Vai al contenuto

Genomia rinasce alla Milan Games Week con una demo giocabile!Genomia ha subito profondi cambiamenti alla struttura di gioco, soprattutto al sistema di combattimento, ribattezzato "Stringram"

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
Genomico

Genomico
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 56
Ciao di nuovo a tutti!!
 
Mi avete conosciuto qualche tempo fa, quando ancora eravamo poco esperti in materia di campagne Kickstarter, così tanto da farne fallire una in cui avevamo riposto molta fiducia. 
Come vi dissi anche all'epoca, non ci siamo arresi e anzi, abbiamo fatto tesoro degli errori commessi e siamo ripartiti alla grande sviluppando finalmente una tech demo giocabile della nostra creatura, Genomia. Per chi non ci conoscesse, si tratta di un platform action 2.5D, con elementi RPG, puzzle ambientali ed un sistema di combattimento completamente rinnovato che prende il nome di "Stringram".
 
Sulla nostra pagina Facebook ufficiale (https://www.facebook.com/GenomiaGame/) c'è un breve reportage del lavoro che stiamo svolgendo e abbiamo svolto, che vi porterà fino al giorno in cui la fiera avrà inizio e potrete venire a provare in diretta il gioco:-)
Per chi non potrà essere presente, ovviamente, ci saranno delle dirette live sempre dalla pagina Facebook.
 
Nel nostro stand potrete trovare gadget e premi di diverso tipo per chi riuscirà a completare delle sfide ingame ma soprattutto, chi porterà a termine la demo avrà la possibilità di diventare un alpha tester di Genomia!! 
Abbiamo pensato anche a chi non ci sarà, visto che dalla pagina Facebook, a fiera conclusa, faremo dei contest per dare questa possibilità anche ad altri di voi:-)
 
Molto è cambiato del progetto dall'ultima volta e speriamo davvero che il nostro lavoro vi possa piacere. 
Come al solito sono a vostra disposizione per qualsiasi domanda vogliate farmi:-)
 
Per adesso un grande saluto dall'universo di Oran Ba..





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo