo 5 anni funziona ancora in maniera ottima nonostante l'abbia spompato con l'uso universitario. Non trovi niente in android che venga supportato per 5 anni pieni e che riesca a funzionare in maniera più che discreta anche dopo 6-7 anni. IMHO questo giustifica ampiamente i 100-150€ in media di costo in più dei prodotti Apple. 

 

Tutto ciò comunque centra poco con il messaggio che avevo scritto e che mi hai quotato :P :D

I telefoni che costano meno sono ottimi device, ma peccano su molti aspetti rispetto ai device top di gamma. Capiamoci, è normalissimo che sia così e sono comunque degli ottimi device, ma dire che non ci passano differenze è errato tra i 2 tipi di prodotti è errato ;)


Modificata da cociorba, 29 September 2017 - 10:37 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo